Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Raphaelgirl87    07/02/2024    0 recensioni
Un piccolissimo esperimento! Ho sempre una long da finire, mannaggia a me, ma ho deciso di usare questa storia h/c per dare il la a un ideuzza che mi è venuta in mente: ma se le tartazze avessero dei figli in futuro?
In particolare in questa storia, il mio adorato Raf, ormai adulto, ricorda una notte della sua gioventù in cui fece un incontro molto speciale....
Per maggiore fruibilità, l ho divisa in tre parti! La parte puramente h/c viene un pochino più avanti!
Fatemi sapere che ne pensate! Buona lettura!
Genere: Fluff, Generale, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così, con un sacchetto di ciambelle in una mano e l.altra.tra le mani di Diana, percorremmo la strada verso la sua casa, mentre quella piccoletta mi raccontava che andava a scuola lì a Mutant Town, il quartiere di NYC dedicato a noi mutanti, che aveva un fidanzatino o qualcosa del genere di nome....ehm.... Dylan, una roba simile, e che il papà era molto geloso di questa cosa ( e come biasimarlo? In più con quel nome da fighetto.....),che oltre a combattere amava leggere come uno degli zii, allenarsi con i bokken con un altro zio e giocare ai videogiochi con l ultimo degli zii da parte del papà, che cercava sempre di evitare di andare a fare shopping con la zia da parte di mamma perché lo odia, ma che le piace tanto disegnare come.il.nonno dalla parte di papà e lo zio da parte di mamma(perché a quanto pare i nonni materni non ci sono più da un pezzo) e che da grande voleva combattere anche lei il crimine come i suoi genitori e più quella bambina parlava, più sentivo che c era qualcosa che mi legava a quella piccoletta sconosciuta....Era come se in qualche maniera stessi rivivendo una parte di me.....

Nonostante tutti quei pensieri, continuammo a camminare mangiando i nostri donuts e parlando del più e del meno,finché non le ho chiesto se i genitori fossero poliziotti e lei mi ha risposto semplicemente:"Mmmh qualcosa del genere, papà e i miei zii collaborano con la polizia ma vanno anche tanto in giro per gli affari loro.....Mamma lavora in un supermercato, ma è esperta di armi esattamente come loro.....lei dice perché il quartiere fa schifo e bisogna sempre essere attrezzati e.....vabbè poi ci sono i due mocciosi dei miei fratelli, ma loro sono troppo piccoli per fare qualsiasi cosa, rompono solo le palle!"

"Come tutti i fratelli, pensa io ne ho ben tre!"

"Ah, come mio padre..... e ci vai d accordo?" Mi ha chiesto e ho sorriso divertito

"Meh, non sempre.....Solo questa notte ho litigato malamente col.piú grande di loro e mi dispiace di questo.....- e a quel pensiero sospirai un po'.....Si mi dispiaceva davvero aver litigato con Leo, come sempre....Lui è un gran rompipalle e siamo d accordo....Ma neanche io sono un santo, a dirla tutta-  Sono un po' una testa di rapa e gli do sempre il tormento, questo lo riconosco, anche se lui mi dà veramente sui nervi a volte.....Appena lo rivedo gli devo chiedere scusa....Ma nonostante questo, tra fratelli ci vogliamo molto bene e ci sosteniamo sempre a vicenda....Sarà così anche per te e i tuoi fratelli, vedrai!"

Lei sbuffò:"Speriamo..... A volte non li sopporto è vero, ma voglio bene a tutti e due i miei fratelli....Voglio combattere il crimine da grande anche per loro, perché si meritano un posto piu sicuro.... Oh, sono arrivata!"

E così dicendo, la piccola si fermò davanti a una.piccola casetta che, ironia della sorte, affacciava proprio su uno dei tombini che portava al nostro covo, pensa te che culo....

"Mamma sento che sta riaddormentando i miei fratelli, papà sarà ancora in giro con gli zii per qualche missione, meglio che mi metta nella mia stanza, salgo dalla scala antincendio...." Mi ha detto Diana sottovoce....Ho sorriso a quella piccoletta, mettendomi in ginocchio alla sua altezza 

"Va bene, Diana-chan, ascolta bene..... se vuoi diventare una grande guerriera, allenati di giorno, ascolta sempre i tuoi genitori e non fare cazzate di nessun tipo, specie e genere....Non metterti in pericolo! Mi raccomando! Stanotte ti è andata bene che hai incontrato me, non sempre sarai così fortunata...."

Mamma mia ma come parlo, ho pensato, sembro veramente Leo fatto e finito....ma Diana ha annuito, quindi sicuro il messaggio era passato

"Grazie mille, farò così....Grazie anche dell' aiuto...."

"Di niente....ah tieni, è avanzata una ciambella, mangiala tu!"

E così dicendo le ho passatoil sacchetto e lei ha sorriso

"Grazie mille davvero....Mata au made*!"

Come diamine fa a conoscere il giapponese, pensai! Lo conosciamo giusto noi fratelli, perché nostro padre è giapponese di origine! Questa bambina è veramente un mistero....

"Mata au made, Diana-chan,Jibun o daiji ni shite kudasai**" le risposi educatamente, mentre lei, sempre sorridendo, mi salutò con la mano e salì sulla scala antincendio, entrando nella finestra di camera sua 

Rimasi un attimo a guardare che fosse effettivamente al sicuro, dopodiché stavo per girarmi e voltarmi per andare via, quando sentii la sua voce alla finestra:

"Sai una cosa? Assomigli tantissimo a mio padre! Si chiama come te oltretutto....."

Padre? Io?

Mi voltai di scatto per vederla, ma era già sparita....nella penombra della stanza mi sembrò di vedere il viso della mamma, che era entrata da lei, proprio mentre la piccoletta era appena rientrata e sicuro stava già a letto.... Aveva una lunga coda di cavallo e....due macchie verdi sotto l occhio sinistro.

Come Lisa.

La mia Lisa!

Ma come è possibile?

"Diana? Diana, Diana, aspetta!" Le urlai, ma la finestra si chiuse davanti a me, mentre una voce familiare in lontananza mi chiamò....

La voce di Leo.


*Arrivederci

**Abbi.cura di te

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Raphaelgirl87