Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    17/09/2009    2 recensioni
Narcissa entra nella stanza...
NARCISSA: Allor... AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH! C’è una blatta nel mio divano!!!!!!
Narcissa prende il bastone e comincia a prenderlo a colpi urlando come un’ossessa, mentre suo marito la guarda terrorizzato...
LUCIUS: Cissy! Quello è l’Oscuro Signore...
Ciao :D Siamo Bella e Cissy con la prima, pazza avventura dei nostri beneamati Mangiamorte!
Bellatrix, Lucius, Narcissa, l'Oscuro Sire, Rodolphus e compagnia bella sono alle prese con un mondo che NON vuole capire quanto sia importante che i Babbani spariscano dalla faccia della terra... o almeno questo è quello che credete voi!
Questa FanFiction è un mix tra Missing Moments e Backstage, che hanno come protagonisti i Deatheaters più cool di tutto il mondo.
Fateci sapere che ne pensate tramite una recensione, che, tra l'altro, non vi costa nulla ^^ vi piace? Ditecelo! Non vi piace? Ditecelo (con gentilezza però).
La recensione è un'occasione per migliorarsi. Un bacio, Bella e Cissy!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sventure Oscure (capitolo 7)

7° anno, battaglia di Hogwarts, il momento cruciale…

 

Siamo nel giardino di Hogwarts, c’è aria di sfida… c’è aria di vittoria… una o l’altra parte vinceranno… sarà il male? Sarà il bene? Chi lo sa? (La vuoi smettere di fare la logorroica e cominciare a narrare gli eventi? nd Bellatrix) (Cercavo di creare un po’ di suspance, di intrattenere i lettori… nd autrici) (Se continui così quelli si addormentano… comincia a raccontare altrimenti ti crucerò così forte che invidierai quei Paciock che per poco non mi schiattavano durante l’interrogatorio semplice e pacifico… nd Bellatrix).

 

BELLA: mio signore, il ragazzo non arriva…

 

VOLDIE: forse mi sono sbagliato… non arriva… forse non è così coraggioso come credevo…

 

Bella si gira verso Avery e allunga una mano, il Mangiamorte le passa un sacchetto di soldi…

 

BELLA CON UNO SGUARDO COMPIACIUTO: te l’avevo detto…

 

AVERY: sisi... va bhè... come ti pare, ma se fossi in te abbasserei la voce… se il Signore Oscuro ci

sentisse sarebbero cavoli amari…

 

BELLA: forse hai ragione…

 

Potty spunta fuori dal nulla, come una margheritina… e Bella non la prende tanto bene…

 

BELLA: e che palle!!!

 

AVERY: si!!!!!! Dammi i miei soldi!!!!!!!

 

Bella porge di malavoglia il sacchetto di soldi ad Avery, che contento comincia a ballare la Macarena…

 

POTTY: no…

 

VOLDIE: bene bene bene… Harry Potter, il ragazzo che è sopravvissuto…

 

Bella ansima, aveva cruciato il povero Avery fino allo sfinimento (di Avery chiaramente), e guardava ora il povero Potty che aveva gli occhi pieni di paura, ora l’Oscuro Sire, che sembrava godere tantissimo alla vista di quel bambino spaurito… Voldie alzò la bacchetta e aprì la bocca pronto a scagliare l’Avada Kedavra sul ragazzo che gli aveva fatto fare la figura di merda più grande del secolo…

 

VOLDIE: …

 

PIATTOLA: NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

 

BELLA: e che palle!!! Stai zitta una buona volta… stiamo cercando di lavorare qui!!!

 

La piattola dai capelli ramati abbassa lo sguardo mortificata…

 

BELLA: così va un po’ meglio…

 

VOLDIE: …

 

L’Oscurissimo alza la bacchetta ma non parla… scrive in aria…

 

Non riesco a parlare…

Mi è andata via la voce, lo sapevo

Che dovevo usare un megafono per

Farmi sentire da tutta Hogwarts…

Bella, dì a Piton di portarmi una pozione

Ricostituente per il mal di gola…

 

BELLA MORTIFICATA: mio S-S-Signore… l’a-a-avete ucciso… cioè, Nagini l’ha ucciso…

 

E dov’è quell’ingrata?

 

BELLA: è m-m-morta… mio Signore…

 

***Flashback***

 

BELLA: devo trovare il modo per far fuori quella merda di biscia (è un pitone… nd autrici) (è

uguale nd Bellatrix)…

 

NAGINI: sciacasascima… (brutta stupida capisco perfettamente quello che dici!)

 

BELLA UN PO’ CONFUSA: anche io ti voglio bene Nagini…

 

(BELLA: chissà se ha capito quello che ho detto… ma credo che sia troppo stupida per capire certe cose…)

 

BELLA: ah!!!!!!!!! Ho trovato il modo per uccidere quella stupida lucertola (è un pitone!!! Nd autrici) (è uguale… nd Bellatrix)…

 

Bella prende un capello di Potter usando l’Incantesimo di Appello, prende della pozione polisucco dall’ufficio di Lumacoso e ci mette i capelli dello Sfregiato, in pochi secondi i suoi capelli si ritraggono e  fanno posto a degli orrendi capelli corvini, un orrendo taglio si fa strada sulla sua fronte, la sua prospettiva di visione si abbassa, è diventata diversa…  è diventata un tappo, come se non bastasse è diventata cieca come una talpa… usa di nuovo l’Incantesimo di Appello e appaiono un paio di occhiali, non sono esattamente di Potter ma comuncque ci vede meglio…

Bella/Potty si reca verso il ragazzo più stupido che sappia essere amico di Potter, Weasley non c’è…

 

BELLA/POTTY: Neville, se io non dovessi tornare… voglio che tu faccia una cosa per me…

 

CHECCA: perché se non dovessi tornare? Non avrai mica intenzione di consegnarti!!

 

BELLA/POTTY: no!! Ma se non dovessi farcela… voglio che tu faccia una cosa per me…

 

CHECCA: cosa?

 

BELLA/POTTY: devi uccidere il serpende di tu-sai-chi…

 

CHECCA: perché?

 

(BELLA/POTTY: e ora che gli dico???)

 

BELLA/POTTY: serve per sconfiggere l’Oscuro Si… cioè, volevo dire tu-sai-chi…

 

CHECCA: OH! Allora va bene…

 

Bella/Potty corre via verso la foresta proibita… ormai quel corpo deforme in cui è stata costretta ad abitare per vivere per sempre con il Signore Oscuro sta cambiando, stanno ricomparendo le grosse tette e i capelli crespi stanno crescendo e arricciandosi, la cicatrice è scomparsa del tutto…

 

(BELLA: SI!!! Ce l’ho fatta!!!)

 

AUTRICI: ma non ti conveniva usare la Maledizione Imperius anziché fare tutto ‘sto casino???

 

(BELLA: merda!!! Non c’ho pensato!!!)

 

BELLA: ci ho pensato ma poi mi sono detta che molte cose sarebbero potute andare storte…

 

AUTRICI: tipo?

 

(BELLA: e ora che cazzo le dico???)

 

BELLA: tante cose… che… ehm… ora non mi vengono in mente…

 

(BELLA: fiù!!!

 

Bella si passa il dorso della mano sulla fronte…

 

BELLA: si!! L’ho presa per il culo!)

 

***Fine Flashback***

 

(BELLA: hihihi!!!)

 

BELLA: mio signore, vuole che le prenda una pozione ricostituente alla merda di Ricciocorno Schiattoso?

 

Un Riccio-che???

 

BELLA: un Ricciocorno Schiattoso… me l’ha fatto vedere la pazza Lovegood…

 

La pazza annuisce con vigore…

 

BELLA: è una creatura magica molto strana… ma soprattutto non capisco come possa essere così irascibile, fanno paura, prima me ne ha fatto vedere uno, che quasi mi faceva esplodere la sua enorme e acuminata coda in faccia…

 

Che ne dici di portarmi qualcosa che non implichi

L’utilizzo di merda di creatura magica????

 

Bella fa il saluto dei Marines con sguardo serio, estrae la bacchetta e con un urlo sovraumano comincia a correre come una pazza verso il castello…

 

POTTY: oh mio dio che idiota…

 

PIATTOLA: ha parlato quello che, essendo l’ultima speranza di questo mondo di merda…

 

SIG.RA WEASLEY: GINEVRA MOLLY WEASLEY!!!!!

 

PIATTOLA: scusa mamma… come stavo dicendo… essendo l’ultima speranza di questo mondo

di… ehm… di questo mondo, decide di suicidarsi come un pollo incallito…

 

LUCIUS: finalmente la tua boccaccia è servita a qualcosa!

 

PIATTOLA: tappati le noccioline e chiudi il pappatoio!!!

 

LUCIUS: tappati le cosa?? E chiudi il cosa??? Ma come ti permetti ragazzina dai capelli sfibrati???

 

Nel frattempo che Mangiamorte e Fenicotteri (Fenice nd Silly) si perdono in inutili chiacchiere è

tornata da eroina la nostra Bella, che continua ad urlare e a lanciare Avada Kedavra a cavolo…

 

BELLA: mio signore!!! Ho incontrato numerosi ostacoli lungo il mio cammino ma ci sono riuscita…

 

Voldie beve il misterioso intruglio e dopo pochissimi secondi la sua voce ritorna quella di sempre…

 

VOLDIE: dunque… dove eravamo rimasti?? A si!! AVADA KEDAVRA!!!!!!

 

 

Potty stramazza a terra come un sacco di patate… un boato raggiunge le orecchie del povero

signore Oscuro che perde l’equilibrio per lo spavento preso…

 

BELLA: si!!!! Sisisisisisisisisisisisisisi!!!!!!!

 

AVERY: Bella, abbiamo capito che sei felice, ma non c’è bisogno che fai la danza della…

 

BELLA: CRUCIO!!!

 

AVERY: AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGH!!!!!!!!

 

POTTER: non sono morto!!!!

 

BELLA: l’ho detto e lo ripeto: e che palle!!!!

 

Il resto della storia lo sappiamo tutti…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters