Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Sayman    07/01/2024    0 recensioni
Il futuro è cambiato, il Nulla si sta ridestando e un gruppo di giovani eroi sta nascendo per contrastarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il Nulla
 

In una delle tante sezioni dell'omnivierso esisteva Eclipse, un regno bellissimo e pacifico dove più razze vivevano in armonia. La loro regina Scarlett Pendragon governava in modo duro e saggio. Era una donna austera e spietata capace sia di grande freddezza che di grande compassione. Era intelligente, forte, carismatica e bella. Bellissima addirittura. Alcuni la credevano la donna più bella mai vista. Di sicuro era potente, molto potente, una vera calamità. Discendeva da esseri antichi quanto arcani e aveva imparato in giro per la creazione le tecniche e le abilità più vaste.
Era abile e istruita, lei era la migliore. La donna aveva vinto innumerevoli battaglie e si era sempre dimostrata irreprensibile e imbattibile.

Enoch, il guardiano dell'omniverso, arrivò davanti al castello viola scuro della regina Scarlett. Il castello era bello e imponente e spiccava in mezzo alla pittoresca città di Eclipse. L'antico guardiano si guardò intorno e notò che si trovava nel giardino dei ciliegi arcobaleno, infatti ogni ciliegio aveva un colore, che poteva passare dal rosso al blu, al verde, al giallo. Era inutile dire che creava un paesaggio mozzafiato e stupefacente, inoltre irradiava molta calma.

Enoch poteva affermare che la regina di questo regno fantasy aveva un ottimo gusto.

<< Enoch, vecchio maestro, che cosa vi porta qui? >> gli domandò una voce femminile.
Enoch si girò e vide una bellissima donna con i capelli rossi e gli occhi dorati. Indossava un abito elegante antico e nero che mostrava le sue curve.

<< E' tempo >> le rispose lui.
Scarlett osservò gli occhi luminosi del dio e annuì.
<< Sei sicuro al 100%? >> gli domandò lei, ovviamente sapeva che lo era, Enoch è onnisciente e sa sempre quando è tempo o meno.
<< Si, il progetto Nexus deve essere avviato >> le rispose lui, per poi continuare << ma le cose non sono più gravi come prima, il futuro si altera di continuo, sarà per il volere del Primario, dell'autore o di semplici coincidenze >>.

Scarlett lo ascoltò stupita e perplessa, da secoli si preparavano per la grande apocalisse e ora Enoch le diceva che non doveva più preoccuparsi? Era strano.


<< Sono consapevole del fatto che il futuro si può alterare, ma non sono sicura che sia una cosa totalmente positiva a lungo termine >> gli disse lei, non sempre i cambiamenti, anche se positivi non lo erano del tutto, inoltre lei era una donna molto diffidente.
<< Ovviamente non è tutto positivo mia cara, altrimenti non sarei qui >> le rispose lui, per poi illustrarle il problema << l'ombra del Primario stessa ha percepito il cambiamento ed ha deciso di agire immediatamente >>.
Scarlett si preoccupò sentendo questo. L'ombra del Primario era letteralmente l'inverso di Dio, la non esistenza e un essere dal potere incommensurabile, quindi era ovvio che si fosse accorto del cambiamento.

<< Cosa intendi fare? Null è forte >> gli chiese lei specificando anche il nome o uno dei tanti nomi dell'ombra di Dio.

<< E' vero, ma è molto indebolito, ha poco potere, molto poco, ma può comunque inviare i suoi mostri a corrompere i mondi o invaderli >> le spiegò Enoch, mentre passeggiava e osservava i vari ciliegi in fiore. Poi il vecchio dio si girò ad osservarla, per poi dire:
<< Lo so che hai già messo l'occhio su un gruppo di ragazzi dai talenti unici, radunali e poi inviali nell'omniverso per interrompere l'influenza del nulla >>.

Scarlett ovviamente aveva messo gli occhi su questi ragazzi per un altro motivo, non aveva intenzione di mandarli in pasto all'essere più pericoloso di tutte le realtà, inoltre... Enoch aveva già formato un suo Team, perché non mandare loro?

<< Come mai non puoi mandare i tuoi Guardiani dell'Omniverso? >>.
<< Perchè lo scopo è agire con discrezione. Se i potenti dei mega scoprissero il ritorno di Null vorrebbero agire di loro spontanea volontà, oppure usarlo a proprio vantaggio >> le spiegò lui.

Scarlett annuì frustrata, ovviamente aveva ragione su tutto, come al solito. In molti, se sapessero di questo fatto, vorrebbero poter dire la loro, generando solo un gran baccano. La segretezza era necessaria.
<< Inoltre >> continuò il dio << Missy secondo te è discreta? >>.
<< No, non lo è >> ammise Scarlett irritata e frustrata.
<< Capiamoci, coloro che hai scelto sono dei ragazzi e pure avventati, ma dei ragazzi danno meno nell'occhio, inoltre riesco a vedere un buon futuro per loro >> disse Enoch.
<< Sono inesperti però. Potrebbero farsi scoprire se non sono attenti >> Scarlett era ancora dubbiosa. Era vero che pochi non avrebbero badato più di tanto a un gruppo di giovani ragazzi che scorrazzano per l'omniverso, ma era anche vero che se facevano un passo falso e dicevano qualcosa a qualcuno potevano essere scoperti.

<< Così deve essere. Non vedo altre soluzioni, quindi vai a reclutarli >> ovviamente Enoch già sapeva che la missione non sarebbe andata per il verso giusto, ma che avrebbe cambiato le cose in meglio per molti mondi, inoltre... in quel momento il dio fu colpito da un potente mal di testa. Confuso come pochi l'osservatore si guardò intorno, per poi posare dinuovo il suo sguardo su Scarlett.

<< Dimentica tutto quello che ti ho detto, l'omniverso è appena andato a puttane! >> urlò lui << tu continua a fare ciò che ti ho detto >> disse per poi scomparire nel nulla. Scarlett non potè fare a meno di sbuffare e di andare a prepararsi per la missione.



In questo cap ritroviamo Enoch e conosciamo Scarlett. Questa potente donna è la figlia di un mio vecchio pg (Amon) e di una vecchia pg dell'autore Ema_Forte (Anya). Era nata in un nostro vecchio crossover tra le nostre due fic, ma alla fine è diventato un mio pg e una sottoposta di Enoch. Il suo aspetto fisico è rappresentato dall'immagine ad inizio capitolo e sarà lo stesso per gli altri protagonisti.

Si, ho copiato il nome del gruppo da Legend of Tomorrow xD.

Detto ciò ci vediamo.






 

 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sayman