Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia06    23/02/2024    1 recensioni
Dopo la fine della guerra la famiglia Weasley rimarrà profondamente scossa dalla morte di Fred, fino a che subirà un piccolo cambiamento.
Questo cambiamento ha il nome di Victoire Weasley, e a lei susseguiranno numerosi altri Weasley.
Leggete per scoprire le loro storie, che raccontano di amori, amicizie, famiglie, diverbi e numerose altre vicende...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

2 maggio 2000

 
Ebbene sì, erano passati esattamente due anni dalla fine della seconda guerra magica.
Due anni dalla fatidica battaglia di Hogwarts, in cui numerose persone persero i loro amici e famigliari.
E due anni dalla morte di personaggi illustri del mondo magico, che avevano lottato per esso, come ad esempio Severus Piton, uomo complesso, che finalmente, dopo anni di sofferenze, riuscì a redimersi, oppure Ninfadora Tonks e Remus Lupin, che avevano appena dato alla luce il loro piccolo pargoletto Ted Remus Lupin.
 
Tra i morti della battaglia di Hogwarts ci fu anche quella di Fred Weasley, quartogenito della famiglia e che lasciò un enorme vuoto in essa.
In quei due anni la famiglia Weasley aveva cercato di mantenere le sue tradizioni, ma la mancanza di Fred pesava gravemente su ciascuno di loro.
 
Grazie però a un piccolo dono la loro vita stava per essere scombussolata nuovamente.
 
Il piccolo dono aveva un nome e corrispondeva a quello di Victoire Weasley, figlia di Bill e Fleur, una bambina, per 1/8 veela, meravigliosa, con i capelli biondo lucente e gli occhi azzurri, insomma era la copia di sua madre.
 
Appena venne alla luce fu come se la famiglia Weasley ricominciasse a sorridere ed a essere spensierata come un tempo, non avrebbero mai potuto dimenticare Fred, ma un nuovo piccolo arrivo era come una ventata di aria fresca.
 
Quella fu la prima di una lunga serie di nipoti, diretti e acquisiti, perché anche se non avevano il sangue Weasley, Molly e Arthur consideravano anche i figli degli amici dei propri figli, come fossero dei nipoti.
 
Un anno dopo Victoire, arrivò la prima figlia di Percy e di sua moglie Audrey Selwyn, Molly Weasley II, che con i suoi bellissimi occhi verdi, ereditati dalla madre, trasmetteva determinazione e testardaggine neanche 2 minuti dopo essere venuta al mondo.
 
Nel 2003 nacque la sorellina di Molly, Lucy Weasley, molto simile alla sorella, anche lei con gli occhi verdi e, al contrario di Molly che aveva i capelli rossi-arancio, lei li sfoggiava di un bellissimo rosso scuro, più tendente al castano. Fin dai primi mesi di età si capì subito che Lucy era assai più tranquilla della sorella e della cugina.
 
Non molto tempo dopo, il 13 luglio 2004 nacque la prima coppia di gemelli della nuova generazione, figli di George e Angelina Johnson, Fred II e Roxanne, con la pelle color cappuccino, occhi scuri, e capelli ricci e neri, portarono un gran scompiglio nella famiglia grazie alla loro energia.
 
Poi, il 5 agosto 2005 nacquero invece la secondogenita è il terzogenito di Billi e Fleur, rispettivamente Dominique, che si presentava al mondo con una chioma rosso lucente e due occhi azzurro ghiaccio, che avrebbero infranto moltissimi cuori, e Louis che invece portava con regalità i tratti tipici della madre e della sorella più grande. Con entrambi, così come era stato per Victoire, fu evidente da subito il loro sangue veela.
 
Dieci giorni dopo venne al mondo il primo figlio dei coniugi Potter, James Sirius che era già pronto a far tremare il mondo con la sua allegria e la sua bellezza. Identico al nonno, così come al padre, eccezion fatta per gli occhi, di un caldo color nocciola, ereditato dalla madre.
 
Successivamente, nel giugno del 2006 nacque Rose Weasley, figlia di Ronald e Hermione, dalla madre ereditò la matassa di capelli informi, che però erano made in Weasley, quindi di un bellissimo rosso-arancio, e il cervello, mentre dal padre oltre al colore dei capelli ereditò anche gli occhi, di un bel azzurro cielo.
 
Tre mesi dopo la nascita di Rose, arrivò Albus Severus Potter, identico tutto per tutto al padre, capelli neri e occhi verdi, l’unico dei figli Potter che ereditò gli occhi di Lily. Esattamente come colui di cui portava il nome, era una personcina estremamente tranquilla.
 
Il 3 marzo 2007 Hugo Weasley, fratello di Rose e identico in tutto al padre, aprì gli occhi per la prima volta, e con questo suo gesto ammaliò l’intera famiglia con la sua dolcezza.
 
Infine l’8 maggio del 2007, all’ultimogenita della famiglia, ovvero Ginevra Weasley, si ruppe ero le acque e dopo diverse ore di travaglio, nacque l’ultima nipotina, che salutò tutti con i suoi meravigliosi cappelli ramati, come quelli della nonna paterna, e due bellissimi occhi da cerbiatta come quelli della madre e del fratello.
 
Con Lily Luna Potter si chiude, almeno per adesso, il club Weasley. Siamo quindi pronti per conoscere le loro vite e le loro scelte.



Nota dell'autrice:
Alcuni nomi che ci saranno nella storia sono inventati, ad esempio sappiamo solo che Percy sposa una donna di nome Audrey, ma non sappiamo ilil suo cognome, quindi mi sono presa la libertà di sceglierlo. 
Detto questo spero che la storia vi piaccia. 
Baci
Gio
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia06