Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Prue Cullen    18/09/2009    4 recensioni
Mi chiamo Isabella Swan, Bella per gli amici, ho 18 anni e sono morta...
questa è la mia prima ff...spero proprio che vi piaccia
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Isabella Swan, Bella per gli amici, ho 18 anni e sono morta.

Era la sera di capodanno, io, mamma e Charlie stavamo tornado dalla festa che si era appena conclusa a casa Black. Improvvisamente l’auto colpì qualcosa e sbandando uscì fuoristrada. Nessuno di noi sopravvisse a quell’incidente. Beh non proprio nessuno.

Quando mi risvegliai mi trovavo in una piccola grotta immersa nel bosco. Ero sola e impaurita, ma nonostante stesse nevicando e io avessi addosso solo il vestito che avevo usato alla festa, ridotto ormai a brandelli, non avevo freddo. 

La gola mi bruciava. Mi tastai il collo per vedere se era a causa di qualche ferita, ma non avevo tagli seri, solo un paio di graffi.

Non riuscivo a capire, dove mi trovavo? Perché ero lì? E soprattutto perché il bruciore non accennava a diminuire? Più ci pensavo più questo aumentava, stava diventando insopportabile.

Improvvisamente sentii un profumo molto dolce, non sapevo cosa fosse ma li mio corpo si mosse istintivamente verso la sua fonte, era un puma, un grosso puma addormentato su un albero, ormai mi sembrava di avere dell’acido in gola, non sapevo cosa fare, fu l’istinto a venirmi in soccorso, senza neanche accorgermene saltai sull’albero, afferrai il grosso felino, che mi sembrava leggerissimo, non mi accorsi neanche che il povero animale cercava di liberarsi dalla mia presa, affondai i denti nelle sue carni e bevvi in nettare che ne fuoriusciva.

Appena mi resi conto di ciò che stavo facendo rimasi inorridita, ma non potevo fare a meno di continuare a bere il sangue di quell’animale.

Quando finii ero del tutto sconvolta. Mi accasciai ai piedi di un albero con quella che era stata la mia preda ai miei piedi, non riuscivo a sollevare gli occhi da quell’immenso felino completamente dissanguato. Avevo paura, paura di me stessa. Cosa mi era successo?

Poi una voce femminile, cristallina, non poteva essere umana.

<< Te l’avevo detto che c’era qualcuno! >>

Una ragazza minuta con i capelli corti e neri mi si avvicinò lentamente, ma mi resi appena conto di lei, la mia attenzione era stata catturata dalla fragranza che proveniva dal ragazzo che si trovava con lei, sapeva di mandorlo in fiore e sole. Quando alzai lo sguardo mi trovai di fronte all’essere vivente più bello che poteva esistere al mondo, doveva essere un angelo.

<< Ciao. Io sono Alice e questo è mio fratello Edward. >> disse il folletto dai capelli neri.

<< Bella >> riuscii a sbiascicare, mi sentivo come la bocca impastata, come se fossero passati giorni dalla mia ultima parola.

<< Come ti senti? >>

La voce di Edward era il suono più melodioso che io avessi mai sentito, non poteva esistere un suono altrettanto bello nell’universo, rimasi incantata dalla sua voce e dai suoi occhi color topazio. Dopo non so quanto mi resi conto che magari avrei anche dovuto rispondere alla sua domanda, ma tutto quello che riuscii a fare fu un cenno affermativo.

<< Vieni con noi >> disse Alice << andrà tutto bene. >>

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Prue Cullen