Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    31/01/2024    0 recensioni
La storia è ambientata dopo la vittoria contro Zeref, la pace regna serena nel Regno di Fiore ma l'arrivo di Amber sconvolgerà ogni cosa. Chi sarà davvero questa ragazza misteriosa? Quali saranno i suoi poteri? Quale sarà il suo destino? Lo scoprirete tra queste righe.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5: UN PICCOLO PASSO AVANTI

Il giorno successivo arrrivò annunciato da una bellissima aurora, il temporale della notte precedente non aveva fatto danni e Magnolia si svegliò più serena. A Fairy Tail Lucy si era alzata da poco, in silenzio, per non svegliare Amber ed era andata momentaneamente a casa dove anche Natsu dormiva ancora. Happy invece era sveglio e sentì la ragazza entrare.

“Ehi, dove sei stata? Stanotte ti ho sentito alzarti”

“Oh, giorno Happy” lo salutò la bionda “Sono andata da Amber per farle compagnia.”, disse subito dopo.

“Un bel gesto, in questo modo avrà avuto meno paura”

Lucy in risposta sospirò.

“Beh si, ma non è stato facile, era terrorizzata”

“Normale con il temporale di stanotte, anche se era per qualcos'altro suppogo.”, rispose Happy.

“Già, dopo vi racconto.”, annuì la Heartphilia mentre preparava la colazione.

Difatti più tardi, mentre erano tutti seduti a un tavolo della Gilda, la Maga degli Spiriti Stellari raccontò quello che era successo quella notte.

“Come ho già accennato a Happy stanotte, visto il temporale, sono andata da Amber per farle compagnia.”, esordì.

“Davvero? E come l'hai trovata?”, domandò Erza.

Lucy abbassò lo sguardo.

“Era in preda a un incubo, chiamava Astaroth a gran voce supplicandolo di non lasciarla, di restare con lei, si agitava tendendo una mano. Io allora l'ho abbracciata e quando si è svegliata è scoppiata a singhiozzare in preda allo shock, non ho potuto fare altro che tenerla stretta a me finchè non è crollata. Così sono rimasta con lei tutta la notte”

“Povera ragazza …”, mormorò Charle, abbassando il musetto.

La Heartphilia d'altro canto si portò una mano al petto.

“Sto cominciando a essere veramente molto preoccupata per la situazione di Amber, più ci penso e più ho il timore che le sia successo qualcosa di orribile …”

Erza allora le prese l'altra mano con apprensione.

“Comprendo ciò che prova, anch'io quando arrivai a Fairy Tail da bambina ero spaventata come lei e mi ci è voluto veramente tanto tempo per aprirmi. Sono certa che quando si sentirà pronta si aprirà.”, la rassicurò.

“Lo spero con tutto il cuore.”, mormorò Lucy.

Poco dopo arrivò Wendy a chiamarla.

“Vieni, Amber vuole parlarti”

La bionda inizialmente fu sorpresa ma poi andò in infermeria dove trovò la ragazza che era appena stata medicata.

“Volevi dirmi qualcosa?”, chiese Lucy, avvicinandosi con cautela.

La giovane in risposta annuì, le mani in grembo.

“Volevo … volevo ringraziarti per stanotte, mi sei stata di grande aiuto …”

La Heartphilia in risposta sorrise lievemente.

“Figurati, era il minimo e poi è nostro compito aiutarti, il nostro Master ha deciso che sarai sotto la nostra tutela, poiché fa parte dello spirito di Fairy Tail aiutare chi ha bisogno d'aiuto.”, spiegò.

“In un certo senso lo avevo intuito … e lo apprezzo molto …”

“Ne sono lieta … temevo di darti fastidio …”, mormorò Lucy.

Amber scosse piano la testa.

“No, non mi da fastidio solo … non voglio sentirmi forzata, tutto qui … so che vorresti sapere quello che mi è successo ma ora non me la sento …”

La bionda allora si sedette al suo fianco.

“Non preoccuparti, avrai tutto il tempo che ti serve, ora devi pensare solo a guarire.”, la rassicurò.

La giovane annuì per poi stendersi.

“Vai pure adesso, sono un po' stanca”

Lucy annuì per poi uscire dall'ifermeria e tornare dai suoi nakama, che la guardarono con fare curioso.

“Allora?”, chiese Natsu.

La Maga degli Spiriti Stellari in risposta sorrise lievemente.

“Mi ha ringraziato per stanotte perché le sono stata vicino, un bel passo avanti non credete?”

“Certamente, ma sicuramente col tempo la situazione migliorerà ancora di più.”, aggiunse Charle.

“Si, bisogna solo aver pazienza.”, annuì Erza.

Lucy d'altro canto non poté che sorridere, felice di quel piccolo traguardo raggiunto. Nei giorni che seguirono Amber tuttavia si mostrò sempre più chiusa in se stessa, poiché il dolore per la morte di Astaroth era sempre molto forte e, dopo l'incubo avuto si era espanso nel suo animo spezzato. Nemmeno durante le cure mostrava miglioramento, lo sguardo era continuamente perso nel vuoto, nel più totale oblio. A volte le capitava di piangere senza neanche accorgesene, e difatti un giorno, mentre Lucy le stava portando da mangiare, vide che singhiozzava, così si sedette al suo fianco dopo aver posato il pranzo sul comodino.

“Ehi che hai? Tutto bene?”, le chiese con apprensione.

Amber in risposta non rispose così la bionda le mise una mano sulla spalla.

“E' … per Astaroth, vero?”

La poverina in risposta annuì solamente.

“Te la senti di dirmi chi sia?”, domandò Lucy, apprensiva.

La ragazza però sospirò.

“Te l'ho già detto, meno saprete di me e meglio sarà … e poi non sono ancora pronta … sarete tutti in pericolo se vi dicessi tutto di me …”, replicò.

“Va bene … scusami …”, mormorò la bionda, sconvolta.

Dopo di ciò non disse altro, si limitò solo a imboccarla e consolarla, cercando di lenire un po' quel dolore che le dilaniava l'animo.

“Ora va pure, sono stanca … ma grazie per le tue premure …”, mormorò Amber dopo un po'.

“Di nulla” esordì la Maga degli Spiriti Stellari, alzandosi con il vassoio vuoto “Ti lascio riposare e se hai bisogno di qualcosa chiamami”

“Va bene.”, annuì la giovane.

Lucy sorrise per poi congedarsi, la mente ora ricolma di mille domande.



Angolo dell'Autrice

Salve a tutti popolo di EFP, eccomi qui con un nuovo capitolo! E qui si inizia a fare qualche piccolo passo in avanti con la nostra Amber ma le ci vorrà ancora un po' per aprirsi. Detto ciò alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever