Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dello90    05/02/2024    1 recensioni
Se Rin fosse la sorella maggiore di Kagome e se entrambe venissero catapultate nell'epoca Sengoku dal Pozzo Mangia Ossa, come si approccerebbe Sesshomaru a Rin?
Genere: Azione, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre volava nella notte stellata, Sesshomaru non riusciva a smettere di maledirsi: perché l’aveva baciata?! E perché gli era anche piaciuto?!
 
Lui disprezzava nella maniera più assoluta gli esseri umani e suo padre era morto per una di loro. A correre dietro a Rin non ci avrebbe guadagnato altro che guai, sua madre lo aveva pure avvisato.
 
Agli inferi Rin e quello che provava per lei, qualsiasi cosa fosse. Lui era il grande Sesshomaru, doveva concentrarsi solo sull’accrescere la sua potenza.
 
Il suo pessimo umore peggiorò ulteriormente quando arrivò a palazzo.
Appena poggiò i piedi a terra, arrivò Jaken  di corsa con una pergamena in mano e disse con il fiatone:
 
“Padron Sesshomaru! Un messaggio da parte della Signora Madre!”
 
Sesshomaru prese il foglio, lo srotolò e lesse:
 
“ Figliolo,
tra dieci giorni si terrà presso il mio Palazzo, il Maestoso Ballo Centennale dei  Grandi Demoni.
In quanto unico rappresentante maschio della nostra gloriosa famiglia non puoi e non devi mancare.
Mamma”
 
“ Possibile siano già passati cent’anni dall’ultimo? Che seccatura” pensò Sesshomaru “ Però è pieno di belle femmine, potrebbe essere una valvola di sfogo per levarmi Rin dalla testa… Del resto chiodo scaccia chiodo”.
 
 
“ Si può sapere cos’ha tua sorella? Sono dieci giorni che emana un’aura negativa fortissima” bisbigliò Inuyasha all’orecchio di Kagome.
 
Kagome lo guardò adirata e gli rispose: “Piuttosto cosa ha fatto tuo fratello a mia sorella?! Non vuole parlarne, ma c’entra lui di sicuro! Mia sorella stava benissimo prima che rimanesse da sola con lui la sera del  compleanno di Shippo!”
 
“ Ehi , ehi stai calma! Non prendertela con me. Io con Sesshomaru non ci azzecco nulla!E poi ” si difese il mezzo demone.
 
“ Un attimo!” lo interruppe Kagome  “ Sento la presenza di un grosso frammento della sfera!”
 
Gli altri del gruppo si avvicinarono.
 
Miroku domandò: “Naraku?”
 
Kagome annuì con la testa.
 
“Presto, raggiungiamolo!” disse Sango.
 
Il  gruppo corse, finché non arrivò davanti ad un enorme palazzo signorile circondato da centinaia di demoni dall’aspetto umanoide.
 
“Questo posto non mi piace per niente” disse Shippo tremando dalla paura.
 
“ Naraku è sicuramente là dentro”  disse Kagome.
 
“ Ma dove siamo? E cosa sta succedendo qui?” chiese Sango.
 
“ Lo so io” intervenne Inuyasha “ Questa è la dimora della madre di Sesshomaru. Ogni cento anni si svolge un ballo per festeggiare la potenze dei grandi demoni. Tutti i damerini che vedete sono i demoni completi più forti in circolazione”.
 
Rin deglutì al ricordo del suo incontro con la Signora Madre, sperava di non rivederla mai più.
 
Miroku prese in mano la situazione: “ Bè, non siamo certo capitati nella situazione migliore, ma se Naraku è a quella festa, noi dobbiamo imbucarci!”
 
“ E come? “ chiese Shippo senza riuscire a trovare una soluzione “ E poi perché Naraku è a questa festa? Mica è uno dei grandi demoni”
 
“ Non credo lo abbiano invitato” rispose Miroku “ Deve essere entrato con qualche stratagemma. Probabilmente vuole assorbire questi demoni per rafforzarsi”.
 
“E noi invece come ci intrufoliamo?” chiese Sango.
 
“ Ci faremo strada con la mia Tessaiga!” rispose Inuyasha.
 
“ A cuccia Inuyasha… Smettila di dire assurdità! Sarebbe un’azione suicida” lo zittì Kagome.
 
Miroku intervenne: “ Ho io un piano. E’rischioso, ma non vedo altre vie. Guardate laggiù, c’è un ingresso secondario. Da quella porta stanno entrando esseri umani e mezzi demoni, potremmo infiltrarci tra loro. Shippo tu rimarrai qui. Sei un demone completo e in più sei un cucciolo. Potresti destare sospetti. Tutti d’accordo?”
 
L’ultima cosa che voleva Rin era vedere Sesshomaru e sua madre, ma se c’era anche solo una remota possibilità di catturare Naraku, dovevano entrare nel palazzo.
 
Shippo fece un po’ di capricci, ma alla fine lo convinsero a rimanere nascosto nella foresta.
 
Mentre erano in coda per entrare, Inuyasha disse:
 
“ Sapete vero, che se stanno permettendo ad umani e mezzi demoni di entrare, non è di certo per darli un premio, vero?
“ Lo immagino. Se dovessimo trovarci in pericolo, il mio piano salterebbe e passeremmo al tuo. Che festa sarebbe senza una bella rissa?” sdrammatizzò Miroku.
 
Appena gli amici varcarono la soglia, un piccolo demone passò loro una divisa: dovevano fare i camerieri alla festa!
Si cambiarono ed entrarono in un ampio salone gremito di demoni.
 
“ Hai capito dove è la sfera?” chiese Rin alla sorella, sperando in una risposta affermativa per poter andare via il prima possibile, ma Kagome rispose:
 
“No. Sento che è qui, ma non riesco ad individuare il punto esatto. Ci sono troppe aure potenti che interferiscono”.
 
“ Dividiamoci” propose Inuyasha “ Se qualcuno nota qualcosa di sospetto correrà ad avvisare gli altri. Non prendiamo  iniziative da soli”
 
Rin, Kagome, Sango e Miroku lo fissarono increduli e dissero in coro: “ Parli proprio tu?”.
 
 
Dall’altra parte della sala, Sesshomaru era  circondato da giovani femmine di demoni cane, tutte pronte ad offrirsi a lui e diventare la campagna del grande demone più ambito di quell’epoca.
Sesshomaru però non intendeva trovarsi una compagna quella sera, aveva in mente di divertirsi con tutte loro insieme e poi sbatterle fuori dalla sua stanza al sorgere del sole.
 
D’un tratto un profumo attirò la sua attenzione.
Annusò l’aria e pensò “ Rin”.
 
Si girò di scatto e la vide.
La ragazza lo stava osservando con disprezzo e  con una vassoio in mano.
 
Il grande demone si congedò dal gruppo che lo idolatrava e s’incamminò verso Rin, che cercava di allontanarsi senza riuscirci a causa della calca.
 
Sesshomaru le fece cadere il vassoio di proposito e disse:
 
“ Serva! Guarda cosa hai combinato…Meriti una punizione”
 
La afferrò per un braccio e la trascinò fuori dal salone.
 
“Si può sapere cosa ci fai qui?Quell’inetto di Inuyasha è riuscito a farti catturare?” le chiese furente il grande demone.
 
Rin gli diede le spalle e disse: “ No.  Ci siamo imbucati tutti alla festa”
 
“Sciocca!” le sbraitò contro Sesshomaru “ Hai idea di come finirà la serata per gli umani e i mezzi demoni presenti? In un bagno di sangue!Devi andartene…”
 
“ Io non vado proprio da nessuna parte! Ho i miei validi motivi per restare qui…Tu piuttosto! Perché non torni da quelle cagnoline in calore? Mi sembrava ti stessi divertendo… Io a struggermi per te, a pensare che forse avevo detto o fatto qualcosa di sbagliato, invece la situazione era molto più semplice: non ti piaccio! Quindi addio Sesshomaru” si sfogò la ragazza.
 
Rin fece qualche passo in direzione del salone, quando sentì il grande demone prenderle una mano per poi bloccarle la schiena contro un muro e i polsi con le mani.
 
Il grande demone la guardava dritto negli occhi, uno sguardo che a Rin trasmise amore , ma anche una terribile frustrazione.
 
Un attimo dopo le loro labbra erano attaccate.
Stavolta il bacio era più passionale, Rin sentiva il corpo di Sesshomaru premere contro il suo e la lingua del demone esplorare ogni angolo della sua bocca.
 
Dal salone arrivarono delle urla.
 
Rin si staccò dal grande demone e disse: “ Naraku! Lui è qui, per questo ci siamo intrufolati stasera. Vogliamo distruggerlo!”
 
Sesshomaru chiese: “ Naraku il mezzo demone che vuole riunire la Sfera dei Quattro Spiriti? Quello di cui parlavate l’altra sera? Cosa ci fa qui?”
 
“ Penso voglia inglobarvi. Presto! Non c’è tempo da perdere in spiegazioni!” tagliò corto la ragazza.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dello90