Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dello90    08/01/2024    0 recensioni
Se Rin fosse la sorella maggiore di Kagome e se entrambe venissero catapultate nell'epoca Sengoku dal Pozzo Mangia Ossa, come si approccerebbe Sesshomaru a Rin?
Genere: Azione, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Kagomeeeeeee” un urlo ruppe la quiete che regnava al tempio Higurashi.
Una ragazza sulla ventina  dai lunghi capelli castani ed occhi scuri, in quel momento iniettati di sangue dalla rabbia, si dirigeva a passo spedito verso la camera di sua sorella minore Kagome, un’esuberante moretta di  quattordici anni.
La ragazzina non aveva sentito il grido di sua sorella Rin a causa delle cuffiette che le sparavano musica a tutto volume nelle orecchie, per questo quasi le venne un colpo quando quella furia spalancò la porta sbraitando e agitando una camicetta bianca per aria… Kagome capì che era più saggio  spegnere la musica e prestarle attenzione…
“Sì, Rin?” esordì . La ventenne sgranò gli occhi e iniziò a urlare: “Stai scherzando, non vedi che hai combinato? Una cosa ti avevo detto prima di prestarti la mia camicia: FACCI ATTENZIONE! E invece guarda! E’ tutta sporca e le macchie non se ne vanno, mannaggia a me quando ho ceduto alle tue suppliche. Sai che è la mia camicia portafortuna per gli esami all’Università, io stamattina come faccio a dare Botanica..”
“Hai studiato?” chiese Kagome.
“Certo!” rispose Rin.
“ E allora vai a dare quell’esame senza farti tutti questi problemi!”  disse la ragazzina dando delle pacche sulla spalla alla maggiore “Sei troppo superstiziosa, come il nonno!” aggiunse.
Rin guardò sbalordita quella faccia da schiaffi della sorella ed iniziò a rincorrerla per casa, finché non finirono in cortile dove si fermarono, davanti a loro c’era l’Albero dello Spirito e del Tempo: era maestoso ed emanava un’aura magica, restavano sempre estasiate quando lo guardavano.
Ad un certo punto la loro contemplazione fu interrotta da un rumore che proveniva dalla capanna dove c’era il Pozzo Mangia Ossa.
Le due sorelle si guardarono sorprese, si fecero un cenno di approvazione con la testa ed andarono ad aprire la porta della capanna. Dal pozzo proveniva una strana luce rosa e quando si avvicinarono una mano afferrò Kagome per il braccio e la trascinò dentro il pozzo. Rin si sporse nel buco per recuperare la sorellina e riuscì a prenderle la mano, ma la forza che l’assalitore dall’altra parte metteva era maggiore e le due ragazze finirono per cadere entrambe nel pozzo.
Quando le giovani riaprirono gli occhi non erano più al Tempio, ma si ritrovarono in mezzo ad un bosco, alle spalle avevano il pozzo e davanti una creatura che le fece rabbrividire. Una specie di millepiedi gigante con la faccia di una donna tutt’altro che raccomandabile le scrutava e poi sibilò: “La sfera, datemi la Sfera dei Quattro Spiriti” e si scagliò sulle sorelle che iniziarono a correre tra gli alberi gridando aiuto, finché  tra questi riconobbero l’Albero dello Spirito e del Tempo, solo che rispetto a quello che conoscevano loro presentava un particolare non indifferente. Un ragazzo più o meno dell’età di Kagome, con una tunica rossa e lunghi capelli argentati era bloccato all’albero con una freccia nel torace, sembrava dormisse.
Kagome ebbe l’impulso di avvicinarsi, mentre Rin le diceva: “Ferma! Non Hai notato che ha le orecchie come i cani?! Potrebbe essere pericoloso come il mostro che ci sta inseguendo! Ooooh..Ma dove cavolo siamo finite?”. Kagome continuò a camminare verso il ragazzo e sussurrò alla sorella:”Tranquilla, sento che lui ci potrà aiutare”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dello90