Serie TV > Carmilla
Ricorda la storia  |       
Autore: sandrinakiss92    06/03/2024    0 recensioni
Laura ha 19 anni e studia giornalismo. E' una studentessa del secondo anno alla Silas University che ha iniziato a indagare sugli inesplicabili eventi avvenuti all'interno del campus, dopo aver conosciuto Carmilla, una misteriosa, quanto riservata ragazza della sua stessa scuola. Dopo il loro incontro la vita di Laura non sarà più la stessa. Sarà proprio la protagonista della storia a narrare le vicende accadute nel suo blog, un anno dopo.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Carmilla Karnstein, Laura Hollis
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Era una fresca mattinata autunnale. Il sole con i suoi raggi illuminava la finestra della sua camera. Laura era alla scrivania, intenta a lavorare per il suo progetto di giornalismo, e da grande appassionata qual'era, non poteva di certo concedersi del tempo libero. Non era da lei. Doveva sempre dare il massimo in tutto ciò che faceva. Ma questa non era la sua unica passione, ne aveva tante, come ad esempio l'amore per la lettura, per i videogiochi, ma soprattutto per le serie tv. Era capace di guardarne persino dieci di fila! Era anche una grande appassionata di vari soggetti della cultura moderna, tra i quali Harry Potter, Doctor Who (lo si poteva notare dalla tazza in cui le piaceva sorseggiare della cioccolata calda), Buffy l'Ammazzavampiri e Veronica Mars, la sua vera musa ispiratrice. L'edificio era ormai semivuoto, mancava circa un mese all'inizio del nuovo anno accademico e la maggior parte delle matricole, tra cui la sua compagna di stanza, Betty Spielsdorf, si godevano quel che restava dell'estate inoltrata. Altri, invece, avevano preferito rientrare per portarsi avanti con gli studi, godendosi così la freschezza di quella giornata in giardino. Lei no. Non aveva amici e quindi, non le restava che rilassarsi nella pace di quell'edificio desolato. Silas University, ci troviamo nella pittoresca Stiria, nel Sud Est dell'Austria, con i suoi 1. 210. 614 di abitanti. C'è una leggenda interessante sul perchè questo posto fu abbandonato. Si diceva fosse appartenuto a una famiglia di alto rango sociale poco conosciuta, ormai estinta. Laura decise finalmente di concedersi qualche minuto di pausa dallo studio e, affacciandosi alla finestra del suo alloggio, si lasciava cullare dalla brezza di quella mattina. Gli unici rumori che poteva sentire erano il canto degli uccellini e il vociare degli altri studenti. In un certo senso li invidiava. "Se solo avessi una vita sociale...", pensava la ragazza, "magari qualche amico con cui uscire nei week end...". Cosa importava, Laura? potresti comunque startene per conto tuo, all'ombra di quel vecchio pioppo, con tra le mani un libro da leggere e, perchè no, un delizioso toast al burro d'arachidi. Eh si, era decisamente la giornata giusta per uscire a rilassarsi. Si chiuse così la porta alle spalle e fece per scendere le scale, quando, d'un tratto, la sua attenzione fu catturata da un qualcosa che luccicava. Avvicinandosi, si accorse che altro non era che un semplice mazzo di chiavi su cui vi era inciso il numero della stanza 215. Pensò bene di raccoglierlo per riconsegnarlo a qualche autorità del campus, ma, molto probabile, non vi avrebbe trovato nessuno. Così, a malincuore, strappò un piccolo pezzetto di carta del libro che aveva con se e ci scrisse: "ho ritrovato le tue chiavi, probabilmente le starai cercando. Mi trovi nella stanza 108". A questo punto dovette abbandonare l'idea che si era fatta largo nella sua mente. Fece dietrofront, lasciandosi cadere sul suo comodo letto, sfogliando le prime pagine del terzo volume della saga di Harry potter e il prigioniero di Hazkaban, il suo preferito. Soltanto nel tardo pomeriggio qualcuno si fece vivo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carmilla / Vai alla pagina dell'autore: sandrinakiss92