Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackRevenge   Capitolo: 1
BREVE SEQUEL DI "A FIANCO".
“E va bene. Facciamo che forse, per ipotesi non del tutto testata, avrei potuto dire quel che dici che abbia detto. Adesso, posso sapere perché stai tirando fuori la questione proprio ora?”
“Perché ti conosco, Kacchan!”
“Cioè?”
“Insomma… tu quel giorno lo hai detto, io l’ho sentito e va bene così. Io lo so, tu sai che lo so, quindi non ci si torna sopra, giusto?”
“Giusto!”
“Bene…”
“Ma ci stiamo tornando sopra, Izuku. Cosa ho fatto per meritare questa punizione? Me la stai forse facendo pagare per aver portato avanti tutta la settimana il mio dissenso sull’ultima Hero Billboard Chart?”
“Cosa? Punizione? No! E la classifica annuale non c’entra niente, non in quel senso e poi, le tue reazioni le conosco praticamente da quando sono nato…”
Bakugou rimane in silenzio, in attesa che Deku prosegui per essere almeno un pò più chiaro, dato che non sta capendo dove vuole andare a parare, ma vede solo una figura davanti a sé palesemente in imbarazzo, mentre sposta lo sguardo un pò ovunque tranne che su di lui...
Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: BlackRevenge