Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Flofly    22/12/2023    2 recensioni
Natale è nell'aria. C'è chi lo ama, chi lo odia, chi tifa per Yule e chi per Babbo Natale.
Una raccolta caotica di storie, a cominciare dal titolo.
Perché Natale, si sa, è uno stato d'animo
Coppie Canon e non, amicizia e qualche elfo ogni tanto.
Tutte le storie partecipano al "Calendario dell'avvento 2023 indetto da Sia e Cora sul forum Ferisce la penna"
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Vari personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardo il mio albero, le decorazioni color rubino che brillano alle luci delle candele. Le ho scelte una per una, sai? Le ho scelte perché mi ricordano di te, di te che intrecciavi le tue mani con le mie, che baciavi le mie unghie laccate e dicevi che ti facevano impazzire.

Perché tua moglie, la tua perfetta ed elegante moglie, non aveva mai messo niente di così vistoso.

Guardo il mio albero, nel mio appartamento e penso a tutti i Natali che ho passato in quel delizioso appartamentino vicino a Diagon Alley che mi avevi regalato, bevendo lo champagne più costoso che mi avevi mandato, guardandomi allo specchio, pensando a quanto non sarebbe più stata la seta a coprire la mia pelle, ma le tue labbra. Baci rubati, una passione consumata in fretta, un gioco di sguardi che simulavano i nostri corpi avvinghiati, proprio quando non potevamo neanche sfiorarci.

Perché la tua vita, di nuovo sotto ai riflettori della società, non aveva bisogno di nulla di così vistoso.

Guardo il mio albero, nel mio  appartamento, nella mia nuova città e conto tutti i miei pacchetti lucenti, guardando quel vuoto che sembra assorbire tutto il mio passato.

Ho rimandato indietro il gufo che mi avevi mandato, così come le tue lettere piene di bugie. Non ho bisogno dei tuoi gioielli costosi, Lucius, non ho bisogno del tuo sguardo addosso più brillante di ogni pietra che tu possa permetterti. Ho mandato il tuo collier di rubini e diamanti indietro, che so ti piacerebbe tanto vedere con solo la mia pelle bianca a fare da cornice e che invece finirà in qualche cassetto nascosto della tua scrivania.

Sotto l’albero, il mio vistoso, sgargiante e bellissimo albero, manca solo il tuo regalo. Non riesco abituarmi all’idea di non sentire più il tuo sapore, di non lasciarmi più accarezzare dal tuo sguardo che mi segue lasciandomi il profumo di noi addosso. Guardo quel vuoto e mi chiedo come mi abituerò alla mia nuova vita, senza sentire la tua voce roca che mormora il mio nome.

Guardo il mio albero, nel mio  appartamento, nella mia nuova città e brindo per la prima volta al Natale in cui metto me stessa al primo posto, non un ragazzino che non mi ama o un uomo che non può farlo alla luce del sole.Non so come abituarmi, ma lo farò, devo farlo. Perché in quel vuoto  ci ho messo sotto qualcosa di molto più importante di quello che credevo amore. 

Me stessa.

 


 

Prima di leggere la bellissima storia di CiusCream   Autres Temps  non avevo mai pensato neanche lontanamente ad un intreccio Lucius/Pansy. E, onestamente, mai avevo pensato di scriverne.

Ma è Natale, gli aperitivi iniziano a farsi troppi, ed è uscita fuori questa storia.

A proposito… questa storia partecipa  “al Calendario dell'avvento 2023 indetto da Sia e Cora sul forum Ferisce la penna"

Il prompt di oggi è: a "Ho contato i regali di natale sotto l'albero e non c'è il tuo e lo so, lo so perché non c'è. Non riesco ad abituarmi, però."

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flofly