Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    31/01/2024    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
La guerra è finita e la pace è finalmente tornata a Ninjago, ma sarà davvero cosi?
Per i maestri elementari ci sono ancora molti ostacoli davanti a loro, riuscirano a superargli?
La fine di una generazione e l'inizio di una nuova si intrecciano in quest'ultimo capitolo della storia.
Genere: Angst, Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo otto: Shintaro(parte 2).

Corse, corse con tutte le sue energie mentre quel drago continuava ad inseguirla. Mentre scappava si chiedeva da dove quel drago spuntasse e perché la regina Veridia non le avesse detto nulla, ma infondo se fosse riuscita a mettersi in salvo avrebbe avuto tutto il tempo per cercare le risposte più tardi.
Più correva e più si sentiva le gambe farle male, non era normale. Era allenata a combattere, ma adesso quello sforzo la stava prosciugando di tutte le sue energie, persino i suoi polmoni erano in fiamme, non avrebbe potuto continuare a scappare ancora per molto.
«Da questa parte ragazza!» senti una voce e subito qualcosa le afferrò il braccio trascinandola lontano e al sicuro dal drago.
Lilly fece un profondo respiro per calmarsi e poi diede un'occhiata al suo salvatore, era un piccolo esserino viola con le orecchie a punta.
“Certo che Shintaro è un posto pieno di sorprese.” penso la maestra della terra.
Lilly notò che c'erano altri come lui e anche delle creature più alte e robuste con una carnagione tra il verde e il grigio, erano tutti riuniti in quello che sembrava un accampamento di fortuna.
«Tu vieni da sopra vero?» chiese l'esserino.
«Si, mi chiamo Lilly e sono la maestra della terra.» rispose lei.
«Io sono Gleck e faccia parte del popolo dei Geckles» disse Gleck «Loro invece sono i Munce. Ci stiamo nascondendo qui per sfuggire all'ira di Genera – Dolore.»
«Genera – Dolore è il drago che mi ha inseguita, vero?» domando Lilly e Gleck annui.
La maestra della terra vedendo come il campo improvvisato era pieno di Geckles e Munce spaventati e indifesi prese una decisione: avrebbe fermato quel drago.

Fermare Genera – Dolore risulto più difficile del previsto. Ad ogni scontro Lilly si ritirava perché cominciava a sentirsi male, il corpo le doleva o il suo respiro andava fuori controllo.
Non ci voleva un genio per capire che la sua vecchia malattia stava riaffiorando. Non era più risalita in superficie per giorni e si chiese se Veridia fosse preoccupata per lei o se lo fossero Wu e Lou ai quali non inviava più lettere per far sapere loco che stava bene.
Anche se in quel momento non stava bene, stava più lei nelle tende mediche che i feriti e nonostante sapessero poco di malattie umane anche i medici dei Munce e dei Geckles le dicevano che era meglio se smetteva di combattere. Ma come poteva lasciarli al loro destino?
Con i suoi poteri era l'unica in grado di affrontare quel drago e in tutta coscienza non poteva andarsene lasciando altre persone in pericolo.
D'altra parte Lilly sapeva bene che il suo corpo aveva un limite perciò prese una decisione: quando avesse sconfitto Genera – Dolore avrebbe smesso di essere una combattente, anche se amava ciò che faceva sapeva che continuare con il suo solito regime prima o poi avrebbe potuto anche ucciderla se non si dava una calmata.
Pensò che una volta tornata a Ninjago avrebbe potuto insegnare alla scuola di ballo di Lou in modo da non dover rinunciare del tutto all'esercizio fisico.
Si, avrebbe fatto cosi e l'idea non le dispiaceva nemmeno però prima avrebbe dovuto eliminare Genera – Dolore e per farlo avrebbe dovuto almeno capire come farlo.
Le servivano delle armi adatte e soprattutto un modo adatto di combatterlo, un modo di finirlo in fretta con la massima potenza per evitare di trascinare se stessa e il combattimento troppo a lungo. Si ricordo che una volta Wu le aveva detto che una volta toccato il fondo si poteva solo risalire... se era vero allora sarebbe andata ancora più in basso a cercare la soluzione dei suoi problemi.

Guardo ciò che aveva davanti a bocca aperta. Per tutto questo tempo aveva avuto il tempio della terra proprio sotto i suoi piedi e finalmente l'aveva trovato.
Proprio lì a Shintaro come se il fatto di esserci finita fosse stato destino e Lilly voleva credere che fosse proprio cosi.
Con le gambe che le tremavano per l'emozione entro rimanendo colpita dalle statue che si trovavano all'interno. Ma ciò che più la colpi fu lo scoprire che lì c'erano informazioni sullo Spinjisztu Esplosivo una tecnica della quale anche Wu sapeva ben poco.
Lilly sorrise, aveva trovato ciò che cercava e adesso poteva andare ad affrontare la sua ultima battaglia.

Per tutta la vita le era sempre stato detto di rimanere indietro, che non era in grado di farcela anche adesso i Munce i Geckles le stavano dicendo di non farlo, ma ormai Lilly aveva deciso.
Sperava che lo Spinjisztu Esplosivo bastasse contro Genera – Dolore, doveva bastare anche perché non aveva altre idee.
Ma la sfiducia che le stavano dando non aiutava per niente, sapeva che le semplici parole non sarebbero bastate quindi decise di dire loro una piccola innocua bugia. In una delle sue prime tappe del viaggio aveva incrociato la strada con un fabbricante d'armi da cui aveva acquistato due spade gemelle.
Disse ai Munce e ai Geckles che erano magiche: “le spade della liberazione” e che grazie al loro potere poteva sopperire alle mancanze fisiche della sua malattia. I due popoli ci credettero e iniziarono a credere nuovamente in lei.
Lilly felice di essere riuscita a ridare loro speranza andò a combattere più serena.
Si senti un ruggito al di fuori dell'accampamento e Lilly lo prese come un segnale per agire. Senza aspettare un altro secondo usci per attaccare il drago con le spade, combatte fin dall'inizio con tutto ciò che aveva.
Non si risparmio né con le spade né con i suoi poteri elementari, fu la battaglia più brutale che avesse mai combattuto però il suo modo di combattere lasciava anche molte aree scoperte e non fu raro che Genera – Dolore rendesse omaggio al suo nome ferendola.
Lilly però non si fermo e incoraggiata dai Munce e dai Genckles che stavano tifando per lei(anche se continuavano tutti a sbagliare la prima lettera del suo nome)decise che era arrivato il momento di farla finita.
Prese un respiro profondo ricordando nella sua mente tutto ciò che aveva imparato sia con Wu che da sola e attacco il drago con lo Spinjisztu Esplosivo.
Sentiva di aver messo tutta sé stessa in quell'attacco visto che alla fine anche lei si reggeva a malapena in piedi.
«Gilly c'è l'hai fatta!» disse Gleck andandole incontro.
«Non ancora.» disse Lilly avvicinandosi al drago per poi affondare le spade nel ventre della bestia mettendo fine alla sua minaccia una volta per tutte.

«Se mai vorrai troverai sempre un letto per te qui a Shintaro.» disse Veridia.
«Grazie non lo dimenticherò.» disse Lilly mettendosi la borsa in spalla e preparandosi per lasciare quel luogo incredibile.
Dopo aver battuto Genera – Dolore lascio le sue spade ai Munce e ai Genckles per far in modo che avessero sempre con loro qualcosa che gli desse speranza per il futuro. Aveva anche regalato a Gleck la sua collana per far in modo che lui di ricordasse di lei.
Poi quando fu risalita in superficie racconto tutto a Vangelis che fu il primo a trovarla.
Adesso dopo un’altra settimana spessa nell'infermeria del palazzo Lilly era veramente pronta a tornare a casa.
Non vedeva loro di riabbracciare Lou e di iniziare un nuovo capitolo della sua vita con lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally