Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: UNDERTHEWATER   Capitolo: 2
«𝑰𝒐 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒍𝒂 𝑳𝒖𝒏𝒂, 𝒅𝒂𝒑𝒑𝒆𝒓𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐
𝒆 𝒊𝒏 𝒏𝒆𝒔𝒔𝒖𝒏 𝒍𝒖𝒐𝒈𝒐.
𝑵𝒐𝒏 𝒄𝒆𝒓𝒄𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒂𝒍 𝒅𝒊 𝒇𝒖𝒐𝒓𝒊;
𝒂𝒃𝒊𝒕𝒐 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂.»
•••
I suoi occhi si spalancarono, mentre ansimava e sussultava. La gabbia toracica le tremava per la paura.
Mancando l'aria di cui aveva bisogno, aveva cominciato a soffocarsi in sé stessa.
Le mani si strinsero al petto, spiegazzando i vestiti sotto le dita.
«Ehi, ehi», sentì una voce familiare tubare dolcemente nel buio.
Sbattè le palpebre per scacciare la foschia, le labbra ancora secche e ansimanti.
Quando le sue iridi, come piscine di ossidiana, incontrarono le sue, non potè fare a meno di pensare fossero affascinanti.
Erano scure, oh, così scure, come quelle ciocche simili all'inchiostro.
I suoi occhi erano ombrosi, ma con quel calore che si diffondeva, accoppiato alla voce come miele gocciolante, diventavano un'oscurità in cui si sarebbe immersa consapevolmente.
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░ ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
Suguru Geto x Oc e una trama abbastanza cupa e triste! Enjoy!
___________________________________________
18+/ linguaggio esplicito/ gore/ age gap/ spoiler
Personaggi: Geto Suguru, Gojo Satoru, Nuovo personaggio, Ryōmen Sukuna
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Jujutsu Kaisen
Vai alla pagina dell'autore: UNDERTHEWATER