Serie TV > Carmilla
Segui la storia  |       
Autore: sandrinakiss92    06/03/2024    0 recensioni
Laura ha 19 anni e studia giornalismo. E' una studentessa del secondo anno alla Silas University che ha iniziato a indagare sugli inesplicabili eventi avvenuti all'interno del campus, dopo aver conosciuto Carmilla, una misteriosa, quanto riservata ragazza della sua stessa scuola. Dopo il loro incontro la vita di Laura non sarà più la stessa. Sarà proprio la protagonista della storia a narrare le vicende accadute nel suo blog, un anno dopo.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Carmilla Karnstein, Laura Hollis
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno bussò alla porta strappandomi brutalmente dal mondo dei sogni, ma prima di aprire, dovevo rendermi un attimino presentabile. "Ciao". Una ragazza piuttosto alta quanto magra, ma non troppo, bussava alla porta. Indossava dei semplici leggins neri e una canotta dello stesso colore con su raffigurate le fasi lunari. Sulle labbra portava un velo di rossetto scuro, i suoi capelli corvini erano raccolti in una morbida coda di cavallo e i suoi occhi erano coperti da un paio di Reyban scure. "Sono della 215, ho letto il biglietto che hai lasciato nell'atrio" disse, mostrandomelo. "Si, certo", afferrai la chiave dalla scrivania. "Ecco". Sembrava un tantino frastornata, come se si fosse da poco svegliata da un lungo riposino. "Comunque, mi chiamo Laura. Laura Hollis". Mi sembrava l'occasione giusta per presentarmi a qualcuno. "Carmilla", disse, senza tendermi la mano. "beh, ora devo andare. Grazie ancora per aver ritrovato le chiavi, la mia compagna di stanza deve averle perse mentre andava a fare le sue solite corse mattutine. Che sbadata!" "Figurati, lo avrebbe fatto chiunque." E senza rigirarsi, fece per andarsene ma poi la chiamai. presi la palla al balzo. "Si?" "Volevo chiederti se avessi qualcosa da fare, sai, sono stata in camera a leggere tutta la mattinata sperando che qualcuno fosse venuto a ritirare la chiave. Magari, non so, ti andrebbe un caffè? così, giusto per conoscerci meglio. Ci troviamo nella stessa università e nessuno si conosce". Forse le avevo fatto tenerezza. E' questo l'effetto che faccio alla gente. Povera Laura! "Beh, in effetti, te lo devo!" si strofinò la fronte. "Che ne diresti di questa sera? sai, perchè adesso avrei da fare." "Si, certo. A stasera!" Quella ragazza era proprio di poche parole. Mi aveva incuriosita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carmilla / Vai alla pagina dell'autore: sandrinakiss92