Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlexVT    18/09/2009    2 recensioni
Una serie di shot o flash fic più o meno lunghe (e più o meno sensate) che vedono i nostri eroi impegnati ad affrontare non solo la vita di tutti i giorni, ma soprattutto quello che per Konoha si annuncia come l'evento dell'anno!!! Ce la faranno?!?!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Day...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Somewhere over the rainbow-

-Somewhere over the rainbow-

 

 

Violet

 

-Eccoci arrivati-

Come un vero cavaliere Kiba aprì la porta alla sua dama.

Davanti a loro, ad aspettarli, non solo il meraviglioso giardino del palazzo dell'Hokage addobbato a festa, ma anche l'intero gruppo di ninja di Konoha con sguardo esterrefatto. 

Si portò una mano alla nuca arrossendo imbarazzato, prima di iniziare ad incamminarsi verso gli amici.

-Ho vinto io. Siamo entrati e Neji non ti ha ancora ucciso.- Sorrise divertita Hanabi splendida in un morbido vestito lilla come i suoi occhi, stringendosi di più al braccio del suo accompagnatore.

-Per ora...- concluse questo, avvertendo sulla schiena lo sguardo gelido dell'"amico". 

 

 

Indigo

 

Hanabi sembrava sinceramente felice, ed era bellissima. Era contenta per lei ed anche per Kiba.

Si osservò mesta nel riflesso della finestra. Quello striminzito abito in cui le amiche l'avevano infilata la metteva a disagio, temeva presto sarebbe esploso.

Sbuffò guardando con odio il pasticcino che teneva in mano. Decise di buttarlo.

Improvvisamente però le braccia di Naruto la strinsero a sé possessive.

 -Tu non puoi nemmeno immaginare quanto ti amo. Né cosa farò se tutti gli uomini presenti non la smettono immediatamente di mangiarti con gli occhi...-

Hinata si lasciò scappare una risata, cacciandosi in bocca il succulento pasticcino.

 

Blue

 

-Indaco, Lee! Il vestito di Hinata è indaco, quello di Hanabi lilla, pervinca è... è quello!-  Choji indicò la coppia appena entrata. I capelli rosso fuoco di lei erano sciolti sulle spalle e le splendide curve coperte da un favoloso abito. Lui in un elegante smoking scuro le teneva la mano sul fianco accompagnandola nella loro direzione.

-Non hanno qualcosa di famigliare?!- stranamente questa volta fu la voce di Lee a dare aria ai pensieri di tutti e non quella di ...

-Shino?!- l'urlo di Kiba sovrastò di parecchio la musica di sottofondo.

-Shiho?!- Shikamaru tuttavia non fu da meno.

 

Green

 

Neji scossa la testa sconsolato. Le cugine tra le grinfie dei due più grandi idioti di KonohaShino accompagnato e lui con Lee.

Tutta colpa di Tenten!

E pensare che voleva solo farle un complimento!

Donne! Strani esseri davvero...

Impazzire così per un inutile vestito: una bella ragazza lo è sia in abito da sera sia in tuta d'allenamento!

Assurdo!

Certo lui non si sarebbe scusato.

Mai!

Nonostante quella sera sembrasse una dea fasciata in quell'abito orientaleggiante…

Nonostante quei bifolchi che le stavano intorno…troppo…

Nonostante il fatto che sotto quel vestito verde così aderente non potesse portare armi…

Si arrese.

 

Yellow

 

Lo spintone dello Hyuuga gli fece quasi perdere l'equilibrio. Si sarebbe infuriato se solo non avesse notato la sua meta. La sua bella compagna stava facendo la civetta con un folto gruppo di giovanotti.

Ci stava già pensando lei a fargliela pagare...

Suijetsu sorrise tra sé. Ah, la gelosia…

Lui certamente non avrebbe corso quel rischio...

Quella strega della sua compagna (di team...) era talmente racchia che nessuno l'avrebbe notata.

Tranne forse quel bellimbusto che le ronzava attorno...

Già, in fondo poi cosa gliene importava... 

…che le scostava dalla spalla la luminosa stola gialla...

Niente...assolutamente…

…che le si avvicinava...

-Hei!!!-

 

Orange

 

-Cosa guardi?- Chiese Sakura notando lo sguardo del suo cavaliere.

-Quei due- indicò lui, continuando a ballare.

Suijetsu e Karin in un angolo litigavano sguaiatamente come al solito, finché, sotto gli occhi esterrefatti di tutti i presenti, lui la zittì con un bacio.

-La gelosia questa sera fa strani effetti...- commentò Sakura guardandosi attorno.

-Con me non avrebbe funzionato- concluse altezzoso il moro.

-Ah no?- fece allora per allontanarsi la fanciulla.

Una mano tuttavia la trattenne ritrascinandola indietro.

-No- chiuse il discorso lui stringendola a sé ed impedendole ogni movimento, mentre Sakura si lasciava scappare un sorriso contro il suo petto.

 

Red

 

Alla fine ti sei vestita di arancio come voleva il tuo Sasuke-kun...

Ino sorrise guardando l'amica tra le braccia del suo unico grande amore...

-Che fai qui tutta sola?- Riconobbe l’odore di fumo ancor prima della voce.

-Respiro l'aria romantica della serata.-

-Pensavo ti avessero mollato tutti come una pera cotta per correre da quella favola dai capelli rossi - commentò ironico in direzione di Shiho che ballava abbracciata al suo cavaliere.

-E come mai tu non ti sei ancora inginocchiato per dichiararle tutto il tuo amore?- continuò senza voltarsi.

-Preferisco le bionde-

Perché la voce sembrava provenire dal basso?

 

White and Black

 

Chi l'avrebbe detto?!

Dopo tutti quegli anni...

Lasciò libero lo sguardo di correre.

Non erano più bambini. Quella peste di Naruto, quel maschiaccio di Tenten, Choji con il suo  pacchetto di patatine e Lee con quella stramba tuta verde...

Be'…le cose non erano poi così cambiate...

Nonostante Ino in quell'abito rosso sembrasse una dea, Neji avesse iniziato a mostrare dei sentimenti e Hinata ridesse a crepapelle senza paura…

Erano cresciuti...

-E tu non sei per niente invecchiata, cara la mia neo-mogliettina!- Jiraya le comparve accanto: smoking nero, champagne in mano e sorriso sfrontato.

Sorrise.

-Certo che però, quel vestito bianco...-

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlexVT