Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Warriorcats_55    12/02/2024    0 recensioni
Una raccolta di brevi storie horror
Capitolo 1: Arcani maggiori-La morte
Capitolo 2: La possessione
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte senza luna dove l'oscurità faceva da padrona, Killian dopo anni si trovava davanti alla casa infestata del paese, dove anni prima aveva ucciso avvelenando la sua fidanzata il giorno di Halloween, con una scatola di cioccolatini avvelenata, e da quel giorno il suo tormentato fantasma, infestava la casa in cerca di vendetta. 

Da quel giorno non aveva più fatto ritorno, almeno fino ad oggi. 

Il ragazzo entrò la casa era sempre la stessa qualche ragnatela ma non era cambiata. 

Killian sali le scale chiamando il nome di Sally, voleva scoprire se le dicerie sulla dimora erano vere. 

Il ragazzo continuò a ispezionare la casa, sperava di rivedere il fantasma della ragazza e voleva chiederle il motivo del tradimento ciò che lo aveva portato a ucciderla. 

Ma di Sally nessuna traccia. 

Ricordava bene tutte le porte e tutte le stanze, e quella davanti a lui non era mai esistita il ragazzo incuriosito si avvicinò, mise la mano sulla maniglia, la porta si aprì cigolando, l'interno era buio, Killian tastò alla ricerca dell'interruttore della corrente ma non lo trovò.

Il ragazzo fece un passo in avanti ma sotto di lui non vi era il pavimento, ma l'ignoto Killian cadde e senti la voce della fidanzata dire hai avuto ciò che meritavi non ho mai capito perché mi hai ucciso ma io ora ho la mia vendetta, vivrai nell'ignoto per il resto della tua vita. 

La porta misteriosa intanto era sparita. 

Sally vedendo la presenza del ragazzo che l'aveva uccisa aveva fatto apparire quella porta, sapeva che lui sarebbe andato a vedere,  e così cadere in trappola, Sally ottenne così la vendetta che da anni tanto bramava.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Warriorcats_55