Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    18/09/2009    4 recensioni
E se Hermione fosse stata una purosangue e Draco un sanguesporco cosa sarebbe successo??? ********************************************************************** Lo sguardo era fiero come sempre,ma Draco poté leggerci dentro un’ombra scura,quasi malinconica. Anche la camminata decisa come sempre,appariva meno sicura. Draco pensò che forse dopotutto la Granger non avesse sempre una vita perfetta,come invece voleva far apparire. Pensò che forse da qualche parte in lei,magari molto in fondo,ci fosse un’anima,un cuore,una persona. Stranamente lei non passò oltre ignorando di averlo visto,come invece era successo per le quattro volte in cui in quella settimana Draco l’aveva incontrata. Si fermo davanti a lui sovrastandolo con tutta la sua figura. Ma Draco poté cogliere che anche in quel caso la sua figura sembrava molto meno maestosa di tutte le altre volte. -Mezzosangue- Anche la sua voce,che aveva sempre il solito disprezzo,sembrava tuttavia più debole,più fragile in qualche modo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AA

NUOVE SENSAZIONI

 


Ron non si era fatto vedere nemmeno a cena e Harry e Draco cominciavano ad essere notevolmente preoccupati dato che non era mai successo che Ron per qualcosa rinunciasse al cibo, eccezion fatta per il quidditch .
A cena molti serpevederve, che probabilmente erano già stati informati dei sentimenti di Ron verso la loro bella caposcuola, li guardavano beffardi sorridendo sotto i denti.
Draco li guardò a denti stretti. 
La sua attenzione fu inevitabilmente attratta da colei che era la causa dello scandalo.
Hermione Granger sedeva perfettamente composta al centro esatto della tavolata affiancata a sinistra dal fidanzato che la guardava adorante e a destra da Pansy Parkinson che da come la guardava doveva sentirsi già abbastanza fortunata per avere l’onore di stare seduta vicino a lei. 
Si era cambiata per la cena ed ora era avvolta in un vestitino nero di lana che si fermava poco prima delle ginocchia. I capelli erano stati precisamente acconciati in una coda di cavallo, che le rimetteva in risalto il viso facendola apparire ancora più bella, dalla quale erano stati lasciati sfuggire una cascata di boccoli lucenti che le ricadevano sulla spalla sinistra.
A Draco sembrava di percepire anche da lì il suo odore di mandorle.
Osservava l’intera sala come una regina che sovrasta gli altri dall’alto del suo trono, con la bocca piegata in una specie di sorriso compiaciuto, proprio di chi è perfettamente consapevole di essere l’oggetto di tutti gli sguardi e di tutti i discorsi.
I suoi compagni di casa la chiamavano costantemente ad intervenire nella conversazione e la sua parola era legge.
Per una frazione di secondo, spostò i suoi occhi dorati su quelli grigi di Draco sentendosi osservata.
Draco percepì la superiorità di quello sguardo, ma continuò a non interrompere il contatto nonostante l’intensità con cui lei lo guardava.
Pur non volendolo fu scosso da brividi lungo tutta la schiena.
Lei sorrise beffarda quasi a voler dimostrare che aveva perfettamente capito qual’era l’effetto che gli faceva e passò oltre.
Draco si portò una mano fra i capelli biondi.
Harry lo guardò preoccupato.
-Ehi,tutto bene Draco?-
-Inizio a capire Ron, Harry –
-Cosa intendi dire?-gli chiese l’amico allarmato.
-Non ti starà iniziando a piacere la Granger, vero Draco?- disse guardandolo negli occhi
-Non ho detto questo. Lei non potrebbe mai piacermi in quel senso, è troppo superba, vanitosa e viziata, e poi ci ha sempre disprezzato-
Harry tirò un sospiro di sollievo.
-Solo che inizio a capire Ron. Quando lei ti guarda o ti passa vicino non penso che esista nessuno che sia più in grado di formulare pensieri. Quando ti guarda ti senti brividi ovunque- tentò di spiegare.
Al contrario di quello che si era aspettato Harry non gli vomitò addosso tutto il suo disprezzo perché aveva provato sensazioni che non avrebbe dovuto provare per la Granger.
Si limitò a fissarlo ammorbidendo lo sguardo e a dargli una pacca sulla spalla d’incoraggiamento.
-Lo so. Vedi di starci con la testa però Draco- aggiunse.
Interruppero la conversazione, perché videro entrare in sala grande, a velocità inumana, Ron palesemente agitato.

 

N. A: Eccoci con il secondo capitolo! Grazie di cuore a tutti voi che mi seguite, vedere quanti di voi seguono la mia storia, la inseriscono fra i preferiti, commentano o semplicemente leggono mi mette sempre di buon umore! Godetevi questo capitolo, ci sentiremo presto col prossimo!Giulia.

 

single93: mi fa davvero piacere sapere che l’inizio ti abbia colpito! E sono strafelice di ritrovarti a commentare anche questa mia nuova storia! Spero che anche andando avanti questa storia ti piacerà! Bacioni, Giulia

kiamilachan: ciao chiara! Sono molto contenta ( e anche un po’ orgogliosa lo ammetto) del fatto che tu rilegga di nuovo le mie storie, pur avendole già lette, sono molto contenta che ti siano piaciute!!! J sì sto postando tutte le mie storie anche su efp, sono tante, ma piano piano riuscirò a metterle tutte, ce la sto mettendo tutta per velocizzarmi!!! Un bacione anche a te!!

piccola tammy: concordo con te, le dramione sono affascinanti, proibite, emozionanti, coinvolgenti, assolutamente imparagonabili: nessuna altra coppia starà mai bene quanto loro due insieme, loro sono semplicemente perfetti!!! Mi fa davvero piacere sapere che questa nuova versione di Draco e Herm ti abbia affascinata e che tu abbia trovato di tuo gradimento anche il modo in cui io scrivo! Spero che vorrai continuare a seguirmi e che apprezzerai la storia! Bacioni, Giulia.

illyria93: ciao! Sono davvero contenta che l’inizio di questa storia ti abbia intrigato, mi rendo conto che sia molto strano vedere Draco, Ron e Harry andare d’accordo civilmente e allearsi contro Hermione, ma c’è una prima volta per tutto no? XD spero che anche in seguito la storia ti piacerà!

Hoggy27: ciao Francesca! Grazie per il bellissimo commento! Sono molto molto contenta che la storia ti stia piacendo e che tu mi adori!!( mi vizierai con tutte queste lusinghe!!!) un bacione anche a te, ci sentiamo nel prossimo capitolo! Giulia.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy