Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LaralbaPU   Capitolo: 4
SEQUEL DI SEVEN DAYS ☽
°°°
“Ho sempre pensato tu fossi la vera incarnazione del tuo quirk. Quando si pensa a un buco nero non si può far altro che ricadere nel mistero che gli aleggia attorno…” Disse rivolgendo lo sguardo verso il cielo notturno. “È impossibile non esserne attratti, suscita un livello di fascinazione irresistibile… E lo stesso succede con te.”
Gli scappò un tetro risolino e i suoi occhi sanguinari mi osservarono dall’alto in basso.
“Eppure… Tutto ciò che si avvicina a un buco nero viene distrutto, perduto per sempre nell’oblio della sua fame insaziabile. Tutto ciò che vi entra in contatto è fottuto… Ma sai già com’è, no? Non c’è niente che non venga risucchiato dal tuo febbrile bisogno di attenzioni e vai avanti finché non hai consumato tutto ciò che tenta di esistere attorno a te. Ovunque tu vada porti il collasso, Marama. È questo che sei. Ed è questo quello che succede quando non sai prendere una fottuta decisione. Lo credo bene che anche lui ti abbia scaricato.”
°°°
[Contenuti espliciti/delicati tra cui morte, violenza, un saaaaacco di sesso e molto altro :D]
Personaggi: Dabi, League of Villains, Nuovo personaggio, Shigaraki Tomura
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: LaralbaPU