Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/02/2024    3 recensioni
PIXAL dubita dei suoi sentimenti
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pixal, Zane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zane era sul divano a guardare la TV, quando PIXAL si sedette vicino a lui.
- Zane, posso chiederti una cosa?
- Certo - disse Zane spegnendo la TV.
- Tu provi dei sentimenti?
- Che vuoi dire?
- Non immagini quanto mi sono arrabbiata quando ho capito che Milton Dyer ci aveva ingannato! - disse PIXAL. - Ero così preoccupata per te! Stava per distruggere il nucleo e se Jay non fosse arrivato in tempo...
- PIXAL, tranquilla, sono qui e sto bene! - disse Zane prendendole la mano. - Perché mi hai fatto questa domanda?
- Dyer ha detto che le nostre emozioni non sono reali, ma solo un codice! - rispose PIXAL. - Ha accettato che quello che provavo fosse reale solo quando ho cercato di disconnetterti dal nucleo! Però qualunque robot programmato per proteggere gli altri l'avrebbe fatto! Non riesco a togliermi dalla testa le sue parole e da allora dubito dei miei sentimenti!
- PIXAL, non devi ascoltare chi ha la mentalità chiusa! Io e te siamo molto più che metallo e circuiti! Le nostre emozioni sono reali come quelle di chiunque altro! Hai appena espresso rabbia e preoccupazione! Io invece, in questo momento, provo un fortissimo amore per te!
- Anch'io ti amo Zane!
E si baciarono.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby