Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dello90    13/02/2024    2 recensioni
Se Rin fosse la sorella maggiore di Kagome e se entrambe venissero catapultate nell'epoca Sengoku dal Pozzo Mangia Ossa, come si approccerebbe Sesshomaru a Rin?
Genere: Azione, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Rin, Kagome… Siete tornate!”
 
La mamma e il nonno delle sorelle correvano  rapidamente verso di loro e quando le raggiunsero, si raccolsero tutti in un caloroso abbraccio.
 
“ Come state bambine mie?” chiese la donna scrutando le figlie.
 
“ Miracolosamente bene, mamma” rispose Kagome guardando la sorella che pochi attimi prima aveva visto a terra morta e con il petto perforato.  A testimoniare che quanto successo non fosse un sogno, c’era solo la maglietta strappata di Rin.
 
“ Ci racconterete tutto con calma più tardi a cena! Andate a fare un bagno caldo adesso” suggerì la mamma.
 
Le due ragazze entrarono nella vasca da bagno e Rin chiese:
 
“ Kagome , cosa è successo? Sono sicura di essere stata ferita gravemente da Naraku, ma ora sto benissimo”
 
“Naraku è morto, ma soprattutto tu eri morta” rispose la sorellina “ Non saprei darti una spiegazione precisa, perché poi siamo state trasportate via. Ho solo visto Sesshomaru che colpiva qualcosa di invisibile vicino al tuo corpo con la Tenseiga e poi eccoci qui. Penso che lui possa chiarirti meglio le idee”.
 
Rin sorrise e rispose: “ Già… Dobbiamo tornare oltre il pozzo il prima possibile…  Appena ci saremo riprese, ripartiremo”.
 
A tavola le ragazze raccontarono le loro avventure alla famiglia e il loro volere di tornare nell’epoca Sengoku a breve per risolvere alcune faccende in sospeso.
 
La mamma fece un sorrisetto furbo e chiese:
 
“ Kagome, c’entra forse Inuyasha? Vi abbiamo osservato le volte che è venuto qui a riprendervi, è palese che c’è del tenero!”
“ Mamma!” arrossì la ragazzina “ Perché non tormenti anche Rin? Pure lei ha chi la aspetta dall’altra parte!”
 
Rin per poco non si strozzò con l’involtino che stava ingoiando e si sentì tremendamente imbarazzata, quando vide la mamma e il nonno che la fissavano insistentemente.
La ragazza guardò male la sorellina e le sibilò tra i denti: “Spia”.
 
Kagome ridacchiò e proseguì con il suo pettegolezzo:
 
“ Eh sì! Rin ha una love story con il fratello maggiore di Inuyasha, Sesshomaru!”
 
“ Oooh… Ed è bello come Inuyasha?” chiese la mamma curiosa.
 
“ Molto più bello…” precisò Rin .
 
“ Ehi!” esclamò Kagome risentita.
 
Rin soddisfatta aggiunse :” Ah , il dolce sapore della vendetta…”.
 
“ Scusate” intervenne il nonno per poi rivolgersi verso la madre delle ragazze “ Hai capito che le tue figlie stanno con due demoni?!”
 
La donna alzò le spalle e concluse: “ Basta che siano dei bravi ragazzi e che le trattino bene!”
 
 
Nell’epoca Sengoku Sesshomaru e Inuyasha non riuscivano a darsi pace.
Il mezzo demone continuava ad entrare e uscire dal pozzo senza riuscire ad attraversarlo.
Sesshomaru, invece, era appoggiato ad un albero e si rigirava tra le mani Tenseiga. Poco dopo si spazientì e urlò al fratello:
 
“ La vuoi finire! Sei patetico, se n’è andata… Smettila di fare così, mi stai innervosendo”.
 
Inuyasha gli andò rapidamente muso a muso e controbatté:
 
“ Mi vuoi dire che a te sta bene non vedere più Rin? Ti rassegni così? Bè io non ci sto, voglio Kagome. E pure tu vuoi che tornino, altrimenti non saresti rimasto qui immobile per tutto questo tempo”.
 
Il grande demone ringhiò e disse:
 
“ Incredibile, ma hai ragione. Ho perso fin troppo tempo, me ne vado. E poi Rin è morta”.
 
Per un attimo Inuyasha  provò compassione per il fratello:
 
“ Non è morta. Tu hai colpito qualcosa con la Tenseiga prima che le ragazze sparissero. Sento che in qualche modo l’hai salvata”.
 
“ E’ proprio così Signorino Sesshomaru, suo fratello ha ragione! “ il vecchio Myoga apparve sulla spalla del mezzo demone.
 
“ Myoga! E’ da un po’ che non ti si vede, eri nascosto da qualche parte?”.
 
Il demone pulce ignorò Inuyasha e riprese il suo discorso:
 
“ Tenseiga ha il potere di salvare la vita a cento creature contemporaneamente.  Quelli che ha colpito erano gli Spiriti dell’ Al di Là, sconfiggendoli ha restituito la vita a Rin!”
 
Sesshomaru sgranò gli occhi, ma poi si voltò e prese il volo dicendo:
 
“ Allora perché non è qui?”.
Dopo un paio di giorni di riposo, le sorelle decisero di attraversare il Pozzo Mangia Ossa.
Si affacciarono e per Rin ci fu una brutta sorpresa: non vedeva il cielo sul fondo, solo terra.
 
“ Saltiamo, Rin! “ esclamò Kagome.
 
“ Non posso” rispose la ragazza “ Non vedo il passaggio..”
 
Kagome lasciò cadere il suo zaino a terra e disse: “ Se tu non puoi passare, non andrò neanche io”
 
Rin le sorrise dolcemente : “ Non essere sciocca, devi andare. Anche il pozzo te lo sta dicendo, aprendoti la via. Non ti preoccupare per me, vai da Inuyasha”.
 
Kagome abbracciò Rin , che la strinse e scoppiò in lacrime.
 
“ Troverò il modo di farti tornare nell’epoca Sengoku!” disse decisa la ragazzina.
 
“ Grazie, Kagome. Porta con te anche il mio zaino. Qualche scorta in più potrebbe servirti”.
 
Kagome saltò nel pozzo e si ritrovò tra le braccia di Inuyasha.
I due si baciarono emozionati e rimasero stretti l’uno all’altra per qualche minuto, poi il mezzo demone disse:
 
“ Perché non sento la voce irritante di tua sorella che ci disturba?”
 
“ Il pozzo non l’ha fatta passare” disse sconsolata la ragazzina.
 
Dal bosco giunse la vecchia Kaede che disse:
 
“ Probabilmente perché qui non c’era nessuno ad aspettarla”
“Spiegati meglio, vecchia” disse Inuyasha.
 
“ Ora che la sfera non c’è più, il passaggio del pozzo è chiuso. Inuyasha, tu hai provato ad attraversarlo e non ce l’hai fatta. Rin non vede il portale. Credo che Kagome sia riuscita a tornare, grazie al legame che vi unisce. Eravate tutti e due vicino al pozzo e l’amore che  provate è riuscito ad aprire un varco”.
 
“ Quel testone di Sesshomaru, gli avevo detto di avere fede!” sbottò Inuyasha.
 
“ Dobbiamo trovarlo! E io so come fare…” disse Kagome.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dello90