Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia06    25/02/2024    0 recensioni
Dopo la fine della guerra la famiglia Weasley rimarrà profondamente scossa dalla morte di Fred, fino a che subirà un piccolo cambiamento.
Questo cambiamento ha il nome di Victoire Weasley, e a lei susseguiranno numerosi altri Weasley.
Leggete per scoprire le loro storie, che raccontano di amori, amicizie, famiglie, diverbi e numerose altre vicende...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

31 agosto 2015

Erano passati anni dalla nascita di Lily, e in casa Weasley quel pomeriggio regnava una strana calma, che però sarebbe durata ancora per poco.

“Cara come va? È pronto il pranzo?” chiese Arthur baciando la moglie su una guancia.

Erano ancora così i coniugi Weasley, innamorati come al primo giorno, anche se un po’ invecchiati, entrambi infatti con i capelli più bianchi che rossi, dopo quasi quarant’anni di matrimonio erano ancora molto affiatati.

“Tesoro qui è tutto pronto, dovrebbero arrivare a momenti” nel mentre che Molly finiva di pronunciare la frase, la porta del salotto della Tana si spalancò e lasciò entrare la famiglia Weasley-Delacour.

Bill era affascinante come un tempo, portava benissimo i suoi 35 anni di età, nonostante la vita sedentaria che faceva lavorando alla Gringott, era rimasto un bel figurino, slanciato e muscoloso, con i capelli lunghi raccolti in una coda bassa e la cicatrice sul volto, lo facevano sembrare un eroe d’altri tempi.

Fleur invece non era praticamente invecchiata di un anno, anche se ne erano passati 17, rimaneva comunque una splendida donna, portava i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, e indossava un vestito azzurro che le stava d’incanto. 

I suoi rapporti con la signora Weasley si erano appianati subito dopo la battaglia a Hogwarts, dove Bill fu ferito, e adesso le due andavano davvero d’accordo, si salutarono e poi la signora Weasley dedicò la sua attenzione ai nipotini che non vedeva da qualche settimana perché erano stati in Francia dagli altri nonni.

Victoire aveva ormai 15 anni, era veramente una bella ragazza, praticamente uguale a sua madre fisicamente, con occhi azzurri, capelli biondi raccolti in una coda alta, fisico slanciato e ormai maturo, infatti avendo il gene veela era cresciuta più in fretta delle altre ragazze e sembrava già una donna in tutto e per tutto. Indossava un top bianco con dei jeans che la slanciavano particolarmente.

Era una fiera Corvonero in una famiglia di Grifondoro, era molto intelligente e una vera amica, infatti era il punto fisso sia di Molly, sua migliore amica, sia dei suoi fratelli. E come ogni Weasley che si rispetti sapeva giocare a Quidditch, ed era cacciatrice nella sua squadra.

Non aveva mai avuto un ragazzo, anche se alcuni ci avevano provato con lei, li aveva respinti tutti, perché da qualche tempo ormai aveva una profonda cotta per il suo migliore amico, Teddy Lupin, erano sempre stati legati i due ma mai avrebbe immaginato di provare qualcosa di diverso.

Insieme a lei entrarono i sui fratelli, avevano 10 anni ed erano talmente diversi che non sembravano neanche parenti. Louis era il primo maschio veela in famiglia, e si notava particolarmente, aveva i tratti di sua madre e di sua sorella, invece di carattere era tutto made in Weasley, era simpatico, un po’ arrogante, adorava gli scherzi e già a 10 anni aveva l’aria di playboy.

Dominique invece era di una bellezza unica e particolare, Victoire era la prima infatti a dire quanto la bellezza di sua sorella fosse disarmante, aveva un non so che in più rispetto ai due fratelli che lasciava a bocca aperta la gente. Aveva i lunghi capelli mossi rosso vivo, sciolti e gli occhi di un azzurro ghiaccio che sapeva trasmetterti tutta la dolcezza e allo stesso tempo la sua freddezza.

Dominique infatti aveva un carattere particolare, sapeva essere allo stesso tempo preoccupata per te e fregarsene assolutamente, era fredda con chiunque non le andasse a genio, era determinata, e non si lasciava mettere i piedi in testa da nessuno.

Appena nonna Molly li vide gli corse incontro e li abbracciò stretti.

“Oh cari mi siete mancati tantissimo, Victoire sei sempre più grande bambina mia, e Louis sembri un piccolo principe, Dominique invece diventi ogni giorno più bella. Allora vi siete divertiti in Francia?” così i tre nipoti iniziarono a raccontare le loro belle avventure vissute con gli zii e i nonni.

Poco dopo arrivarono anche Percy con la moglie e le figlie. Anche Percy come Bill, non era molto invecchiato, per quanto riguarda il carattere invece era un po’ migliorato.

Dopo la fine della guerra, continuò a lavorare per il ministero della magia, e lì si scontrò, letteralmente, con la sua attuale moglie, Audrey Selwyn, una ragazza purosangue che era stata Corvonero e aveva un anno meno di lui.
Percy rimase ammaliato dai bellissimi occhi verdi e dai suoi capelli castani, quindi le chiese di uscire, si frequentarono per circa due anni e poi si sposarono ed ebbero due bellissime bambine.

La prima era Molly, 14 anni, Grifondoro fino al midollo, capelli rossi e occhi verdi, era molto impulsiva, coraggiosa e adorava fare il portiere nella sua squadra di quidditch.
Fin da piccole lei e Victoire facevano tutto insieme, infatti le due erano molto legate, soprattutto essendo le due più grandi della loro generazione.

Da qualche mese ormai Molly si era fidanzata con Lysander Scamander, un Corvonero del suo anno.

Ovviamente a casa tutti i cugini lo sapevano, ma a nessuno era venuto in mente di dirlo ai genitori, c’erano infatti alcune regole tra di loro e una di queste era che, se la persona che aveva fatto qualcosa non voleva farlo sapere ai genitori, tutti dovevano stare zitti.

In più giusto per complicare un po’ la situazione, il ragazzo era figlio di cari amici di famiglia, ovvero Luna Lovegood e Rolf Scamander, quindi avevano deciso di non dirlo, per adesso, per evitare scene imbarazzanti.

Sua sorella Lucy, di 12 anni, invece era molto simile a lei fisicamente, solo che aveva i capelli un po’ più scuri, e portava gli occhiali che le coprivano il bel viso.

Nonostante le due andassero molto d’accordo, avevano un carattere molto diverso, tanto era esuberante Molly, tanto era timida e studiosa Lucy.
Anche lei come ogni Weasley, sapeva giocare a Quidditch, però aveva deciso di non entrare in squadra per concentrarsi meglio sulla scuola.

A scuola infatti conobbe due suoi carissimi amici, da cui in pratica non si separava mai. Lorcan Scamander, fratello di Lys, anche lui Corvonero, come lei e il fratello, e una ragazza Serpeverde Renee Avery, conosciuta durante pozioni con la quale legò in pochissimo tempo.

“Mamma ci siamo tutti, o manca ancora qualcuno?” chiese Bill a sua madre
“Mancano solo George e Angelina, perché Ron mi ha detto che dovevano lavorare e quindi ci raggiungeranno per cena, mentre Ginny deve tornare oggi da Dublino, perché le mancava ancora un intervista, e anche Harry lavora, quindi anche loro arriveranno stasera”.

Pochi minuti dopo arrivò anche la famiglia di George, anche lui e Angelina non erano invecchiati, il primo gestiva ancora il negozio di scherzi, ogni tanto aiutato da Ron, mentre la seconda era seconda allenatrice delle Holyhead Harpies, squadra in cui aveva per qualche anno giocato, con sua cognata Ginny, e che poi era passata ad allenare.

Dietro di loro apparvero i due figli, Fred e Roxanne, erano gemelli, ed erano uguali in praticamente tutto, occhi scuri e capelli scuri, di carattere invece avevano preso l’animo insolente di George, anche se Roxanne sapeva essere più razionale alle volte.

Il giorno dopo sarebbero partiti per il loro primo anno ad Hogwarts, ed entrambi erano convinti di finire in Grifondoro.

Arrivati anche loro, la famiglia Weasley, in formazione ridotta, si mise a pranzo aspettando il pomeriggio in cui sarebbero arrivati anche gli altri membri della famiglia.

Infatti i coniugi Weasley avevano deciso che, per godersi un po’ di più i nipoti prima che pertissero per la scuola, il giorno prima dell’uno settembre, tutti i bambini avrebbero dormito alla Tana, e lì avrebbero portati loro alla stazione dove ad attenderli per salutarli ci sarebbero stati i genitori.

Ovviamente il pranzo di Molly non fu affatto leggero, e così i vari membri della famiglia passarono il pomeriggio chi a giocare a scacchi, chi a carte e chi a leggere.

Molly e Arthur poi salutarono i figli maggiori e le loro mogli, e dedicarono tutta la loro attenzione ai piccoletti, che tanto piccoli più non erano.
 

Nota dell'autrice:
Ecco a voi un nuovo capitolo, spero vi piaccia, fatemi sapere.
Baci
Gio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia06