Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    04/01/2024    1 recensioni
Sta ritornando un vecchio nemico a minacciare la pace dei nostri pirati.
Riuscirà Zoro a sconfiggere il suo vecchio nemico?
Scopartelo in questa nuova avventura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piano per scovare il nemico!
Dopo aver attraversato il portale che avrebbe portato nel Regno della Magia, Tommy e Rufy andarono a cercare Hagrid.
Rufy: NONNO HAGRID! DOVE SEI?! - grido Rufy.
Hagrid: Ma chi grida in questo modo? - il vecchio vichingo usci dalla sua abitazione assonnato, ma quando apri gli occhi vide Tommy dall'emozione gli venerò le lacrime a gli occhi.
Hagrid: TOMMY! RAGAZZO MIO! - Grido a squarcia gola e si fiondo addosso al giovane ninja, ma questo lo schivo.
Tommy: Vedo che la grinta non ti manca! - disse con sguardo freddo.
Rufy: HAHAHA! SIE PROPRIO UN SPASSO VECCHIETTO! - rise il ragazzo di gomma.
Hagrid: Sono molto felice di vedervi! Qual buon vento vi porta qui?
Tommy: Purtroppo non siamo qui per una visita di piacere, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto! E' una questione di vita o di morte!
 
Dopo che la ciurma di capello di paglia porto Zoro nella casa di Hagrid spiegarono la causa della sue condizioni.
Hagrid: HAAA! Questa non ci voleva! A quanto pare la volontà di Black Jack non finirà mai di darci il tormento!
Nami: La nostra unica soluzione e quella di trovare l'uomo che ha lanciato la maledizione!  
Hagrid: E' avete già in mente come riuscire a scovare quell'uomo?
Sanji: Abbiamo già un idea di infiltrarci nel vecchio covo di Black e sconfiggere quell'individuo! - disse accendendo una sigaretta.- Il resto te lo spiegherà Tommy!
 
Tommy: Ecco quell'è il piano! Ci divideremo in tre gruppi! Quattro rimarranno qui a sorvegliare Zoro e qui mentre il resto verrà con me!
 
Il Piano di Tommy:
Gruppo di Difesa: Nami, Nico Robin, Zeyo e Chopper!
Gruppo di Attacco: Rufy, Sanji, Usopp, Franky, Brook e Tommy!
"Il nostro obbiettivo e quello di eliminare Faust! Dopo la sua sconfitta la maledizione verrà annullata! Ma sicuramente quell'uomo avrà previsto questo attacco da parte nostra, quindi se per caso dovremmo incocciare degli ostacoli...voi fatte quello che sapette fare!"
Franky: Se qualcuno ci metterà le bastoni fra le ruote! IO SARO' SUPERRR PRONTO!
Usopp: Beh! Non sarebbe la prima volta che facciamo una cosa simile!
 
Rufy: Sembra semplice! Basterà il tizio delle maledizioni e il gioco e fatto! - disse con la sua aria da
Nami: Cerca di attenerti al piano Rufy! Non sarà semplice!
Rufy: Questo lo so! Ma noi faremmo qualsiasi cosa per salvare il nostro amico! Dobbiamo farlo per il piccolo Zeyo! Se non riusciremo a salvare Zoro...lui ne soffrirebbe molto.
Lo sguardo tesso di Nami si rilasso e ripenso al piccolo figlioletto che ora stava nella stanza dove Zoro dormiva.
Brook: Io sono disposto a rompermi le osa pur di salvare il caro Zoro-san! Anche se non mi rimase molto da rompere! YOHOHOHO!
Usopp: Sempre con queste battute vero Brook? Ma a cambiare copione no?
Brook: CHE CI POSSO FARE! SONO UNO SCHELETTRO! YOHOHOHOHO!
Tutti il gruppo scoppio in una risata.
Hagrid: Mi raccomando ragazzi miei! Siate prudenti!
Nico Robin: Non devi temere Hagrid! Ne abbiamo passate tante, ma siamo sempre riusciti a uscirne indenne!
Chopper: Io starò qui per vegliare Zoro!
 
Mentre il gruppo di pirati e il vecchio Hagrid stavano discutendo un corvo nero li stava spiando e nell'occhio destro del volatile di specchiava l'artefice della maledizione dello spadaccino.
Faust: Tutto secondo a i miei piani! Molto presto il signore dell'oscurità tornerà in vita...quei miserabili non riusciranno a vedere il prossimo tramonto!   
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97