Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Elrilin    17/09/2009    15 recensioni
"Il mio nome è Isabella, Sovrana dei Sette Mari, figlia del Dio Poseidone dal quale ha avuto l'incarico di regnare nei profondi abissi dal momento in cui egli creò gli oceani, quindi dall'inizio dei tempi" una storia con i personaggi di Twilight ma con una Bella completamente diversa e con uno scopo preciso...
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo XIX


Con un colpo improvviso vien spalancata la porta e i ringhi che prima erano attutiti dalle mura ora riempiono minacciosi l'intera sala, avevo immaginato da chi provenissero ma trovarmi dinanzi l'intero branco di Sam mi fa avere una stretta al cuore, perchè sono qui? Non si rendono conto dell'enorme pericolo che stanno correndo? La mia testa viene invasa da mille domande di terrore mentre i dieci enormi lupi avanzano minacciosi nella stanza scoprendo i denti bianchi ed affilati. Due di loro, quelli di stazza più grande, guardano verso la mia figura, sono certa si tratti di Sam e Jacob, mentre gli altri perlustrano con lo sguardo la situazione che li circonda pronti a scattare in qualsiasi momento.

Nel giro di pochi secondi nella sala inizia a regnare il caos più totale, alcuni vampiri scappano dalle finestre infrangendo i vetri i cui numerosi frammenti di cristallo vanno a sparpagliarsi su tutto il pavimento, altri invece formano un cerchio intorno a Caius, Marcus, Aro e me mettendosi in posizione di difesa, pronti a difenderci dall'attacco dei licantropi.

Come osate interrompere la cerimonia?” pronuncia furioso Aro il quale viene seguito poi da Marcus che sibila “Avete fatto un grande errore a venire qui... ora morirete” lo dice facendo spallucce, come se fosse un'ovvietà che non può cambiar in nessun modo ma di risposta non hanno altro che ringhi ancora più forti da parte dell'intero branco.

Con la coda dell'occhio scorgo che Alec e Jane non si sono mossi dalla loro posizione e tengono bloccata l'intera famiglia Cullen con i loro poteri, sicuramente Aro avrà ordinato loro di non liberarli qualsiasi cosa accada. Ora però non so proprio che fare, so benissimo che nell'arco di pochi secondi qui dentro si scatenerà l'inferno ma non posso far nulla per aiutare il branco senza che i Cullen e Felix ne restino illesi... Felix! Non appena sento il suo nome mi volto verso il mio unico amico il quale a sua volta contraccambia il mio sguardo, gli faccio cenno di avvicinarsi e senza farselo ripetere in men che non si dica si accosta a me, così vicino da potergli parlare nell'orecchio “Cerca di avvicinarti a a loro” con lo sguardo indico i licantropi che ormai sono a pochi passi dai vampiri “e digli di liberare i Cullen... poi scappate, al resto ci penso io” di risposta ottengo solo uno sguardo sbalordito e allo stesso tempo impaurito, sicuramente Felix non trova piacevole l'idea di avvicinarsi alle fauci di quei lupi giganti ma al momento non ho nessun'altra idea per cercar di salvare colui che amo, la sua famiglia e una banda di lupi che ha deciso di mettersi nei pasticci.

Felix resta qualche attimo a fissarmi e solo dopo avergli intimato con un cenno di sbrigarsi fa quello che gli ho chiesto, infatti dopo aver preso un bel respiro corre verso il grosso lupo e mentre si avvicina cerco con lo sguardo Jacob, riconosco i suoi occhi scuri in quelli del lupo dal manto rossiccio, per fortuna anche lui mi guarda e gli faccio capire di avvicinarsi a Felix alternando lo sguardo tra loro due, per fortuna sembra aver capito cosa voglio da lui e di conseguenza si avvicina al volturo, i suoi denti però sono sempre in bella vista.

Ciò che più temevo però si è avvera: infatti non appena alcuni vampiri della guardia hanno seguito Felix vedendolo andare in contro ai licantropi, credendo che le sue intenzioni siano quelli di attaccarli. Inizia così una serie di scontri, nell'intera sala non si sente altro che ringhi profondi e carni che si lacerano come se fossero fatte a pezzi lastre di metallo, le grida dei vampiri e i guaiti dei lupi si alternano le une a gli altri... spero solo che Felix si sbrighi.

Marcus e Caius guardano a braccia conserte i numerosi scontri, sembrano impassibili dinanzi a l'orrore che li circonda, mentre Aro mi prende per il polso a mi stringe a lui “Guarda Isabella” mi sussurra all'orecchio “avrai l'occasione di vedere come la mia guardia fa a pezzi i tuoi amici” mi volto di scatto a guardarlo allarmata e impaurita, sicuramente avrà sentito ciò che ho sussurrato a Felix e a questo pensiero il mio sguardo si sposta su di lui il quale è intento a lottare proprio insieme a Jacob, ma perchè non fa quello che gli ho chiesto? Perchè attacca Jacob invece di parlarci? D'un tratto capisco che forse la sua amicizia può esser stata solo una messinscena organizzata per non so quale motivo, era quindi tutta una finzione? Adesso si che inizio ad avere paura...

Non avrai creduto che l'elemento migliore della mia guardia mi si potesse rivoltar contro vero?” pronuncia divertito Aro alle mie spalle, ebbene si... avevo sperato di aver almeno un alleato in mezzo a questa massa di assassini ma purtroppo mi son fidata troppo presto, un errore in cui una sovrana non dovrebbe mai cadere.

Di colpo però sia Demetri che Jacob la smettono di lottare e si scagliano improvvisamente addosso a Jane e Alec, un piccolo sorriso rinasce sul mio viso, forse una piccola speranza di cavarcela esiste ancora. Mi volto verso Aro lanciandogli un'occhiata di sfida “Si” rispondo cinica “L'ho creduto e ho fatto bene” proseguo indicando la figura di Felix intento a far Alec in mille pezzi. Lo sguardo furioso di Aro non mi impressiona minimamente, l'unica cosa che in questo momento fa breccia nel mio cuore e vedere finalmente Edward e la sua famiglia riprendersi non appena Jacob attacca alla gola Jane, distraendola dal suo malvagio compito.

Noto subito Edward cercare il mio sguardo, per pochi istanti ci perdiamo nuovamente l'uno negli occhi dell'altra come se intorno a noi ci fosse il vuoto e il silenzio assoluto e non una guerra in atto, ma tutto ciò dura appunto troppo poco dato che, riprendendomi, intimo loro di lasciare al più presto il palazzo. “Andate via di qui subito” urlo a pieni polmoni ma non appena lo faccio Aro mi imprigiona a se in una stretta micidiale smorzandomi il respiro in gola “se pensi che io mi faccia sconfiggere così facilmente ti sbagli di grosso” mormora furioso alle mie spalle mentre mi stringe ancor di più.

Isabella” sento la voce di Edward urlare il mio nome mentre pian piano si avvicina.. no! Non voglio che resti qui un secondo di più, “Va via” gli urlo con tutta la voce che ho in gola ma lui sembra non darmi ascolto, per fortuna Felix ed Emmett lo bloccano prima che finisca male e si avventi sull'intero clan dei Volturi , iniziano a trascinarlo verso l'uscita con qualche difficoltà date le sue urla e il suo dimenarsi, “allontanati amore mio...” pronuncio con un fil di voce ma sapendo benissimo che può sentirmi.“Lasciatemi... Isabellaaa” le sue urla strazianti fanno ancora più male della stretta micidiale di Aro, mi auguro solo che lo portino lontano da qui il più presto possibile. Anche i lupi intenti a lottare iniziano ad indietreggiare, sicuramente sotto ordine di Jacob, alcuni zoppicando dato le ferite riportate ma non abbassando mai la guardia e non dando mai le spalle ai loro nemici si avvicinano alla porta, lasciano passare prima i Cullen per poi allontanarsi di seguito dalla sala seguiti da Demetri e il resto della guardia che non vogliono dargliela vinta, spero per loro che corrano più veloce di quando abbiano mai fatto.

Sola. Finalmente sono sola con i tre ciarlatani che si spacciano per principi, con coloro che odio più di ogni altra cosa al mondo. Lo sguardo di Marcus si fa immediatamente carico di paura mentre Caius si avvicina a me e ad Aro, che ancora mi stringe saldamente nonostante faccia di tutto per dimenarmi. “Dobbiamo imbavagliarla in modo che non apri bocca” dice allarmato Caius mentre strappa un lembo del suo nero mantello, “Fa presto” ribatte Aro ma non gli do il tempo di avvicinarsi a me che inizio a cantare una lieve melodia, a bassa voce in modo che al momento solo loro mi possano sentire cosicchè gli altri abbiamo ancora un po' di tempo per allontanarsi. Intono la dolce ninna nanna che Edward mi ha sempre canticchiato, la stessa che gli ho sentito suonare la pianoforte, so bene che è un crimine usare una melodia così dolce e carica d'amore per sbarazzarmi di questi esseri ma l'ho scelta proprio per vendicarmi per aver fatto del male a colui che l'ha composta, la mia ragione di vita, e in modo che anche lui partecipi, anche se indirettamente, alla fine dei Volturi ma anche per un altro motivo, forse il più importante: cantando questa melodia, lo sento più vicino a me in questo momento e grazie all'amore che provo per lui riesco a trovar la forza per adempiere al mio compito.

Marcus e Caius si accasciano a terra tappandosi le orecchie mentre la stretta di Aro si fa sempre più lenta fin quando non mi lascia del tutto e va ad accasciarsi al suolo insieme ai suoi compagni.

A questo punto penso che Edward e gli altri siano abbastanza lontani da esser fuori pericolo e posso permettermi di completare ciò che più bramo da ormai troppi secoli. Inizio a cantare a pieni polmoni la stessa melodia e ad ogni nota la mia voce diventa sempre più forte al punto che le grida di dolore dei tre ai miei piedi sono del tutto soffocate, tutti i sentimenti che fin'ora si sono scontrati in me escono fuori attraverso la mia voce: malinconia, rabbia, rassegnazione, vendetta, gelosia... amore. Il loro insieme mi carica di una potente energia che confluisco al mio tridente il quale, dopo esser arrivato al massimo del suo potere, esplode in una luce abbagliante e potentissima che avvolge l'intero palazzo dei Volturi, riesco a sentire tutti i vetri rompersi in mille cristalli, i mobili sbriciolarsi, le crepe dei muri che si fanno strada e si fanno man mano più profonde... ma ciò che mi colpisce di più è sentire me stessa.

Finalmente. Finalmente mi sento libera, e come se tutto ciò che mi opprimeva si fosse sciolto e mi avesse liberato l'anima da mille catene. Mi sento leggera come una piuma, forse sono vicina alla fine della mia esistenza? Ho sentito più volte che nell'attimo prima di morire ogni dolore passa e ci si sente come mai nella vita... proprio come me ora. Ma non ho rimpianti, sono più che felice di morire così. Non ho mai pensato seriamente alla mia morte, ma morire per qualcuno che amo è un buon modo per andarsene, ed io colui che amo l'ho salvato e sono più che felice di donare la mia vita in cambio della sua. E' così che mi sento... felice.

La luce sprigionata dal mio tridente va pian piano ad affievolirsi ed insieme ad essa sento le mie forze venir meno, ho giusto il tempo di vedere i resti dei miei odiati nemici, non è rimasto altro che le loro ridicole mantelle nere, e proferir l'unico nome che ho nel cuore prima che l'oscurità mi avvolga completamente in essa... “Edward...


Ok! sono pronta per tutti i tipi di insulti che sicuramente vorrete lanciarmi dietro!! Sono consapevole dell'enorme ritardo (più di due mesi!! Lo so... Lo so..) ma tra lavoro, vacanze estive ed esami non ho avuto il tempo di continuare la FF, vi chiedo di perdonarmi e, se volete, di continuare a leggere la mia storia!

Questo capitolo è un po' più corto rispetto agli altri ma l'ho scritto in poche ore, sinceramente non mi convince un granchè ma spero che almeno a voi piaccia!

Ora rispondo alle recensioni (voi direte: ma che senso ha farlo dopo tutto questo tempo? Ed io rispondo: avete ragione, ma è giusto comunque che io risponda!)


bell: Mi spiace averti fatto preoccupare comunque sto bene (per fortuna) ma sono stata talmente impegnata che non ho avuto proprio il tempo di continuare la storia. Spero di riuscir a farmi perdonare... baci!


sweet_cullen: Wow... scrittrice è una parola grossa!!! diciamo pure “abbozzatrice”!! Scusami anche tu per tutto questo tempo! Mi spiace Mi spiace Mi spiace


Lady_Vampire: Ciao Ale come va??? E il mio Felix??? Quando vuoi puoi sempre aprire qualche altro capitolo... mica la storia finisce qua!!! Baci!!


Ale03: Eh già!! c'entrava proprio il lupastro insieme alla sua cricca!!! Piaciuto il capitolo?


Millyray: e secondo te io avrei mai fatto sposare Bella con Aro??? Sono perfida ma non fino a questo punto!!


Little_Princess_In_A_LoveStory: A quanto pare non sono l'unica iper-impegnata... vero????


Shinalia: In effetti le fate turchine ce le volevo mettere... ma poi mi sono detta... ma che cavolo c'azzeccano???? XD XD


barbyemarco: Nel tuo prestissimo ci rientrano 2 mesi?? Spero di si altrimenti ti chiedo umilmente scusa per averti fatto aspettare cosi tanto!!!


cullengirl: Non dirmi che sei rimasta 2 mesi appiccicata allo schermo vero? Non riuscirei a vivere per il senso di colpa!! XD XD


fria: Quei tre li ho ammazzati... ora sul trono chissà chi ci sale!!! :-P


Ramona37: Allora li odiamo insieme... spero che i tuoi vadano bene! Baci!


Eka: io perfida??? ma quando mai!!! Vabbè dai... giusto un pochino!!!! XD


Ragazze se avete twitter e volete contattarmi, in modo da dirmele di tutti i colori anche direttamente, il mio account è http://twitter.com/Cimpa84


Baci!

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Elrilin