Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    29/12/2023    1 recensioni
Sta ritornando un vecchio nemico a minacciare la pace dei nostri pirati.
Riuscirà Zoro a sconfiggere il suo vecchio nemico?
Scopartelo in questa nuova avventura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso il Regno della Magia! 

Nella vecchia residenza di Black Jack Faust era diventato il nuovo proprietario, guardava nella sua sfera di cristallo Zoro che soffriva per la maledizione a lui inferta.
Faust: Molto bene! Presto il culto Black Jack rivivrà e il demone verde vera ucciso dalla mia maledizione mortale!
Poi, l'uomo andò verso una cupola di vetro, in cui, c'era un liquido nero. E bene, quello era l'energia magica di Black Jack.
Faust: Onorevole Black Jack! Presto sarai tra di noi!
 
Nel frattempo nel grande Blu era già notte fonda, tutti quanti erano a dormire, tutti tranne Chopper che era in infermeria a vegliare su lo spadaccino.
Una porta si apri e il piccolo Zeyo si dirigeva verso l'infermeria, senza però fare rumore. Era molto preoccupato per il padre e voleva assicurarsi che stesse bene.
Dopo essere arrivato nell'infermeria, Zeyo vede Chopper era ancora dentro e cambiava ogni minuto la pezza e la metteva nella fronte di Zoro. Poi prese la bacinella d'acqua e si diresse nell'uscita. E fu a quel punto che il piccolo si nascose per non farsi vedere.
Quando il piccolo medico usci, Zeyo ebbe campo libero ed entrò.
Appena antro vide il padre che era peggiorato più di prima, gli prese la possente mano e la stinse.
Zeyo: Papà...ti prego non morire...non mi puoi lasciare...- cominciò a singhiocciare-...resta con me e la mamma e gli zii...-scoppio a piangere.
Poi si accorse che la mano del padre strinse quella sua.
Zeyo: Papà...mi senti?
Zoro, anche se debolmente, apri gli occhi e guardo il figlioletto Zeyo.
Zeyo: Papà...- sorrise.
Zoro: Z-Zeyo...piccolo mio...-disse accarezzando i capelli di Zeyo.
Il piccolo Zeyo appoggio la testa sul petto di Zoro e singhiozzo, mentre il padre gli accarezzo i capelli.
Zoro: C..cosa...c'è figliolo mio...? Non devi piangere...devi essere forte...- gli disse sorridendo debolmente.
Zeyo: Papà...io non so se riuscirò ad essere forte...se non sarai più con me...- continuava a piangere disperato.
Zoro: Bambino mio...anche se...non dovessi farcela...tu non sarai...solo...ci saranno...la mamma e gli zii... che ti voglio bene...-disse prima di riprendere i sensi.
Zeyo alzo la testa e vide che il suo papà si era riaddormentato.
Il piccolo Roronoa continuava a piangere, ma poi si ricordò della promessa fatta al padre. Così si asciugo le lacrime e fece un mezzo sorriso.
Zeyo: Papà...ti prometto che sarò forte!...E' proteggerò la mamma e gli zii...- concluse uscendo dall'infermeria.
 
Quando si era fatto già mattina, Tommy era sul ponte che indicava un posto dove aprire un portare per il mare della magia.
 
Franky: Allora ninja! Hai trovato ci sono novità? Aspetto un tuo segnale!
Tommy: Ci siamo quasi! Sento la presenza di un portale!
Nel frattempo Nami era in infermeria a vegliare sul marito, ancora delirante dalla febbre.
Nami: Zoro...cerca di resistere...tra poco troveremo una cura per aiutarti.- disse mettendo un panno bagnato sulla fronte.
 
Tommy: ECCOLO! CI SIAMO! Franky fermati qui!
Franky: A GLI ORDINI FATELLINO!
Usopp: HEI RAGAZZI CI SIAMO!
Rufy: SONO TUTTO UNA CARICA! PRENDERO' A CALCI NEL SEDERE CHI UNQUE CI OSTACOLI!!!!- grido il ragazzo di gomma poi però ricevette un calcio da Sanji.
Sanji: Vuoi abbassare la voce zucca di melanzana!
Brook: HYHOHOHO! QUESTA E' BUONA ZUCCA DI MELANZANA!
Sanji: E VALLE ANCHE PER TE!
Zeyo vedendo questa scena comica tra i tre zii gli si strappò una piccola risata.
Nico Robin: Finalmente hai sorriso piccolo. Mi fa molto piacere. - disse accarezzandogli da testa.
Zeyo: Ho deciso di sorridere dora in avanti! Perché lo promesso al mio papà e poi se la mamma mi vede sempre triste lei si preoccuperebbe ancora di più.
Robin sorrise e lo stesso vale per gli altri tre (Rufy, Sanji e Brook).
 
Nel frattempo...
Tommy: Okay! Ci siamo! Portale Del Regno Magico! APRITI! - dopo aver pronunciato la frase magica la Sunny venne risucchiata dal portale e scomparve.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97