Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/02/2024    1 recensioni
Sirius è appena caduto attraverso al Velo e si ritrova dove non avrebbe mai pensato di ritrovarsi. Nel passato. Un passato dove il suo migliore amico James non ha ancora perso la vita per ordine di Voldemort. Sirius sbalordito, si ritrova a dover affrontare un mondo in cui non sa come dire la verità al suo migliore amico, terrorizzato dall'idea di proteggerlo da un pericolo che non sa neanche lui se riuscirà stavolta a sventare. Paura e sensi di colpa si mescoleranno a nuovi sentimenti che non pensava di poter provare proprio verso di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che la mia anima era tornata intera, i miei incubi e i miei sensi di colpa non mi lasciavano dormire. Lasciai di nuovo Lily. Mi sentivo indegno di tutto, anche dell'amore e poi non volevo che lei stesse con lo stesso uomo che aveva distrutto la sua famiglia in un'altra linea temporale. Lei non mi disse mai che ricordava, ma sospettavo che non volesse dirmelo per non farmi anche questo peso sulle spalle.

Mi trovavo a teatro. Avevo fatto una composizione a pianoforte e un'opera teatrale allo stesso tempo.
 
Raccontavo la storia di un tempo lontano, un tempo che non era mai esistito. Una favola oscura.
La raccontavo sotto forma di canzone.
 
Il mago oscuro, il grande tiranno, non aveva voce e non aveva volto.
Era diventato come il diabolik dei babbani.
 
Ma dopo una lunga storia, fatta di suoni e proiezioni olografiche alla pareti, di marionette che simulavano chi era colpito dalla maledizione imperius..dopo che Voldemort stava per essere ucciso dalla flotta di babbani arrivati su un girone fantasma dall'isola che non c'è... Decisi di svelare il suo volto.
 
La gigantografia della mia immagine veleggió in alto come lo stesso galeone fantasma poco prima. La gente gridava stupita..alcuni si emozionavano, pensando fosse solo un colpo di scena da maestro.
I violini che stavo guidando, smisi di guidarli. All'improvviso gridai, piansi.
"Sono io Voldemort!! Dovreste uccidermi!!"
 
Poi non capii più niente. Ci fu una grande baraonda. Gente che gridava, che applaudiva, che rovesciava sedie, o spaccava finestre, che lanciavano riso o petali di fiori dall'alto.
Crollai in ginocchio. Piangevo e mi sentivo proprio come una marionetta senza fili.
 
Lily corse e si inginocchió davanti a me, proprio mentre stavo per svenire.
Mi svegliai trovandomi lei stesa al mio fianco su un letto improvvisato del teatro.
 
"Lily...Lily.."
 
"Mmm..Tom..mi hai fatto.."
 
La baciai per non sentirle dire che l'avevo spaventata per l'ennesima volta. Il solo pensiero di spaventarla, era insopportabile per me.
"Cos'è successo quando sono svenuto?"
 
"Mmm...I giornalisti ci hanno assediato e hanno assediato tutto il teatro..i produttori sono arrabbiati con te...e la gente continua a chiedere se è vero che sei la reincarnazione di Voldemort o se è solo uno scherzo di cattivo gusto..sei proprio stronzo, lo sai?"
"Dovevate lasciarmi lì..In pasto alla folla...se mi avessero linciato, sarei stato contento."
"Ma sentilo..scommetto che ora vorrai fare un comunicato stampa!"
 
"Beh, volevo innalzare il marchio nero ma non sono più un mangiamorte.."

"TU SEI PROPRIO…UNO STRONZO, TOM RIDDLE!”
 
"Ecco come sono, stronzo e adorabile, disse Snoopy!"
 
Lily rimase così sorpresa di avermi sentito pronunciare il nome di quel cartone animato babbano, da rimanere impietrita. Ne approfittai per baciarla.
 
"Torniamo insieme!"
 
"No!"
 
"Perchè?" mi gelai.
 
"Perchè non puoi fare sempre come vuoi tu. Non sono il tuo pupazzo!"
 
"Sei la mia bambolina. Vieni qui."
 
"No."
 
La baciai di nuovo.
 
"Nooooo."
 
Capii che una donna ferita era capace di tutto. Anche negare qualcosa che desiderava.
 
"Mi dispiace di averti lasciato..e di averti ferita. Non lo farò più. Ma adesso BACIAMI."
 
La baciai di nuovo e lei mugugnó un altro debole "No" sulle mie labbra, poi mi allacciò le braccia al collo.
 
I no più dolci della mia vita.
















Note dell'autrice: Sì lo so che questi capitoli sono davvero eccessivamente brevi e vaghi, però sono fatti apposta così perché io non me la sento più di fare long di decine e centinaia di capitoli che tra l'altro rischiano anche sempre di restare incompiute...sono esasperata e non voglio più allontanarmi dal mio focus..sono già scoraggiata perché doveva restare una ff sui malandrini e si è ampliata e non volevo questo..adesso voglio tornare al più presto ai malandrini. Ad ogni modo anche se non ve lo faccio presente, è chiaro che Tom ha deciso di venire allo scoperto e quindi verrà reso pubblico che lui é Voldemort, anche se non credo che ne parlerò nella storia così come è scontato che dopo che Tom si è sentito male l'abbiano fatto accomodare in una delle cabine per sentirsi meglio ed è lì che si trovano Lily e Tom quando si svegliano. Nel prossimo capitolo parlerò di un'altra coppia e poi tornerò ai protagonisti principali, che questa deviazione è durata fin troppo -.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza