Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 17
Ottobre 1981 - Lord Voldemort e i Mangiamorte sono a un passo dalla conquista del mondo magico tra missioni militari che non sempre vanno come vorrebbe il Signore Oscuro e operazioni di infiltrazione al Ministero della Magia. Nel mezzo, amori e rivalità tra i Mangiamorte che riflettono i rapporti della società Purosangue.
Dal primo capitolo:
Nessuno resisteva più di due settimane con Dolores Umbridge. “La sta sensibilizzando alle nostre istanze… Ha del talento, ma va coltivato, per questo le ho chiesto di partecipare ai nostri incontri. Sono sicuro che con la guida mia, di Travers e Rookwood, potremmo avere una nuova risorsa al Ministero.”
“Senza contare che è la nuora di Crouch.”
Yaxley sorrise. “Pare che persino il vecchio Bartemius abbia un debole per quella ragazza,” Rodolphus sorrise. “Non sarebbe il primo a fare il cascamorto con la nuora… Ha diciotto anni, è molto bella, sarebbe comprensibile.”
***
“Adesso che siamo più… intimi,” esordì, “possiamo parlare francamente.”
Bellatrix alzò il sopracciglio. Intimi? Lei era intima! Rabastan e Barty erano solo due intrusi! Lord Voldemort ridacchiò: “Bellatrix, sei sempre così permalosa.” Alzò lo sguardo verso Rabastan e gli domandò: “Rabastan, un giudizio franco, come è andata la missione che vi ho affidato?”
Personaggi: Bartemius Crouch junior, Bellatrix Lestrange, Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch