Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    06/02/2024    1 recensioni
Vi ricordate del Demone Crowley e del suo migliore amico Angelo Azraphel? No! Bene; allora mettetevi comodi nelle vostre case e godetevi la vostra cioccolata calda che vi racconto la loro storia. Tutto è cominciato all' incirca 6000 anni fa; Azraphel e Crowley erano entrambi degli Angeli al servizio di Dio ma appartenevano a due gerarchie diverse: il primo ossia Azraphel, era un Principato mentre Crowley era un Dominio. La loro amicizia era iniziata ancor prima della Creazione; ma mai nessuno lo avrebbe immaginato ne tanto meno lo avrebbe creduto che in un lontano futuro, le loro strade si sarebbero divise separandoli per l' Eternità.
Genere: Commedia, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash, FemSlash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Alla Ricerca Della Verità

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Mahatma  Gandhi)

 
Pochi  giorni  prima  della  Grande Ribellione :
 Quando Eunice stava per  completare la  sua  opera, intervenne  Azraphel che  vedendo il suo amico dai capelli rossi disteso a  terra   e gravemente ferito, volse il  suo   sguardo furioso  verso Eunice  dicendo:
"Oh mio Dio Eunice; che  cosa hai fatto a Crowley e perché  è ridotto in quello  stato? Parla e dimmi  subito che cosa è successo qui!"
"Guarda tu stesso Azraphel." Disse Eunice  mentre gli mostrava  la  sua spada insanguinata come  se  fosse un  trofeo  e quando Azraphel si rese conto di quello che era successo  quella mattina , il suo  viso  cambiò espressione e  con  lo  sguardo inorridito disse :
"Sangue  angelico è stato versato e la tua  anima è  stata macchiata Eunice. Possa Dio perdonarti e ricevere la redenzione."
"Questo è solo l'inizio Azraphel. Molto presto ci  sarà "La Grande Ribellione" dove  Lucifero vincerà  e spodesterà  Nostro Padre. Ci vedremo sul  campo di battaglia  Azraphel e ci scontreremo. " Concluse fiera Eunice.
Dopo  che Crowley ed Eunice  avevano combattuto all' interno del Giardino dell'Eden,  l'angelo dai capelli rossi giaceva a terra privo   di  sensi e in  fin  di vita;  così  Azraphel pur di salvarlo era disposto a fare qualsiasi  cosa, anche sacrificarsi se fosse stato necessario.
"Ti prego Dio Onnipotente salvalo e ti sarò riconoscente per l' eternità anche  se questo significa rinunciare  a  Crowley e  al mio amore  per lui." Le preghiere dell'  angelo  dai  capelli dorati furono  ascoltate ed esaudite ma  poco  prima  che l'angelo dai  capelli rossi si  riprendesse  e si  salvasse, la  Voce  di  Dio  risuonò  nel  Giardino  dell' Eden  e decise di parlare con Azraphel dicendo:
"Azraphel figlio mio, sappi che le tue preghiere sono state  ascoltate e che il tuo amico Crowley verrà salvato ma ricorda che  qualunque cosa accada in futuro e nei secoli avvenire  porterà delle conseguenze. Verrà il  giorno in  cui  tu e Crowley dovrete fare una scelta che cambierà i vostri destini per sempre."
Quando  Crowley si riprese era come  se nulla  fosse  successo mentre  Azraphel  lo  guardava  con lo  sguardo  fiero; perchè  sapeva ciò  che era  accaduto  quel  giorno  consapevole  del  fatto  che  per  salvare il  suo  amico aveva  rinunciato  a lui  e  al suo  amore.
"Oh Crowley, ringraziando  al  cielo sei  vivo  e  stai  bene."  disse  Azraphel sereno mentre Crowley dopo quello che  aveva  subito da  Eunice,  si  sentiva  stordito  e  disorientato che  doveva  ancora  riuscire  a  metabolizzare  l'accaduto.
"Non ci posso  credere che  Eunice mi ha  quasi  ucciso  perché  ho  deciso di  proteggere Nostro Padre invece di unirmi agli angeli ribelli guidati dal Portatore di  Luce Lucifero.  Come può un angelo essere corruttibile?!"  disse Crowley stupito  e deluso.
"Crowley  ascolta Eunice ha  scelto  di  ribellarsi  a  Dio e  di   combattere  contro di lui e noi  non possiamo fare  nulla per  cambiarlo; presto ci sarà una  guerra e  dovremmo fare  una  scelta  che  cambierà  i nostri  destini  per  sempre. La  Grande  Ribellione  è  vicina  e  noi  dobbiamo prepararci  a  combattere."  disse Azraphel serio.
"Lo  so  Azraphel ma io  non voglio farlo  perché  è una guerra   inutile e senza  senso."  rispose  Crowley con  disappunto.
"Credimi Crowley nemmeno io voglio farlo e poi odio la guerra; non  fa mai  del  bene. La guerra porta  soltanto morte, sofferenza e distruzione ed io sinceramente parlando non ho intenzione  di combattere." concluse Azraphel triste.


Mayfair Presente :
 
Crowley dopo  aver  affrontato  Dark  Angel quella  mattina davanti al Ritz, aveva  raccolto il  suo  amico  Azraphel svenuto e ferito dalla strada per caricarlo sulla  Bentley nera e  portarlo  in  salvo nel  suo  Appartamento di Mayfair per  accudirlo  e  prendersi  cura di lui fino a  quando non  sarebbe stato  necessario. 
"Maledetta  Dark Angel, come  ha  potuto farmi  questo e perché Satana mi vuole morto?!" Disse Crowley furioso mentre guidava con  aggressività e con il massimo della velocità la  sua auto incantata dove Azraphel giaceva svenuto e disteso sui sedili posteriori e mentre era immerso nei suoi pensieri e cercava di tenere al sicuro il suo amico angelo e lontano dal Ritz; la voce flebile di Azraphel echeggiò  nella  Bentley  del  demone  dai  capelli rossi preoccupato. Quando poté parlare  con un filo di voce e con il corpo affaticato disse :
"Cro... Crowley?! Aiutami ti prego, ho bisogno di te." 
Crowley sentendosi chiamare e sentendo  la voce flebile di Azraphel, il suo cuore si rallegrò e sul suo volto cupo di  demone sbucò un leggero  sorriso.
"Azraphel amico mio,  come ti senti ?" chiese il demone dai capelli rossi preoccupato mentre guidava la  Bentley con un unico scopo: quello di mettere  in salvo il suo amico angelo ferito e  proteggerlo da Dark Angel a tutti i costi.
Nel frattempo Eunice dopo aver eseguito gli  ordini ed ucciso un sottoposto del  Principe Infernale  Asmodeo al Ritz; era scappata via e a  gran velocità con  la  sua  Dodge  Viper rossa  per  rifugiarsi a Soho nel  suo nuovo appartamento di lusso dove nessuno conosceva la verità su di lei e sulla sua doppia vita tranne il demone Shax che l'aveva convocata  subito  dopo l'omicidio appena avvenuto.
"Buonasera Eunice, hai delle novità per me? " Chiese  all'improvviso  e senza preavviso  ad Eunice mentre guidava la sua Dodge Viper rossa che sobbalzò spaventata dicendo:
"Aha che modi barbari sono mai questi?! Adesso i demoni all' Inferno hanno dimenticato le buone maniere e poi Lady Shax con tutto il rispetto mi ha  spaventata; la prossima volta che mi convoca sarebbe cosi gentile di avvisarmi! Che cosa vuole e perché mi ha convocata a quest' ora della notte ?"
"Volevo soltanto sapere come procede la missione su Crowley e il suo amichetto angelo che ti ho affidato?!" Chiese Lady Shax  seria.
" Tutto procede  secondo i piani. Presto o tardi, Crowley verrà da me se vuole salvare  il  suo amico Azraphel dall' avvelenamento di belladonna che gli ho provocato io grazie  ad un piccolo regalo demoniaco che gli ho lasciato e poi... sono l'unica che conosce l'antidoto e sa prepararlo." Concluse Eunice entusiasta  mentre Lady Shax rispose congratulandosi .
"I miei complimenti Eunice; ti sei  superata. Ora  se non ti dispiace io andrei; questioni urgenti mi attendono all' Inferno. Buona serata." Disse Lady Shax poco prima  di  congedarsi ed andare via. Intanto  Crowley aveva raggiunto il suo appartamento nel Mayfair  con la sua Bentley nera che parcheggiò immediatamente all' esterno e portato in salvo e al sicuro Azraphel per  accudirlo e prendersi  cura  di  lui fino alla sua completa guarigione; cosi sia l'angelo che il demone dai capelli rossi, scesero dalla Bentley  parcheggiata  per entrare all'interno dell' appartamento di Crowley  e rifugiarsi fino a quando non sarebbe stato necessario.
"Azraphel riesci a stare in piedi e camminare?"Chiese Crowley preoccupato mentre Azraphel  a stento riusciva a camminare visto che era stato ferito e quando stava per farlo, le sue gambe cedettero sotto il peso del suo corpo debilitato  che per evitare di cadere si appoggiò sul corpo di Crowley dicendo :
"Crowley posso appoggiarmi su di te; così mi aiuti perché con il mio corpo ferito e debilitato che a stento sono riuscito a scendere dalla Bentley."
"Certo Azraphel, appoggiati a me  che ti accompagno all' interno dell' appartamento così ti riposi mentre io, mi prenderò cura di te." Disse il demone dai capelli rossi rivolto con lo sguardo verso il suo amico angelo mentre lo baciava teneramente sulla fronte.
"Ti ringrazio Crowley, ti sono debitore." disse Azraphel  sorridendo.
"Non ringraziarmi angelo; ho solo ricambiato il favore. Una volta sei stato tu a salvarmi, ricordi ?! Eravamo nel Giardino dell' Eden e tu mi hai salvato quando eravamo entrambi  degli angeli impedendo ad Eunice di uccidermi."disse Crowley serio.
" Come potrei dimenticare; è stato il giorno in cui ho rinunciato a te  e al tuo amore per salvarti la vita." rispose Azraphel  serio mentre dai suoi occhi azzurri scesero  delle lacrime intense che gli bagnarono il suo volto angelico e Crowley sentendo quella sconcertante verità, si rese conto di aver fatto la scelta giusta e di aver trovato tutte le  risposte che cercava.
"Ora capisco tutto. Azraphel perché non me lo hai mai detto e per quale motivo lo hai fatto?!" Disse il demone dai capelli rossi stupito ed incapace di capire il significato del gesto che Azraphel aveva fatto per  lui quando era stato un angelo di Dio e prima della sua caduta.
"Non te l'ho mai  detto per proteggerti; e se l'ho fatto è stato per amore. Ascolta  Crowley, forse non lo sai ma quando ho rinunciato a te e al tuo amore quel giorno per salvarti, è stato il peggiore della mia secolare vita  angelica e ho pagato il mio prezzo con la solitudine ed hai tutto il diritto di essere furioso con me; in fondo me lo merito." 
Così Crowley dopo aver ascoltato tutto il  discorso  del  suo  amico  angelo dai capelli  dorati lo prese  per il colletto  della  camicia dicendo:
"Stai zitto angelo e vieni qui!" lo  prese  con  violenza  e in maniera  aggressiva fra le sue  mani per baciarlo con   foga  e  passione come se non lo avesse mai  fatto e quel bacio, fu il migliore che Crowley avesse dato e che Azraphel avesse mai  ricevuto.
 " Oh mio caro angelo, sei riuscito a trafiggere il mio cuore demoniaco e farlo scaldare. Ti amo." disse Crowley con  sincerità. 
"Ti amo anche io Crowley e lo farò per l'eternità." rispose Azraphel a sua volta mentre ricambiava con passione e desiderio il bacio che  si  erano  scambiati ed una volta entrati nell' appartamento  del demone  quella notte,  Azraphel e Crowley non sarebbero mai più stati gli stessi.
"Vieni dentro angelo e farò di te;  un  vero demone della lussuria." disse Crowley provocandolo mentre Azraphel acconsentì senza indugi anche se all'inizio oppose resistenza per non cedere  subito all' avance del  demone dai capelli rossi.
"Mi stai  forse tentando demone Crowley?! Lo sai benissimo che noi angeli siamo immuni alle tentazioni, vero?!" disse Azraphel furbo mentre Crowley continuava a provocarlo e  a tentarlo con determinazione intento a  raggiungere il suo scopo.
"E...dimmi angelo; sta funzionando?!" disse Crowley con   malizia mentre continuava a baciarlo e  a  provocarlo  allo  stesso  tempo fino a quando l'angelo dai capelli dorati non cedette alle sue avance e al fascino oscuro del demone dai capelli rossi smettendo così di opporre resistenza e cadere nella sua trappola amorosa ben riuscita.
"Allora è vero che il fascino e la bellezza oscura funziona sempre. Oh mio caro e dolce Crowley,  sei riuscito a sconvolgermi la vita. "
Così sia Azraphel  che  Crowley  dopo quella sera e per un attimo; smisero di essere un angelo ed un demone per  appartenersi per  sempre  amandosi per tutta  la  notte e liberi di  essere  se  stessi e lontani sia dall' Inferno che dal Paradiso. Il mattino seguente  a quella  notte di  pura  follia,  Azraphel si  era  alzato  di  buon umore  all' alba per  vedere sorgere  il  Sole  ed ammirare il  corpo  perfetto di  Crowley mentre  dormiva.  Aveva  deciso  di  fargli come  sorpresa  una  colazione  speciale per  due  take away e  andare  a   Soho da  Nina ed  uscire  di  soppiatto  dall' appartamento ma non  raggiunse  mai  la  sua  destinazione  perchè  all' improvviso si sentì un forte  nodo alla gola che gli impediva di respirare  seguito da una serie  di altri  sintomi che  non conosceva  e  poco  prima  di  perdere  conoscenza gridò  a gran  voce  il  nome  di  Crowley  per  essere aiutato.
"Che cosa  mi  sta  succedendo non  capisco. Crowley  vieni  subito. Crowley ti prego  aiutami . Crowley?" 
Crowley  sentendo gridare il  suo  nome  dal  suo  amico  angelo,  sobbalzò dal  letto  come  se  avvertisse  qualcosa e  corse  a  gran velocità  per raggiungere Azraphel ma  quando lo vide era in  preda  alle convulsioni e con  la  saliva  che usciva  dalla bocca e  quando si  avvicinò  a lui notò una pianta erbacea dal fusto eretto e semilegnoso dalle foglie lanceolate. I suoi fiori erano a  forma di campana e dal colore rosa-violaceo, dall' odore sgradevole che riconobbe  subito e collegando tutti i sintomi,  si  rese conto  che il  suo  amico angelo  era  stato  avvelenato.
"Azraphel  dove  hai  trovato  quel fiore ?" chiese  il  demone  dai  capelli rossi seriamente preoccupato.
"L' ho trovato nella  Bentley stamattina e dopo che l'ho presa, mi sono sentito male." disse  Azraphel con  il  respiro corto mentre le  sue labbra  divennero bluastre e con il  cuore  accelerato.
"Azraphel resisti  che  ho bisogno  di  te."
"Crowley è troppo  tardi. Sto per  addormentarmi e  sono  esausto."
Quella fu l'ultima  volta  che  Azraphel parlò con  Crowley perché  era entrato in  coma  addormentandosi  per  sempre  fra le sue braccia e il  demone dai  capelli rossi da quel momento  con  le lacrime  agli  occhi  ed il  dolore  nel cuore aveva giurato vendetta.
"Che tu  sia Maledetta Dark Angel! Giuro Solennemente  che  ti  troverò  e  ti ucciderò."
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987