Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    21/01/2024    1 recensioni
Sirius è appena caduto attraverso al Velo e si ritrova dove non avrebbe mai pensato di ritrovarsi. Nel passato. Un passato dove il suo migliore amico James non ha ancora perso la vita per ordine di Voldemort. Sirius sbalordito, si ritrova a dover affrontare un mondo in cui non sa come dire la verità al suo migliore amico, terrorizzato dall'idea di proteggerlo da un pericolo che non sa neanche lui se riuscirà stavolta a sventare. Paura e sensi di colpa si mescoleranno a nuovi sentimenti che non pensava di poter provare proprio verso di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus li guardava già da qualche minuto e non sapeva che pensare. Sirius e James erano al ristorante in compagnia di ospiti e di Lily, ma sembrava come se tutto il mondo non contasse per loro.
Non facevano che rifilarsi occhiate maliziose dai posti in cui erano seduti, guardandosi con sorrisi ambigui come se dovessero combinare chissà che cosa, come se stessero progettando uno dei loro dannati scherzi e fossero ancora a scuola.
 
Remus era esasperato. Non gli piaceva essere tagliato fuori. Non gli era mai piaciuto, ma in particolar modo adesso la cosa era peggiorata. Prima almeno quando erano ancora a scuola, vivendo insieme, non si sentiva così tanto tagliato fuori.

Non sono come Peter..non sono come Peter..
 
Quella loro complicità non mancava di ferirlo e succedeva sempre più spesso ultimamente.
Quando poi scomparvero per dirigersi verso il bagno e non fecero più ritorno, Remus pensò che il limite era raggiunto.

Ora finalmente capirò cosa mi stanno nascondendo..
 
Ma quando aprì la porta del bagno, quello che vide lo sconvolse.
I suoi due migliori amici avvinghiati insieme che si baciavano. Sirius che spingeva James contro uno dei lavandini.
Le espressioni estatiche sui loro volti..
Sussultarono e si staccarono, appena Remus li scoprì.
 
 
 
 
 
Quando si erano baciati, quel giorno dopo la partita, erano stati insieme tutta la notte a baciarsi, accarezzarsi, ma anche a parlare dei loro sentimenti. Entrambi erano stupiti, confusi da questo loro innamoramento folle, irrazionale e inteso.
Poi James era scoppiato a piangere e aveva chiesto scusa a Sirius, a Lily, al loro bambino e Sirius lo aveva stretto a sé cullandolo come un bimbo, dicendogli che sarebbe andato tutto bene.
 
La mattina dopo James disse che era stato tutto un errore e che non sarebbe dovuto succedere di nuovo ma era difficile credergli quando non smetteva di baciarlo.
"Quello che provo in questo momento mi fa scoppiare il cuore dal petto." disse piangendo e fuggendo via.
Sirius ne era stato felice, prima di pensare che se questo sentimento faceva scappare James lontano da lui, non doveva essere proprio una cosa bella. Non per lui.
Avevano continuato a sentirsi così, a intermittenza.
 
"Non sei il mio amante. Dammi tempo. Dammi solo tempo per dirlo a Lily. Ti prego." gli chiedeva tra un bacio e l'altro e dopo quello che Sirius gli nascondeva, come poteva mai negarglielo?
 
 
 
 
 
"È uno scherzo?" Remus tremava, per lo stupore, la costernazione e la rabbia. Si stava tenendo una festa nella sala del ristorante, Lily era a pochi passi e quei due cretini dei suoi migliori amici, si stavano dando alla pazza gioia, slinguazzandosi allegramente in bagno, incuranti di tutti gli ospiti che c'erano.
"Remus..noi..." Sirius sembrava distrutto ed evitava di guardarlo, leccandosi distrattamente il labbro inferiore, James sembrava distrutto allo stesso modo all'idea di essere stati scoperti.
 
"Remus un cazzo. Che cazzo stavate facendo, si può sapere??"
"Remus!! Non avrei mai creduto che alla tua età, dovessero ancora farti un disegnino." disse James cercando di alleggerire il momento.
"Siete gay??" chiese Remus senza mezzi termini.
 
Loro sussultarono.
"Non sappiamo cosa siamo.." disse Sirius.
"E da quanto va avanti??"
"Due mesi..senti, noi.." disse James.
"Due mesi?? Due mesi??? Razza di idioti!!!"
"Non sapevamo come fare, credici, Remus!!" disse James cercando di trattenere le lacrime.
 
"Ohhh, che bella scusa. C'è Lily di là. Scommetto che lei digerirà questa scusa più facilmente, perché voi non sapevate come fare!!"
Loro stettero zitti, imbarazzatissimi.
"Ho sempre creduto che quello che ci fosse tra noi tre fosse solo una stupenda amicizia." disse Remus, ferito.
 
"E lo è!! Credimi, Remus..solo da poco mi sono reso conto che quello che provo per Sirius è...diverso!! Non lo so spiegare...da quando lui è tornato, io..."
Remus ridacchiò nervosamente.
 
"Certo..da quando lui è tornato." disse guardando Sirius con rabbia. "Credevo di condividere qualcosa di unico con te, Sirius!! Non guardarmi in quel modo..non in quel senso!" disse rivolgendosi a James. "Ma a quello che ti nasconde da quando è tornato! Mi fai fatto sentire importante, confidandomi quello che non hai confidato neanche a lui, né a tuo fratello e per che cosa??"
 
"Remus, ti prego.." disse Sirius terrorizzato. Era fatta. Stava per rivelargli tutto. Il suo segreto. Stava per rivelare a James che veniva dal futuro.
 
"Remus un corno!! Hai tradito la mia fiducia, Sirius e io adesso dovrei fare lo stesso con te! Non meriti certo altro riguardi!! Lo sa James? Lo sa che menti a tutti quanti da quando sei tornato?? Che menti a lui, che menti a tuo fratello, a tutti??"
"Ti prego, ti prego, ti prego.."
 
"Remus, ma di che cazzo stai parlando.." James si stava arrabbiando.
"Ti farò il favore che tu non hai fatto a me. Quello di essere tu a dirglielo."
"Ehi, aspetta un minuto, non puoi andartene così.." disse James cercando di afferrargli un braccio ma Remus lo scansò.
"Fottetevi. Tutti e due." disse abbandonando il bagno e il ristorante.
"Merda.." disse Sirius.
 
"Già..direi che sei proprio nella merda." disse James guardandolo male.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza