Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bex Vampire    18/09/2009    3 recensioni
"Consideravo Edward un figlio, non un fratello, non un compagno, non un amico, ma un figlio." (Esme Cullen)
Questa fanfic e` raccontata dal punto di vista di Esme, nel periodo in cui Edward vuole suicidarsi in Italia, scatenando l'ira dei Volturi. Ma non e` solo Bella che soffre, ci sono anche i genitori adottivi, che lo amano come un vero figlio, che provano un dolore atroce.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Esme Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero tua madre anche se tu non eri mio figlio


Sono tornata


Le gomme della nostra auto scivolavano veloci sull'asfalto nero. Il Sole batteva e la sua luce filtrava dai finestrini chiusi. L'estate era ormai giunta e le note nuvolose giornate di Forks si alternavano a giornate fresche e soleggiate.
Arrivammo all'aereoporto, e prima di uscire dalla macchina ci coprimmo bene, per non mostrare neanche un centimetro della nostra pelle.
Aspettavo. Aspettavo. Aspettavamo, io e Carlisle.
Eccoli, eccolo. Edward. I suoi occhi erano due pozzi neri e profondi. Era stanco, si vedeva: aveva gli occhi piu' cerhiati del solito e il suo sorriso era stanco, come quello di chi ha appena combattuto una battaglia... e ha vinto.
Ma c'era un'ombra nel suo guardo.
Appena lo vidi sentii di nuovo la terra sotto i piedi e quelle catene che tanto a lungo mi avevano tenuta prigioniera liberarmi.
Lui era li'. Ed era tornato, per sempre.
Mi sentii come se nella mia vita umana non avessi mai perso un figlio. Perche' mio figlio era li', si...
Mio figlio...

The End

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bex Vampire