Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    20/02/2024    0 recensioni
Dopo la battaglia di Hogwarts Harry Potter si trova a Grimmauld Place n. 12, da solo... o forse in compagnia di qualcuno. La "vita" attuale del ragazzo sarà capovolta da un avvenimento a che fare con la vecchia e cara scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oramai al San Mungo non c'era più nessuno.
Remus, Tonks e il nuovo piccolo, Sirius Regulus, erano già tornati a casa, mentre Lily, accompagnata da Piton, stava aspettando che James si rimettesse al 100%.
"Preoccupata per James?" Chiese Severus
"Inizialmente... però, beh... E' da un po che sto pensando di... rivedere mia sorella... insomma, sono incinta e, per quanto abbia trattato male mio figlio, vorrei tanto che incontrasse questa bambina... E' pur sempre mia sorella"
"Lil, sai cosa lei pensa di me, sai che non mi sopporta... Ma, se tu vuoi andarci, io sono disposto ad accompagnarti..."
"Sev... lo faresti veramente!?"
"Per te tutto, sai che ti sto affianco, Sempre"
"Non sei cambiato, Sev..." Lily pronunciò quelle parole appoggiando la testa sulla spalla dell'amico
"Andiamo?" Azzardò Piton
"Ora!?" La rossa si alzò in piedi, con la faccia stupita
"Perchè no... insomma, se conosciamo Petunia siamo in tempo per il tè..." Lily si lasciò scappare una risata e annuì
"Eh va bene, smaterializziamoci..."

Lily e Severus si smaterializzarono al numero 4 di Privet Drive, Vernon non era in casa, essendo la macchina assente di fronte alla casa. Lily, quando era in vita, non sapeva dell'esistenza di un nipote, che questo fosse o meno Dudley. Ma ora, dai racconti di Harry, sapeva che esisteva, che era arrogante, stupido ma, nonostante tutto, con un cuore che, di sicuro, Lily avrebbe saputo cogliere, dai racconti del figlio.
Lily e Severus si avvicinarono alla porta, Piton rimase indietro, mentre lei, con una pancia molto evidente, essendo lei al settimo mese.
La rossa fu colta da un dubbio estremamente potente, si girò verso Severus col pugno alzato e appoggiato alla porta di casa Dursley.
Piton si fece avanti e bussò al posto suo, mentre Lily spalancava gli occhi...
La porta si aprì dopo qualche secondo, rivelando un ragazzo di circa vent'anni, occhi azzurri e capelli castani chiaro.
"Immagino che voi siate dei maghi..." Disse Dudley, osservando l'abbigliamento ambiguo di Piton
"Si, Severus Piton, molto piacere" Confermò l'uomo, mentre Dursley fissava Evans.
"Io... beh... sono... ehm..." Prima che la ragazza potè finire la frase, una donna, dai capelli dello stesso colore di Dudley e gli occhi verdi.
"Tu... non ci posso credere..."
"Tunia... ti prego, non arrabbiarti, siamo venuti perchè-" Prima che Lily potesse finire la frase, la sorella la strinse a sè, notando solo allora il pancione
"Sei... sei qui e sei... sei incinta!?"
"Si, beh... noi maghi... insomma... io, James, Severus, e molti altri siamo... tornati in vita..." Petunia si fermò a pensare, sua sorella, persona che aveva odiato per tutta la sua infanzia, era lì, di fronte a lei...
"Scusa... ho trattato Harry come un estraneo per... scusa"
"Ehy... l'importante è che ti sia pentita... Dispiace anche a me, se avessi saputo come ti sentivi, avrei rinunciato a tutto... sei mia sorella, sei... tutto per me..." Petunia sorrise, fissando quel pancione di sua sorella così evidente
"E' maschietto o femminuccia?"
"Femmina..."
"Come la chiamerai?" Chiese la maggiore, mentre invitava Lily e Severus ad entrare. Mentre gli occhi di Piton e della signora Dursley si incrociarono, un sorriso puro si stabilì sul volto di lui.
"Ancora non lo so, James, un mese fa, ha tirato fuori una lista infinita di nomi femminili, sarà tutto da vedere..."
"A me, per una bambina, è sempre piaciuto Ambra, se Dudley fosse stato una femmina si sarebbe chiamato così... voi che nome pensavate per Harry?"
"Scarlett, mi è sempre piaciuto come nome..."
"Scarlett... con James che nomi avete pensato?"
"Saremmo ancora in alto mare, ma lui insiste di chiamarla Sarah Elizabeth Harriet Lucy Sophie Potter! Immagina quante volte l'ho sentito per ricordarmelo!"
"Non ti piace quel nome perchè e troppo lungo o perchè è troppo banale?" Interruppe Severus
"BANALITA'!" La serata continuò tra risate e bellissime foto.
Finalmente le due sorelle furono riunite, Petunia e Lily avevano messo da parte tutto quello che era successo... ma Vernon sarà d'accordo oppure no?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_