Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Astrid1912    20/02/2024    0 recensioni
Nota: non so come mai mi abbia messo prima il capitolo 2 e dopo 1a va letto prima "il figlio della morte"
-AU!-SPOILER!-[high School] [Presenza si Autolesionismo]
Nico frequenta il liceo è si trova a dover affrontare qualcosa che non avrebbe mai immaginato di provare:l'amore
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I sette della Profezia, Nico/Will, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
𝙋𝙤𝙫. 𝙒𝙞𝙡𝙡 -Solace! - il figlio di Ade era arrabbiato perché lo aveva messo in attacco. Era troppo carino quando si arrabbiava, sembrava un gattino nero che cercava di apparire spaventoso, ma faceva soltanto più tenerezza di prima. -secondo te IO posso andare in attacco?!Sei un idiota!- l'altro poté soltanto lasciarsi andare in un sorriso. - secondo me c'è la puoi fare benissimo tanto sono anch'io in attacco, ti posso proteggere- che bello essere maliziosi. Nico arrossì un bel po'. Tutti a scuola sapevano che era gay anche se non aveva ancora fatto coming out e questo era uno dei motivi per cui lo picchiavano. La sua ragazza era una di loro. Avevano litigato molto spesso per questo. NESSUNO poteva trattare male Nico. N-E-S-S-U-N-O. Nemmeno la sua promessa. Ogni volta che ci pensava il buco nel cuore tornava a sanguinare come la prima volta. Però lui era un medico, bastava bendarlo di nuovo, magari stringendo di più e tornava come nuovo. Tornava a essere il solito, solare, popolare, simpatico Will Solace! Alla fine avrebbe convinto sua mamma a non fargli sposare Drew. -ok....- rispose Nico. Passò qualche settimana e Nico migliorava, era portato. Certo era come dire....basso, ma se la cavava. Arrivò la prima partita della stagione. -Will non posso farlo- -Nico certo che puoi! Sei migliorato moltissimo e poi siamo contro una squadra scarsa, li battiamo sempre. - -si ma io sono entrato in squadra per i punti di ginnastica! Non per farmi massacrare da quei tipi- -Nico fallo per me!- -ok....ma se perdiamo è colpa tua! - che carinooo col broncioo. La partita era cominciata benissimo. Nico era un fenomeno! Quasi la metà dei punti erano suoi, essendo piccolo e sfuggevole nessuno riusciva a marcarlo. Nella sua tecnica c'era qualcosa di familiare....sembrava stesse combattendo con la spada. Schivava, si abbassava, e colpiva. Strano, lui era stato poco al campo, ma si vede che in camera sua si teneva occupato. Inoltre era un semidio quindi i mostri lo avranno attaccato di sicuro e ha dovuto imparare a difendersi. Cavolo se era bravo! I due si muovevano in sintonia come se si allenassero da anni. Si capivano al volo con uno sguardo. Si passavano la palla senza nemmeno guardarsi e mancavano quelli che potevano impedire all'altro il passaggio. A un certo punto però Nico inciampò. Poteva succedere, ma lui fece proprio una brutta caduta. Prese una storta e prima di volare per terra sfracellandosi la faccia trovò un buon appoggio: Will. Il figlio di Ade gli appoggio le mani al petto e caddero insieme in mezzo al campo. Nico alzò la tesa e la sua carnagione pallida si colorò di rosso. Avevano i nasi vicini, quasi si toccavano con la punta. I loro ali ti caldi e veloci per lo sforzo si univano e formavano una nuvoletta che fondeva le loro essenze. Sembrò un eternità ma probabilmente furono solo pochi secondi. Dagli spalti si sentivano trombette e urla confuse e lontane, poco importanti. A volte si sentiva un urlo del tipo "frocio! Il mio ragazzo! Prendetevi una camera! Fate schifo! - O robe del genere, ma non importava, in quel momento c'erano solo loro due e nient'altro era importante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Astrid1912