Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Spreeng    30/01/2024    1 recensioni
Ambientazione moderna (AU - era moderna) ed ispirata al film QUASI AMICI.
Sesshomaru viene inserito in un programma di recupero, e viene seguito da una giovane donna dal cuore d'oro...come andrà a finire?
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Miroku, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo una quindicina di minuti di passeggiata, Rin e Sesshomaru erano arrivati a destinazione: Bowl n' Chain.

"Vedrai che ti piacerà: c'è sempre molta gente, e l'atmosfera è favolosa quando ti lasci andare."
Così gli aveva promesso la sua sponsor, prima che entrassero nell'edificio per farsi accogliere dall'aria condizionata.
A riprova delle parole della sua sponsor, davanti al banco per la prenotazione delle piste da bowling c'era già una fila ben nutrita.

"Tu va' pure a cercare un tavolo dell'air hockey: io ti raggiungo dopo, quando riuscirò a liberarmi." gli sorrise la giovane donna minuta.
"Non avevo intenzione di fare una partita a bowling, non era questo che avevamo deciso di fare." replicò il demone.
"Oh, eddai! Dagli una possibilità: se vinci tu, faremo come vorrai, dopo."
Sesshomaru sperava che questa volta non si sarebbe rimangiata la parola all'ultimo, ma non ci contava molto.
"Ok" si congedò, prima di dirigersi alla sala giochi indicata da una piccola insegna qualche metro più avanti.
Facendo attenzione a non urtare altri avventori, riconobbe i cabinati e l'angolo del tiro a canestro, per poi rendersi conto che la sala giochi avesse uno sviluppo a L, rispetto al corridoio da cui stava arrivando; adesso, davanti ai suoi occhi, si stagliavano i vari 'acchiappa la talpa', 'ruota della fortuna', 'punching ball', e tanti altri.

Ad attirare la sua attenzione, però, fu una postazione chiamata 'Bomba in Buca!': dietro la teca protettiva, un lungo tubo trasparente era posizionato appena sopra il bordo di un disco di legno pieno di buche contrassegnate da numeri; mentre questo disco continuava a ruotare, sullo schermo dietro ad esso un omino indicava il pulsante da premere per giocare;
Sesshomaru osservò un ragazzino tentare la fortuna schiacciando il pulsante con forza; dal tubo cadde una pallina che si mise a rimbalzare a destra e manca, salvo poi iniziare a rotolare lungo i bordi e cadere nella buca contrassegnata da un 10.
Dalla postazione uscirono altrettanti biglietti.

Mentre il ragazzino continuava la sua partita, il demone andò a controllare dove fosse il distributore di gettoni; una volta trovato, ritenendola vantaggiosa, decise di comprare 15 gettoni per 800 yen.
In questo modo, quando tornò alla postazione la trovò libera, e decise di darci dentro.
L'unica cosa che contava per questo gioco era il tempismo, e Sesshomaru sapeva di averne parecchio.
Cominciò, usando i primi tre tentativi per riuscire a centrare a buca meno proficua, da 1 punto: una volta capiti i tempi per quella, il gioco sarebbe stato fatto.

"Scusami se ci ho messo un po', ma la coda non sembrava volerne sapere di..." provò a scusarsi Rin quando riuscì a ricongiungersi con il demone, ma si interruppe quando si accorse della lunga lingua di biglietti che usciva dalla postazione di 'Bomba in Buca!'.
"Ah, alla fine sei arrivata." constatò il demone.
"C-c-co-come diavolo hai fatto?" balbettò la ragazza, stupefatta dalla scena che le si parava davanti.
"Occhi aperti." si limitò a risponderle il suo interlocutore, che pur sembrava più solare rispetto a quando erano entrati. "Cosa stavi dicendo, prima?"
"Eh? Ah, giusto: la pista sarà disponibile tra 20 minuti, quindi dovremo aspettare; andiamo all'air hockey?"
"Va bene, ho già preso qualche gettone."
"Ok" si illuminò la ragazza.

Se quello era l'inizio...forse non sarebbe stato così terribile, dopotutto.





Questo capitolo sarà una parte 1: temevo che il capitolo diventasse troppo lungo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Spreeng