Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    22/12/2023    0 recensioni
[ fandom: Mass Effect Andromeda//Predator ]
Il Natale è in arrivo anche nel Nexus nonostante la multi-etnia di persone e alieni che popolano la stazione spaziale. E tra i pochi umani Terrestri attaccati alle vecchie tradizioni c'è anche Nora, che proverà in tutti i modi a coinvolgere nei propri festeggiamenti uno yautja molto, molto perplesso.
Genere: Fluff, Science-fiction, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando la porta scorrevole dell'appartamento si era aperta, Nora si era immaginata di tutto tranne quello: Viper sulla soglia con un fiore stretto tra gli artigli in modo impacciato, rendendo evidente l'imbarazzo di un gesto che gli era del tutto sconosciuto. 
Il giorno prima Viper aveva trovato Nora nella serra idroponica, dove passava la maggior parte del tempo libero per disegnare ciò che cresceva all'interno. Fiori, alberi, foglie... adorava tutto ciò che riguardava la natura floreale, ne era affascinata fin da bambina. E in quel mese stavano facendo crescere delle bellissime stelle rosse su cui Nora non riusciva più a staccare gli occhi. 
E Viper gliene aveva portata una in dono.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi