Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    07/01/2024    0 recensioni
Il futuro è cambiato, il Nulla si sta ridestando e un gruppo di giovani eroi sta nascendo per contrastarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Damien Kirby
 
 

Nella ridente cittadina di Mystic Falls vi era un locale chiamato Mystic Grill. Il locale come sempre era pieno di persone che mangiavano varie prelibatezze sui tavoli in legno. Al centro, seduto da solo vi era un bel ragazzo dai capelli neri, indossava una giacca nera con dei pantaloni dello stesso colore. Il ragazzo stava mangiando un panino quando qualcuno si mise davanti a lui.
Si trattava di un giovane uomo con i capelli neri e un vestito elegante grigio, si poteva notare che il tipo era decisamente prestante e osservava con fare serio il ragazzo.

Il ragazzo si chiamava Damien Kirby e nonostante le apparenze non era un ragazzo normale e non era nemmeno umano.
Damien era una creatura unica nel suo genere, in parte vampiro, in parte lupo mannaro, in parte strega, in parte golem e in parte fenice. La sua eredità genetica era un vero affronto alla natura stessa.

<< Maestro cosa vi porta qui? >> chiese al tipo elegante rivelando anche il tipo di legame che li univa.


Tanto tempo fa prima della sua nascita, due personaggi provenienti da un altro universo approdarono sulla sua terra. Erano Damien Wayne e Rachel Rot. Il loro mondo era scomparso per colpa di Darkseid , Flash aveva dovuto cambiare di nuovo la linea temporale, ma prima di scomparire nell'oblio qualcosa li aveva spediti in questo universo, proprio davanti alla famosa scuola Salvatore. Con loro vi era anche un Jon Kent alternativo che proveniva da un mondo pieno di Zombie.
Successivamente Damian aiutò Hope a salvare la sua umanità e i due divennero come fratelli. Raven invece salvò Landon dall'aldilà.
Dopo aver impedito a Lizzie ed a Aurora di risvegliare gli Dei e scatenare l'ennesima apocalisse, il quintetto decise di trasferirsi in un palazzo e di proteggere il mondo in segreto. Personaggi come Superman erano pura fantasia in questa realtà e vedere un ragazzo vestito come un fumetto svolazzare per i cieli avrebbe attirato troppe attenzioni.

In questo periodo Hope e Damian divennero come fratelli, infatti quando lei dette alla luce suo figlio decise di chiamarlo proprio Damian. Purtroppo Landon voleva un nome originale per il suo piccolo miracolo, quindi optarono per Damien, che era sia diverso che simile al nome del figlio di Batman.


<< Sono venuto solo a salutare >> gli rispose Damian, mentre osservava il menù.
<< Le alette di pollo qui sono fredde, ma l'hambunger è molto buono >> disse ridacchiando Damien, mentre si gustava il suo panino. << Tu e la zia Raven come state? >>.
<< Noi stiamo bene. Abbiamo appena finito una lunga vacanza durata due settimane in Tibet >> gli rispose lui.
<< Il Tibet eh? Ci sono delle voci che dicono che stai costruendo la tua versione della lega degli assassini >> disse il ragazzo, era ovvio che per il suo maestro la parola vacanza voleva dire viaggiare per il mondo e reclutare degli assassini.

<< Non lo nego, intendo creare una versione migliore del gruppo di mio nonno >> affermò l'assassino. Damian era convinto che in questo mondo una lega era tanto necessaria quanto efficace, gli esseri sovrannaturali non avevano delle regole e solo in pochi potevano fermarli, per non parlare delle varie organizzazioni corrotte come la Triad. Qualcuno doveva tenerli sotto controllo.

<< In effetti una nuova gilda degli assassini, se è etica, può essere davvero utile in questo mondo >> rifletté il ragazzo.
<< Se vuoi puoi farne parte. Un posto per te ci sarà sempre >> lo invitò il suo maestro.
<< E' ovvio che ne farò parte, sono il tuo allievo migliore e so che hai bisogno di me >> si vantò Damien mentre ridacchiava.
<< Ti manca l'umiltà giovanotto >> lo riproverò l'ex vigilante.

<< Sono letteralmente immortale Zio, abilità o meno, nessun guerriero, nemmeno il migliore mi può ferire a lungo. Inoltre sono abile e lo sai >> gli rispose lui. A dire la verità qualche mese prima era stato ucciso da un terribile mostro, non gli era piaciuto, ma la sua parte vampiro lo aveva riportato in vita rendendolo quello che è ora, ovvero qualcosa di strano.

<< Non lo nego sei forte >> annuì Damian, lo sapeva che il suo allievo era più che abile. Damien era il figlio della tribrida Hope Mikaelson e del golem fenice Landon Kirby, questo fatto gli aveva conferito delle abilità davvero uniche. In aggiunta a tutto questo, era anche un abilissimo combattente corpo a corpo e artista marziale, abile con molte armi sia da fuoco che bianche. Il suo unico difetto era il fatto che era pigro e il più delle volte cazzaro, inoltre se la tirava troppo, anche se non era odioso e arrogante quando lo faceva.

<< Tu come stai? >> gli domandò il suo maestro.
<< Più o meno bene. Come sai sono morto da poco, la stupida Triad è tornata a farsi vedere per farmi fuori. Al mondo la mia esistenza non piace >> sbuffò Damien, rivelando che il terribile mostro era stato assoldato o controllato dalla Triad.

<< Secondo molti sei troppo potente e anche troppo instabile, ma anche senza questo i nemici dei tuoi genitori ti odiano a prescindere >> gli spiegò Damian. Sia sua madre Hope, che i suoi nonni Klaus e Malivore erano odiati e temuti, non era un segreto che avevano molti nemici.

<< Troppo instabile? Posso dire di essere l'unico Mikaelson che non ha ucciso per puro piacere, ma solo per autodifesa. Onestamente mi sento offeso! >> sbuffò irritato il ragazzo.
<< La gente presume sempre il peggio, soprattutto per chi come te ha tanto potere >> disse Damian.
<< Il figlio di Batman dice il vero giovane ibrido >> disse una voce femminile e autoritaria.

I due videro Scarlett che li osservava. Damien poteva percepire l'enorme potere di questa donna e ne era davvero intimorito. I due notarono che tutte le persone eccetto loro si erano bloccate, così come gli insetti che volavano e le posate che cadevano dalle mani di bambini disattenti, la donna aveva bloccato il tempo!

<< Tu chi dovresti essere? >> le domandò Damien.
<< La mia storia è assai lunga Damien Kirby, ti basti solo sapere che ho intenzione di creare una squadra che protegga l'omniverso da una minaccia apocalittica, e vorrei che tu ne facessi parte >>.
<< Si... Ma.. io ti ho solo chiesto come ti chiami >> ridacchiò l'ibrido.
<< Mi chiamo Scarlett Pendragon >> si presentò lei.
<< Che tipo di minaccia? >> le chiese il capo della lega.

In tutta risposta Scarlett spiegò ai due la missione datole da Enoch. Spiegò per filo e per segno come funzionava l'omnivierso e anche chi era Null e di quanto pericoloso fosse e che solo il giovane con altre persone avrebbero potuto fermare la sua venuta.

<< Perché vuoi il ragazzo? >> le chiese poco convinto Damian.
<< Andiamo è ovvio, te l'ho detto, io sono fantastico! >> si vantò Damien mentre gonfiava il petto e ridacchiava, facendo roteare gli occhi del suo maestro e anche quelli di Scarlett che rispose:

<< In breve si... lui è unico, con delle abilità uniche nel suo genere >>

<< Ma è un ragazzo. Ha il potere, ma manca di esperienza >> la ammonì lui. Sapeva che il suo allievo era abile, ma qui si trattava di mandare un ragazzino contro l'anti Dio, il nemico più pericoloso di tutti, non era uno scherzo.
<< E' proprio questo il punto giovane vampiro originale potenziato >> affermò convinta la rossa, rivelando anche la vera natura di Damian. Infatti non molto tempo fa, dopo un terribile incidente, gli amici del leader della lega decisero di salvargli la vita trasformandolo in questa particolare razza vampirica.
<< Questa missione va svolta nella più totale segretezza e l'inesperienza unita alla gioventù dei membri farà apparire questo team solo un gruppo di ragazzi che viaggia a caso per l'omniverso e non un gruppo che cerca di fare un importante missione >> spiegò il tutto lei.

<< L'omniverso è così trafficato da far sembrare normale un gruppo di adolescenti che ci viaggia? >> le chiese Damian.
<< Più di quanto credi giovane Wayne >> affermò Scarlett. Certo... la conoscenza dell'omnivierso non l'avevano tutti, ma in una realtà infinita ci sono infinite persone che scoprono della sua esistenza e che ci viaggiano, quindi si, tutto sommato è molto trafficato.

<< Si ma... se è un segreto perché lo dici anche al maestro? >> le domandò giustamente Damien.
<< Ha ragione, non dovresti dirmi nulla >> disse Damian a Scarlett che con un sorrisino gli domandò:
<< Secondo te come mai tu e tua moglie Raven vi siete salvati dalla cancellazione della vostra realtà? >>
<< Sei stata tu? E perché avresti dovuto? >> le domandò diffidente Damian.

<< No è stato Enoch, colui che mi ha ingaggiato e se lo ha fatto ci sarà un motivo, lui non fa mai le cose a caso, il più delle volte... >> gli rispose lei. Poteva affermare che il dio guardiano li aveva salvati, perché poteva percepire ancora la sua energia residua addosso all'assassino. Inoltre, era sempre meglio che qualcuno della realtà di origine dei ragazzi sapesse dove stava andando, sia in caso di necessità, sia per altre quisquilie.

<< Perché dovremmo fidarci delle tue parole? >> domandò un sempre più diffidente Damian. Certo ora aveva scoperto come era arrivato in questo universo, ma ancora non si fidava di questa sconosciuta.
<< Sei proprio il figlio di tuo padre è? Nemmeno mia madre è così diffidente e stiamo parlando di Anya >> sbuffò lei.
<< Non hai mostrato mezza prova >> la schernì lui.

Di tutta risposta, Scarlett con uno scanning mentale mostrò loro che tutto quello che aveva detto era vero, per poi dire stizzita:

<< Contento ora? >>
<< Io accetto >> disse Damien << questo posto comincia ad essere una rottura e ho voglia di vedere cose nuove, Maestro, dì ai miei che tornerò >>
Detto ciò Scarlett si teletrasportò con Damien, lasciando un Damian solo e irritato. E ora come lo spiegava a Hope?


Come avete potuto vedere, Damien è il figlio impossibile di una figlia impossibile (Hope) e il motivo della sua esistenza rimane ancora un mistero. Inoltre... è una fanfiction e posso creare tutti i pg impossibili che voglio xD.

A parte le stupidaggini, adoro la coppia Landon/Hope e l'idea di dargli un figlio mi era venuta tempo fa. E si... sono un fan di Legacies, così come del TVD verse in generale.

Damian e Raven vengono dall'universo animato DC, mentre Jon dal fumetto Apocalisse Zombie. La loro storia verrà spiegata in dettaglio in seguito, ma per ora fa parte del retroscena di Damien.
Detto ciò, ci vediamo.

 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sayman