Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    04/02/2024    2 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-474

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Concerned}

 

Lluvia, felice di rivedere Meredy anche se in un contesto così caotico e preoccupante, le sorride e le intima di stare in guardia, visto che lo scontro si fa sempre più acceso.

Si gira, volgendo nuovamente la concentrazione verso i battaglioni nemici che li attaccano senza sosta. Si ripete il medesimo avvertimento che ha dato alla sua amica, in quanto se poco prima Meredy non l’avesse salvata, probabilmente avrebbe preso in pieno l’attacco di quei maghi.

Gray-sama si accosta a Lluvia e la guarda, chiedendogli silenziosamente di prestare particolare attenzione alla battaglia, perché con quei nemici così forti teme davvero di poterla vedere ferita, senza avere la possibilità di salvarla.

«Non preoccuparti, Gray-sama

Lluvia gli sorride e lo tranquillizza, in quel modo tutto loro e, ormai, così familiare.

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Brevissimo momento, in cui volevo solo sottolineare il continuo proteggersi a vicenda di Lluvia e Gray in battaglia e non solo ♥ Mi piace molto anche il modo in cui questo capitolo si intrecci a quello di prima, dove era Gray a tranquillizzare Lluvia e qui, invece, è la maga a farlo con lui.

A breve arriveranno i capitoli del loro scontro e già non vedo l’ora.

Vi abbraccio, vi ringrazio della lettura e vi saluto.

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart