Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    15/01/2024    0 recensioni
Vi ricordate del Demone Crowley e del suo migliore amico Angelo Azraphel? No! Bene; allora mettetevi comodi nelle vostre case e godetevi la vostra cioccolata calda che vi racconto la loro storia. Tutto è cominciato all' incirca 6000 anni fa; Azraphel e Crowley erano entrambi degli Angeli al servizio di Dio ma appartenevano a due gerarchie diverse: il primo ossia Azraphel, era un Principato mentre Crowley era un Dominio. La loro amicizia era iniziata ancor prima della Creazione; ma mai nessuno lo avrebbe immaginato ne tanto meno lo avrebbe creduto che in un lontano futuro, le loro strade si sarebbero divise separandoli per l' Eternità.
Genere: Commedia, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash, FemSlash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo
 
Vi ricordate  del demone  Crowley e  del  suo migliore  amico angelo  Azraphel ? No? Bene, allora  mettetevi comodi nelle vostre  case e  godetevi  una meravigliosa  cioccolata calda che  vi  racconto la  loro storia: Tutto è  cominciato all' incirca  6000 anni fa;  Azraphel e Crowley erano entrambi degli  Angeli al  servizio  di  Dio ma  appartenevano a due  gerarchie diverse : il primo ossia Azraphel, era  un  Principato mentre Crowley un  Dominio.
La loro  amicizia  era iniziata ancor prima della  Creazione; ma  mai  nessuno lo  avrebbe immaginato  ne  tanto meno lo  avrebbe creduto che  in un lontano futuro, le loro strade  si  sarebbero divise separandoli per l' Eternità: infatti Crowley, dopo aver  disobbedito  a  Dio e  per  aver fatto troppe  domande, aveva cambiato il suo  destino diventando prima  un angelo caduto e poi  un demone combina guai mentre  Azraphel era rimasto un Angelo  devoto a Dio. Entrambi dopo secoli di  separazione, si sono rincontrati come delegati sulla Terra sia  del Paradiso  che dell' Inferno per  osservare  e  studiare con  discrezione gli  esseri umani consapevoli del  fatto che  non sarebbe  stato facile.
"Oh,  gli esseri umani... sono  delle  creature così meravigliosamente complesse  e  complicate ..."   
che  nemmeno un  demone della portata  di  Crowley non  sarebbe  stato in grado di decifrarli; figuriamoci se riusciva ad  adattarsi a loro mentre Azraphel era il  suo  apposito contrario; infatti si  era adattato alla  perfezione  e poi  li  vedeva come degli esseri così affascinanti e misteriosi tutti da scoprire.

Salve, io  sono Hannah1987 e  sono ritornata qui con  una  nuova   ed  affascinante storia  e con la collaborazione straordinaria di Serne700 (https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4022229); ispirata alla  Serie  televisiva  della  BBC  e al  libro degli  anni 90  Good Omens, di Terry Pratchett e Neil Gaiman.
Spero tanto che vi piacerà . Buona Lettura. Non vedo l'ora di leggere vostre recensioni

 
 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987