Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    18/02/2024    0 recensioni
L'unica consolazione l'aveva avuta dalle innumerevoli bottiglie che si era scolato sulla strada di casa.
Che aveva deciso di scolarsi prima di dover affrontare a tu per tu quella maledetta persona....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una delle tante serate umide e nebbiose giù al porto.
A nessuno dei due piaceva particolarmente dover svolgere compiti criminosi di bassa lega ma per quanto in alto, non avevano libertà di scelta: Era Mori a comandare.
E così si dirigevano in silenzio verso una sorta di cantiere per poi fermarsi poco dopo e guardarsi intorno.
Nonostante ci fosse una scalinata, Dazai aveva deciso di camminare rapidamente sulla ripida pedana usata per scaricare e caricare merci.
Il rosso era rimasto a guardarlo muto, con un sopracciglio inarcato mentre l'altro si lasciava scappare una risatina maliziosa.
Oh Chuu! Ora arriverò prima io perchè sei troppo basso per--
Chi cazzo sarebbe troppo basso?!

L'interruppe sbottando furiosamente, usando la sua sua abilità. Il moro si fermò di scatto e aggrottò la fronte sospirando con aria imbronciata mentre lo guardava galleggiare piano verso di lui. Così non vale però!
Borbottò annoiato.
Sfrutto solo le risorse a mia disp--ugh!
S'interruppe cadendo rovinosamente a terra.: Senza che se ne accorgesse, Dazai aveva avvolto una ciocca dei suoi capelli intorno all'indice annullandone l'abilità.
N-ngh! così non vale brutto stronzo!
Ringhiò furioso e dolorante mentre il moro si sporgeva quando bastava per incrociarne lo sguardo.
Oh? com'è che era?
Chiese incredulo e portandosi l'indice alle labbra finse di farsi pensieroso per poi schioccare le dita.
Sfrutto le risorse a mia disposizione~
Pigolò ingenuo, in totale contrasto con la sua espressione che si faceva mano a mano più divertita e provocatoria mentre inclinava appena la testa verso destra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon