Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Segui la storia  |       
Autore: paiton    23/02/2024    0 recensioni
In una valle pacifica, Illigar è una città gestita da un governo di Nani e Stregoni. Re Garring, detto anche il Nobile, è benvoluto dai cittadini in quanto è sempre riuscito a mantenere la pace. La città sorge in una valle: a sud abbiamo il Mar Cristallo mentre a nord si ergono le montagne di Drekoik. Urum Voldran è un altra città della valle, famosa per il suo palio, governata da uno dei tanti cugini del Nobile Garring mentre Fordan è più lontana e separate dagli altri centri abitati da una foresta insidiosa e pericolosa. Tale foresta ha reso gli scambi commerciali fra le città sempre più difficoltosi tanto che negli ultimi anni i mercanti si sono limitati a scambiare solo beni molto rari e introvabili, quali erbe medicinali, oggetti magici e pietre preziose. L'avanzata della foresta e delle bestie selvatiche rende rischioso avventurarsi fino a Fordan e i cittadini, preferiscono di gran lunga vivere al sicuro nel proprio regno.
Il racconto continua nella sezione Fantasy "Il ritorno di Dhaitus parte II" e nella sezione Fantascienza "Alla ricerca di Dhaitus"
Benvenuta lettrice e benvenuto lettore!
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho terminato la prima stesura del racconto un paio di giorni fa, scrivere un romanzo è davvero un lavoro duro (tre anni), ci vuole costanza, concentrazione, creatività, davvero è stata dura ritagliarsi tutto il tempo che è servito per completarlo ma la soddisfazione adesso è davvero grande. 

Al momento lo lascerò riposare per un mesetto poi partirò con la revisione e quindi con le modifiche: ampliamento caratteriale dei personaggi e introduzione di dialoghi maggiormente verosimili, creazione iconografica di alcune scene. Gli ultimi due capitoli non verranno mai pubblicati qui ma si potranno trovare solamente nel libro che dovrebbe uscire a settembre.

In contemporanea continuerò a lavorare sul secondo libro di cui ho scritto solo una quindicina di pagine. Grazie molte a tutti coloro che mi hanno sostenuto e a quelli che si prenderanno la briga di interessarsi al mio lavoro. Grazie di cuore!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: paiton