Videogiochi > Mass Effect
Ricorda la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    22/12/2023    0 recensioni
[ fandom: Mass Effect Andromeda//Predator ]
Il Natale è in arrivo anche nel Nexus nonostante la multi-etnia di persone e alieni che popolano la stazione spaziale. E tra i pochi umani Terrestri attaccati alle vecchie tradizioni c'è anche Nora, che proverà in tutti i modi a coinvolgere nei propri festeggiamenti uno yautja molto, molto perplesso.
Genere: Fluff, Science-fiction, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta è nata come un breve e veloce esercizio di scrittura, in cui la brevità dei testi ( cercherò di restare sulle 110 parole, più o meno ) non mi permetterà di descrivere al meglio l'aspetto dei miei due protagonisti ogni volta. Quindi, soltanto a scopo illustrativo e solo per questa volta, aggiungerò una loro breve descrizione ( specialmente per chi non ha voglia, giustamente, di andarsi a  leggere le altre fanfiction su di loro ) e i prestavolti. 
 

Yautja Viper: appartenente al Clan “ Red Star “, fa parte di un gruppo di alieni recentemente approdato sul Nexus per affrontare la Caccia contro i Kett nella loro ultima migrazione al di fuori di Yautja Prime. Il loro pianeta natio. In una serie di circostanze bizzarre e del tutto impreviste, Viper si ritrovò nel corso dei due anni trascorsi su Andromeda ad intrecciare una profonda amicizia con una dei coloni umani della stazione spaziale: Nora.

Nora Ternion: giovane umana nata e cresciuta sulla Cittadella, prese parte assieme a sua cugina e i suoi due migliori amici al Progetto Andromeda come operaia sotto le direttive di Tann e Kesh. Conobbe Viper in una chat di gruppo inter-specie e, nonostante le prime difficoltà, riuscì ad instaurare con lui un rapporto di fiducia reciproca. Riscoprendosene poi perdutamente innamorata. 

Ecco, più o meno questo è il background della loro storia, ambientata nell'universo di Mass Effect Andromeda.  Detto questo non mi resta che augurarvi una buona lettura, nella speranza che le vicende di Nora e Viper vi incuriosiscano abbastanza da andare a sbirciare nei loro altri racconti.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi