Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    17/09/2009    5 recensioni
Due nuovi nemici attaccheranno il nostro pianeta (vi dico solo che uno dei due sarà il padre del nostro amatissimo principe). Vegeta, aiutato da Goku, riuscirà a sconfiggerli.
Durante la storia il legame tra Vegeta e Bulma si rafforzerà, dimostrando anche a Re Vegeta, che il vero amore vince sempre
[CAPITOLI DALL'1 AL 17 IN REVISIONE]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Re Vegeta, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma4ever: Ciao amo!!!!!! Si, Vegeta è stato veramente fortunato… Ma poi qnd suo padre si accorgerà della fuga… SI SALVI CHI PUÓ!!!!!! Nn lo invidio x niente!!!! Nn temere, alla fine della fic ti farò felice… Quel bastardo farà 1 brutta fine è_é!!! Finirà una volta per tutte all’altro mondo!!!!! Muahahaha!!!! XDXD ti lascio al cap!!! spero ti piaccia, ciao tadb!!!!!!!!!! Kiss…

Luna_07: Eccoti!!!!!!! Ho finalmente messo il nuovo chappy!!!! Ora scoprirai che ha in mente quel xverso!!!! Buona lettura cara, aspetto la tua rece!!!!! Kisso!!!

Silvia_sic1995: Ciao!!! Si si… Morirà!!! Muahahahaha XD!!!!! Nn vedo l’ora d scrivere quel cap!!! XD buona lettura, ci sentiamo!!!

ladydarkprincess: Ola!!!!!! Tranquilla, nn c vorrà molto prima di vedere re Vegeta agli inferi!!! XD spero ti piacia il nuovo capitolo!!! Ciao ciao!!!

 

IL MIO PRINCIPE AZZURRO

Ce l’ho fatta…

La voce narrante sarà Vegeta

 

Mi sveglio. Devo aver dormito si e no 3 ore. Apro leggermente gli occhi, non riconoscendo subito la stanza. Ah, si… Sono nella navicella e sono in viaggio per Uzov. Mi giro ulteriormente voltando la schiena al soffitto, affondando la faccia nel cuscino. Incrocio le mani dietro la nuca e subito il viso si contrae in una smorfia di dolore. Non mi ricordavo di avere la schiena in condizioni pietose. Evidentemente ho tirato la pelle con questo movimento. Decido di alzarmi. Devo controllare che i comandi siano a posto. Mi sollevo lentamente facendo leva con gli avambracci. Con un ultimo sforzo riesco a mettermi in ginocchio, scendendo poi dal letto. Mi dirigo verso il bagno. Devo assolutamente darmi una ripulita, sono in uno stato pietoso. Non posso farmi una doccia, viste le condizioni della mia schiena, ma vedrò di fare il possibile con la spugna. Dopo circa mezz’ora esco dal bagno per poi andare verso il frigo. Sto morendo di sete e di fame, ma per mia sfortuna non c’è traccia di cibo. Prendo la bottiglia e bevo il più velocemente possibile, fregandomene della gelida sensazione che provo al petto mentre l’acqua scende. Dopo essermi dissetato respiro affannosamente, richiudendo poi la bottiglia e riposandola nella porta dell’elettrodomestico.

Camminando lentamente raggiungo la sala comandi. Guardo il display: 2 ore all’arrivo. Mi siedo sul rosso sedile davanti ai vari bottoni. Sospiro. Chissà se mio padre si è già accorto della mia assenza…Maledizione, e se decidesse di distruggere la Terra?? Quando saprà che non c’è nessuno, né lì, né su Lasner, si arrabbierà non poco.

Spero solo che non faccia saltare in aria la Terra. Chissà come stanno Bulma Trunks… E anche Bra!! Tsk, non avrà capito niente… Avrà preso questo viaggio come una gita felice. Mi spunta un leggero sorriso. AAHHH!!!!!!!!! Un’improvvisa fitta alla schiena mi urlare di dolore… Sono giorni ormai che le ferite prendono polvere, terra e quant’altro… Non mi stupirei se avessi una bella infezione… Mi alzo dal sedile lasciandomi cadere in avanti per poi appoggiare le mani sul ripiano dei comandi. Serro gli occhi e i denti… Mi sento bruciare!!!!

 

La voce narrante sarò io

 

Nel frattempo re Vegeta era comodamente seduto sul suo trono, impaziente di ricevere la notizia, da parte dei soldati inviati sulla e su Lasner, che Bulma e family fossero stati trovati. Purtroppo per lui, però, la “buona” notizia non sarebbe mai arrivata.

“NAPAAAAA!!!!!!!”Gridò furiosamente il Re

“M-Mi dica, signore” Fece il suddito correndo verso il trono

“Voglio sapere se quegli incapaci sono atterrati sui pianeti!!! Non ti hanno ancora contattato con lo scuoter???!!!!”Chiese il sovrano scaldandosi

“N-No… Mi dispiace Sire. Probabilmente sono ancora in viaggio!” Rispose l’altro

“Dannazione…”Imprecò a bassa voce il Re appoggiandosi pesantemente allo schienale del trono

“Ora basta, mi sono stufato!!!! Li chiamerò io di persona!!!”E velocemente si alzò per prendere lo scuoter appoggiato ad una bassa colonna alla destra della sedia regale. Schiacciò più volte il pulsante dopo essersi messo all’occhio sinistro l’aggeggio e finalmente parlò

Hei!!!! Allora??? Siete arrivati???!!”Domandò Re Vegeta furibondo

“Ehm… Sì sire ma… Sulla Terra non ci sono le persone che ci aveva detto di eliminare!! Non riusciamo a localizzarle nemmeno con lo scuoter!!!”

Cosaaa????? Non è possibile!!!!”Gridò lui

“Le dico di si!!!! E neanche su Lasner ci sono!! Vegeta ci ha presi in giro!!”

“MALEDIZIONE!!”Urlò Re Vegeta

“NAPA! VAI SUBITO A PRENDERE VEGETA NELLA SUA CELLA! PORTAMELO QUI, GLI INSEGNERÓ IO LE CONSEGUENZE CHE SI CORRONO DOPO AVER MENTITO AL RE DEI SAYIAN!!!”

“Sì, corro!!!”

Napa correva il più velocemente possibile per il corridoio, e appena arrivò alla cella di Vegeta restò a bocca spalancata… NON C’ERA?! Il re si sarebbe infuriato!!!! Corse di nuovo verso la sala del trono

“SIREEEEEE!! SIREEEEEEEE!! VEGETA NON C’É!!”Urlò Napa

“COSAAAA?! NON È POSSIBILE!!! ERA LEGATO CON CATENE IMPOSSIBILI DA SPEZZARE!! DANNAZIONE!!”

 

 

Nel frattempo Vegeta atterrò su Uzov. Un assordante boato rimbombò sul pianeta, accompagnato da un violento spostamento d’aria. Il portellone si aprì e Vegeta, barcollando, raggiunse il suolo, riducendo poi la navicella ad una capsula. La raccolse dal terreno rossiccio, infilandola nella tasca destra dei jeans neri. Si guardò in torno, intravedendo in lontananza un piccolo villaggio. Sorrise. Ce l’aveva fatta. Aveva raggiunto la sua famiglia. Alzò un piede per camminare, ma una fitta lo colpì improvvisamente, facendolo gridare e poi inginocchiare. Gli si appannò la vista e con un grande sforzo si rimise in piedi. Doveva assolutamente raggiungerli.

 

 

“MAMMA!!!!! MAMMA!!!!!!!”La porta di Bulma si aprì velocemente

Trunks!!! Che hai?? Perché gridi??”Chiese la donna preoccupata

“Mamma!!! È arrivato papà!!!!!”Disse il bimbo euforico. Bulma, che era comodamente seduta sul letto, scattò in piedi, raggiungendo il figlio

“Ne… Ne sei sicuro??!!!!”

“Si!!!! Sento la sua aurea!! È molto bassa, deve essere ferito!!! Dai seguimi!!!!”Trunks corse fuori dalla camera della madre, percorse fulmineo il corridoio e in un secondo raggiunse la cucina, per poi aprire la porta. Si precipitò fuori, correndo in direzione del padre. Bulma aveva appena raggiunto la porta

Trunks!!!!! Aspettami!!!!!”Urlò lei inseguendolo. Ma il piccolo non si fermava. Più si avvicinava, più riconosceva la figura del padre. Sorrise e gli si inumidirono gli occhi.

“T-Trunks…”Fece Vegeta con un fli di voce riconoscendo, da lontano, figlio che gli correva in contro. Dopo pochi secondi i due si raggiunsero

“PAPÁ!!!!!!!!” Trunks si attaccò alla vita di Vegeta che, al brusco contatto, cadde in ginocchio

“Papà!!!! Stai bene??”Chiese preoccupato il bambino

“S-Si…”Rispose a stento il sayian maggiore. In quel momento arrivò anche Bulma, che senza pensarci, s’inginocchiò all’altezza del marito per poi baciarlo. Dalla velocità e dall’impulso con cui gli si era buttata addosso, non era riuscita neanche a prendere bene la mira, tanto vero che il suo labbro superiore era appoggiato nell’incavo tra naso e labbra.

Fregandosene dell’orgoglio e di essere davanti al figlio, Vegeta rispose al bacio di Bulma, appoggiandole la mano destra sul fianco. Dopo poco si staccarono e Bulma iniziò a piangere

“Mi sei mancato tantissimo…”Disse con voce rotta dal pianto

“Anche voi mi siete mancati…”Rispose lui, ma tempo di dire ciò, vide tutto nero, e ormai privo di sensi, lasciò cadere in avanti la testa, che si appoggiò sulla spalla di Bulma.

 

La voce narrante sarà Bulma

 

Oddio. È svenuto!!!

Trunks!! Aiutami a portarlo a casa di Narhal… Dobbiamo curarlo e farlo riposare!!”Dico cercando di mostrarmi calma. Non voglio che si preoccupi

Si!”Dice convinto, dopo di che si gira di schiena caricandosi Vegeta in spalle. Volando raggiunge Narhal e i miei genitori, riamasti sulla veranda ad aspettarci “Oh santo cielo!!!”Esclama mia mamma portandosi una mano sulla bocca

“Ti prego, aiutalo!!!!”Dice Trunks

“Ma certo, seguimi!” Risponde Narhal entrando in casa. Tutti noi la seguiamo. Imbocchiamo il corridoio dove ci sono le nostre stanze e poi entriamo nella mia. Trunks appoggia Vegeta sul letto “Cosa c’è che non va?? Perché sta male?? Non mi sembra ferito!!”Chiedo in preda all’ansia

“Non lo so… Proviamo a togliergli la felpa, magari ha qualche costola rotta ed è svenuto per il dolore…”Spero sia solo un’ipotesi!!! Così lei si avvicina, aprendo delicatamente la cerniera della maglia e scoprendogli il petto scolpito

“Tenetelo sollevato! Devo sfilargliela!!”Io e Trunks corriamo subito, sorreggendo Vegeta per il busto, ma non appena Narhal gli scopre la schiena sgrana gli occhi, facendo poi una smorfia di dolore

“Cos’ha???!!!!”Chiedo. Lei per risposta lo gira, facendolo mettere a pancia in giù. Gli occhi mi si riempiono completamente di lacrime. Ha la schiena ricoperta di tagli!! Molti sono profondi, non saranno facili da rimarginare!!

 

“FERMA!!! Se butti giù… Farò molto male al tuo adorato maritino…”

“Avanti, puttana… Cosa ti ha detto Vegeta???”

“Ti conviene parlare se non vuoi sentire gli urli strazianti del principino…”

“E va bene!!!! Ma… Se te lo dico… Prometti di non fargli del male…”

“NO!!!! BULMA NON FARLO!!!!!”

“E FATELO STARE ZITTO!!!!!!”

Grr… Basta!!!! Siete degli incapaci!!!!! Dovete farlo gridare!!!!!!!”

“NO!!!!!!! TI PREGO, NON FARGLI DEL MALE!!!!!!!!!!!!”

“Vegeta!!!!! Oddio, come stai???”

“Sto… Sto bene…”

“Perché non gli hai detto la verità?? Perché??!!!!”

“N-Non ti preoccupare… Fai… Quello che ti ho detto… Ce la devi fare…”

“Ti amo…”

“… Anch’io ti amo…”

 

Solo frasi. Pezzi di discorsi affollano la mia mente. Ecco come se li era procurati quei tagli. Era stato suo padre. Avrà usato una frusta a giudicare dalle ferite. Inzio a piangere. Non riesco a trattenermi. Riusciamo finalmente ad uscire fuori da tutta questa storia, e ora rischio di perderlo??!! Sotto ai miei occhi!!!! Noo!!!!!!

Mi copro la faccia con entrambe le mani

Bulma, non fare così!” Una voce mi fa sussultare. Mi pulisco gli occhi e guardo Narhal

“Io posso aiutarlo… Vegeta ti ha detto che noi abitanti di Uzov abbiamo dei poteri, no?? Abbi fiducia, riuscirò a salvarlo… Infondo… Glielo devo…”Dice sicura di se.

Noto che chiude gli occhi e prende un bel respiro per poi tendere le mani verso la schiena di Vegeta. Guardo. Ho paura. Si, ho una tremenda e maledettissima paura di perderlo!!

Improvvisamente le mani di Narhal vengono circondate da un’aura verde, che dopo pochi secondi avvolge anche le ferite di Vegeta. Mi avvicino leggermente e strizzo gli occhi per vedere meglio. Si!!! I tagli si stanno rimarginando!!! Certo, di poco, ma è già qualcosa!!!

“Ah…” Uhm? Narhal sta facendo molta fatica… Non è più giovane e usare questo potere deve consumare molta energia… Sposto lo sguardo nuovamente su Vegeta. Le ferite si rimarginano molto lentamente, ma almeno il sangue ha smesso di colare. Dopo pochi minuti Narhal interrompe la “cura”

“Adesso ha bisogno di riposarsi…” Dice appoggiandogli delicatamente una mano sulla pelle

“È freddo… Mettilo dentro al letto e coprilo con le coperte… Deve stare al caldo…” Io annuisco e con l’aiuto di Trunks riusciamo a infilarlo sotto il caldo piumone. Lo copro fino al collo aggiustandogli il cuscino. Tutti escono dalla mia stanza

“Mamma… Poi posso venire per stare un po’con papà?”

“Ma certo piccolo… Ora però deve riposare… Facciamo così, quando ti vengo a chiamare tu vieni, ok??”Dico accarezzandogli i morbidi capelli

“Si!” Annuisce felice e ritorna nella sua stanzetta.

Mi volto nuovamente verso Vegeta. Lo guardo e mi si stringe il cuore. Mi avvicino al letto e un’improvvisa stanchezza mi coglie. Sono le 10 di sera, sarà meglio che vada a dormire. Sposto il copriletto e mi infilo anche io sotto le coperte. Mi copro bene. Il clima qui è davvero molto rigido. Sospiro. Mi giro, appoggiando la guancia destra sul cuscino. Vedo il suo profilo e il suo petto alzarsi e abbassarsi regolarmente ad ogni respiro. Non resisto. Mi avvicino e mi accoccolo al lui, nascondendo la faccia nell’incavo della spalla e del suo collo. Inspiro profondamente il suo profumo. Da troppo tempo siamo stati separati… Da troppo tempo mi mancava… Ma ora non ci lasceremo mai più… No, non voglio più soffrire.

 

 

CONTINUA…

Ecco il nuovo capitolo!! Piaciuto? spero di sii!!!! XD dai recensite cari lettori!! Ciao!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e