Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    02/02/2024    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
La guerra è finita e la pace è finalmente tornata a Ninjago, ma sarà davvero cosi?
Per i maestri elementari ci sono ancora molti ostacoli davanti a loro, riuscirano a superargli?
La fine di una generazione e l'inizio di una nuova si intrecciano in quest'ultimo capitolo della storia.
Genere: Angst, Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo nove: La battaglia degli scheletri(parte 1).

Incinta.
Quella parola, quella maledettissima parola le vorticava in testa come un tarlo eppure non riusciva a togliersela dalla testa. Misako diede un pugno al lavandino del bagno dove si era chiusa dopo aver avuto la conferma che nemmeno quel loro tentativo aveva funzionato. Lei non era incinta, non stava aspettando nessun bambino, non sarebbe ancora diventata madre.
Maya invece aveva comunicato di star aspettando un bambino mentre all'incirca l'anno prima Lilly aveva inviato una lettera a Wu in cui diceva di aver avuto un figlio.
Non era giusto... perché loro sì e lei invece no?
Aveva qualcosa di sbagliato?
Perché non riusciva a rimanere incinta?
Si guardo allo specchio, poteva vedere le prime rughe e le prime ciocche grigie tra i capelli. Stava invecchiando... presto non avrebbe più avuto la possibilità di diventare madre.
A quel pensiero non poté fare a meno di scoppiare a piangere, aveva realizzato molto in campo lavorativo, ma ciò non avrebbe compensato quel desiderio mancato di stringere il proprio figlio tra le sue braccia.

«Grazie per la visita Wu.» disse Ray mentre serviva una tazza di thè all'amico.
«È sempre un piacere venire a trovarvi.» rispose Wu.
Era da un po' che non andava a trovare Ray e Maya cosi aveva deciso di recarsi alla fucina per una visita. Inoltre voleva anche vedere come stava Maya, che aveva da poco annunciato la sua gravidanza. Era veramente felice per gli amici, lui invece all'idea di avere una sua famiglia ci aveva già rinunciato da un pezzo.
Dopo Misako e Dawn... in ogni caso a Wu bastano quei bambini che a volte venivano da lui per qualche lezione, l'esperienza con Lilly gli aveva fatto recuperare fiducia nel suo ruolo da sensei e se era ciò che il destino voleva da lui allora non avrebbe più tentato di opporsi.
Si era rassegnato al fatto che era impossibile.
«Avete già pensato a qualche nome?» chiese Wu quando anche Maya fu nella stanza.
«Si, se è femmina vorrei chiamarla Nya in onore di Nyad. La prima maestra elementare dell'acqua.» disse Maya. «Mio padre mi raccontava spesso storie su di lei.»
«Se è maschio invece?» domando Wu.
«Non ne siamo ancora convinti del tutto, ma io ho proposto di chiamarlo come mio padre.» disse Ray.
Wu annui, anche lui avrebbe voluto onorare suo padre in quel modo, ma non era possibile e per quanto riguardava Garmadon era certo che se mai lui e Misako avessero avuto un figlio non gli avrebbe mai dato il nome del padre.
Tra una chiacchierata e l’altra scese la notte e Wu rimase a dormire dagli amici. All'improvviso fu svegliato nel cuore della notte da un forte boato, affacciandosi alla finestra non poteva credere a ciò che vedeva. Degli scheletri stavano attaccando Ignacia. Suo padre gli aveva parlato degli scheletri, esseri che vivevano negli inferi il cui unico obbiettivo era la battaglia e la distruzione, ma Wu non riusciva a capire come avessero fatto a venire qui a Ninjago?
Non era possibile viaggiare tra i regni, l'unico modo che Wu conosceva per farlo era il thè del viaggiatore e per gli scheletri era impossibile procurarselo.
«Wu che succede?» chiese Ray raggiungendolo.
«Dì a Maya di non uscire per nessuna ragione.» rispose Wu. «Poi prendi un'arma perché dobbiamo scacciare questi mucchi di ossa.»
Ray fece come richiesto, Maya ovviamente obbietto, ma alla fine si convisse. Di solito non avrebbe avuto obbiezioni nel fatto che sua moglie partecipasse alle battaglie, ma visto la sua condizione attuale si sentiva più sicuro se non combattesse.
Ray e Wu uscirono per vedere la devastazione che stavano facendo gli scheletri, senza ulteriore indugio iniziarono a combattergli, ma anche quando riuscivano a colpirgli gli scheletri semplicemente si ricomponevano. I due allora decisero di provare una nuova strategia, quando Wu ne colpiva uno Ray usa il suo fuoco sulle ossa facendo in modo che fosse impossibile riattaccare i pezzi. Sembro funzionare tanto che gli scheletri andarono via in ritirata però era ovvia che non fosse la fine.
A Ninjago c'era una nuova minaccia da fermare.

«Ah, il giovane Wu! Cosa ti porta nel mio negozio?» chiese Mystake mentre Wu e il maestro del fuoco si facevano strada tra gli scaffali fino a lei. Non la sorprese quella visita, aveva sentito parlare degli attacchi degli scheletri quindi aveva immaginato che prima o poi Wu sarebbe venuto da lei.
«Ci serve il thè del viaggiatore.» disse Wu.
«Sapevo che l'avresti detto cosi te l'ho già preparato.» disse Mystake porgendogli un sacchetto, ma quando Wu fece per prenderlo Mystake gli afferrò il polso guardandolo dritto negli occhi. «Questa è l'ultimo del raccolto di quest'anno, perciò basta solo per un'andata e un ritorno, intesi? Non sprecatelo.»
Wu annui poi lui e Ray lasciarono il negozio.
«Wu senti... ma chi è di preciso quella donna?» chiese Ray.
«Un'amica.» rispose semplicemente Wu. «In ogni caso siamo noi adesso che abbiamo bisogno degli amici.»
I due sapevano che avventurarsi negli inferi da soli era troppo pericoloso, ma non sapevano a chi rivolgersi. Libby era sparita senza dare più sue notizie da anni, Lilly aveva smesso di combattere a causa della sua salute, non si sapeva dove si fosse cacciato Yukio e anche tutti gli altri erano irreperibili o non combattevano più.
Sembrava che dopo la fine della guerra a poco a poco i legami tra loro si fossero sciolti e proprio adesso che Ninjago aveva di nuovo bisogno di loro.
«Perché non chiediamo a tuo fratello?» domando Ray.
Wu si limito ad annuire.

Diede un pugno allo specchio rompendolo in mille pezzi.
Perché non volevano tornare normali?
Si sciacquo di nuovo il volto, ma ancora i suoi occhi erano rossi non marroni come dovrebbero essere.
Era così già da due giorni, si era svegliato con gli occhi rossi e non importava quanto tempo passava o cosa provasse non tornavano al colore naturale.
“Presto... presto non sarò più in grado di combatterlo.” penso Garmadon, ma una parte di lui si chiedeva se voleva combattere contro il veleno.
Già, in realtà era da un po' che la tentazione era sempre più forte... forse lui voleva che il veleno prendesse il sopravento, ma poi si ricordava che non poteva farlo.
Doveva ressistere, doveva combattere per Misako e per Wu.
“Ma se Wu non ci fosse allora forse potresti finalmente lasciarti andare… potresti fare tutto ciò che ti pare senza rimossi.” sussurrò il veleno. “Infondo è sempre stato lui al tua unica debolezza... perché non fare semplicemente in modo che scompaia?”
Garmadon strinse i pugni mentre un sorriso si formava sul suo volto... senza Wu... senza Wu sarebbe stato tutto più facile. I suoi problemi se n'è sarebbero andati... doveva solo sbarazzarsi di suo fratello.
E forse questo suo viaggio negli inferi era l'occasione giusta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally