Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    08/03/2024    0 recensioni
[ fandom: Mass Effect Andromeda//Predator ]
Il Natale è in arrivo anche nel Nexus nonostante la multi-etnia di persone e alieni che popolano la stazione spaziale. E tra i pochi umani Terrestri attaccati alle vecchie tradizioni c'è anche Nora, che proverà in tutti i modi a coinvolgere nei propri festeggiamenti uno yautja molto, molto perplesso.
Genere: Fluff, Science-fiction, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Red Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Norah. Tuo. "

La notte dopo Natale non si aspettava di certo la presenza di Viper alla porta di casa che le tendeva irremovibile una fiala di vetro piena di terriccio umido e piccole schegge di legno bianche e nere. Lei in un gesto automatico accettò la fialetta, ma gli occhi con cui guardò Viper furono spalancati di stupore.

" Perché? "

" Vedi così, ooman. Lo hai guadagnato con la pazienza che usi per spiegarmi la tua civiltà. "

A Nora venne quasi da ridere se non fosse stata così tanto commossa dal gesto. Viper le aveva ritorto contro le sue stesse parole del giorno prima, tradotte male dalla IA vocale, certo, ma erano quelle. 

" Cos'è? "

Chiese alla fine mentre faceva accomodare dentro Viper.

" Semi di Yautja Prime. Piante, frutta, fiori e altro simile. A te piacciono piante, quindi dono adatto. "

Ed era il più prezioso che Nora avesse mai ricevuto da quando era sul Nexus.


NOTE D'AUTRICE

E finalmente è finita anche questa raccolta! Chiedo scusa per la lentezza con la quale è stata scritta e pubblicata, ahimè sono lenta. Parecchio. E ringrazio tutti quei lettori silenziosi che hanno avuto la pazienza di passare a leggere questi piccoli scorci di Nora e Viper. Ammetto che è stato più difficile scrivere poco che il contrario, ad ogni riga volevo aggiungere dettagli in più e non potevo! XP Anzi, sicuramente negli ultimi capitoli non sono neanche riuscita a tenermi nelle 110 parole, ma va bene così, son soddisfatta comunque del lavoro uscito fuori. Ora è tempo di riprendere qualche vecchia long lasciata in sospeso e sì, sto parlando proprio di te, mia “ Stella rossa di Andromeda “!
Grazie anche a chi è riuscito ad arrivare fin qui senza annoiarsi. <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi