Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sunnydafne    14/03/2024    1 recensioni
Seguito di "Le 5 fasi del dolore". Uno sguardo al tempo di separazione tra Inuyasha e kagome, la vita quotidiana e piccoli e grandi cambiamenti.
Genere: Commedia, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo sembrò volare per Kagome, piena come era la sua vita. Le sue giornate era fitte di impegni scolastici e il corso reiki impegnava tutti i suoi fine settimana, non aveva tempo per la vita sociale, non aveva tempo per pensare.

Quando giunse il momento di scegliere quale università scegliere fu difficile per lei prendere una decisione. Visitò le varie università con le sue amiche, una buona scusa anche per rilassare la mente dai mille impegni, ma per quanto diversi indirizzi l'avevano incuriosita, niente sembrava essere il futuro che avrebbe voluto. Si rese conto che, per quanto le sarebbe piaciuto studiare storia, non si vedeva come un insegnante o qualcosa del genere, aveva valutato medicina, ma il caos che poteva rappresentare un ospedale la spaventò. Dopo varie riflessioni e consigli con sua madre, decise di non iscriversi a nessuna università. Sarebbe diventata operatrice olistica, affinanfo le sue capacità curative e spirituali. Era il percorso migliore per lei. L'unico che la soddisfaceva e nel quale si riusciva a vedere per il futuro. Aveva già deciso che appena finito le superiori avrebbe fatto un corso di specializzazione sulle cure naturali, sull'erbologia e Narutoparia.

Con questo piano in mente si preparò per i suoi esami finali.

Nel tempo aveva finito di ricopiare anche il diario, che era stato fonte di ispirazione e aiuto nelle sue abilità curative.

I giorni dell'esame furono estenuanti, ma riuscì a passare con voti eccellenti. Tutti gli anni di studio sono stati ripagati.

Il giorno del diploma fu emozionante. La sua famiglia era lì a festeggiare i suoi successi accademici, questo la rendeva orgogliosa e in pace con sé stessa. Aveva finalmente onorato la sua famiglia. Adesso era un adulta e d'ora in poi il futuro era nelle sue mani.

Ma nel momento di ritirare il suo diploma, mentre riceveva l'applauso del pubblico una punta di malinconia si insinuò nella sua gioia. Mancava qualcosa. Si ritrovò, senza accorgersene, a cercare tra la folla volti che sapeva non potevano essere lì. Le mancavano i suoi amici. Le mancava lui.

La cerimonia si concluse tra chiacchiere e risate, la sua famiglia aveva prenotato un pranzo in un ristorante di lusso per festeggiare Kagome; anche se imbarazzata, era felice che la sua famiglia volesse dedicarle tutta questa attenzione.

Tornati dal ristorante Kagome si cambiò velocemente e passeggiò fino al pozzo, voleva condividere con i suoi amici del sengoku il suo successo, e come sua abitudine, si diresse lì per confidarsi con il pozzo.

Mentre cammina ripensò a come era cambiata in quei tre anni, era cresciuta, sia fisicamente che mentalmente, era diventata una donna relativamente soddisfatta. Si sentiva in pace, come se un peso le fosse stato tolto dalle spalle. I suoi obblighi, i suoi doveri, erano conclusi, da ora poteva essere chi voleva.

Persa nei suoi pensieri non si accorse che qualcosa era cambiato intorno al tempio del pozzo.

 

*

 

Gli anni stavano passando in una routine quasi piacevole per Inuyasha, in vita sua non aveva mai provato la sensazione di far parte di qualcosa, ma adesso era un cittadino effettivo del villaggio e la sua attività insieme a Miroku andava a gonfie vele.

Sango era attualmente alla fine della sua seconda gravidanza, questa singola, per loro fortuna. Era grossa quasi come la prima e lei non credeva possibile che ci fosse solo un bambino dentro, ma dopo le varie volte in cui lui le aveva assicurato di sentire solo un cuore battere oltre al suo, si rassegnò all'evidenza, le furono di conforto le parole di Kaede, la quale le aveva spiegato che era comune nelle seconde gravidanza, di raggiungere la stessa dimensione della prima.

Rin stava crescendo in una donna, ancora ragazzina, ma si poteva già intravedere la maturità sbocciare in lei. InuYasha aveva capito le motivazioni del fratello a lasciarsi in dietro la ragazzina. Fu un giorno, qualche mese dopo il suo arrivo al villaggio, che tutto gli fu chiaro. Arrivato nei pressi della capanna della vecchia sacerdotessa sentì chiaramente i singhiozzi di Rin, mentre Kaede le parlava dolcemente. Rin era diventata donna, l'odore del suo sangue mensile era intorno alla capanna, suo fratello non avrebbe mai potuto gestire questa fase di crescita. Forse Kaede aveva ragione, Rin aveva bisogno di conoscere il mondo degli umani e il mondo delle donne.

Sesshomaru veniva frequententemente a trovare Rin, portandole doni di vario tipo, non riusciva ancora a capire cosa Rin vedesse in lui, ma supponeva che forse la ragazzina fosse riuscita a conoscere un lato del fratello che nessun'altro conosceva.

Shippo stava avanzando velocemente nella scuola delle volpi, ormai gli mancavano pochi esami, ed era molto indaffarato, ma ancora non si perdeva una luna nuova.

Mentre tutti andavano avanti con le loro vite, lui aveva trovato una certa serenità, anche se a volte ancora provava malinconia per ciò che gli mancava. Continuava ad andare al pozzo ogni tre giorni, ma si consolava sapendo che Kagome era al sicuro e circondata da persone che l’amavano. Si chiedeva cosa stesse facendo, se ancora era afflitta da quei demoni che chiamava esami, o come fosse cambiata negli anni passati. Aveva ancora speranza di rivederla, in un modo o nell'altro, anche se avesse dovuto vivere 500 anni per farlo, avrebbe trovato il modo di rivedere il suo sorriso.

Il figlio di Miroku e Sango naque in una mattina assolata di primavera, un maschietto sano, coccolato da entrambe le sorelle maggiori. Erano una bella famiglia. InuYasha era veramente felice per loro.

Fu proprio in una mattina tranquilla, condivisa con la famiglia dei suoi amici, che il suo mondo si riallineò nuovamente.



*

 

Un cielo azzurro risplendeva sul fondo del vecchio pozzo, la luce del sole dell'altra parte filtrava nel buio del piccolo tempio. La brezza le muoveva i capelli e Kagome si deliziò dell'odore di fresco e pulito che la circondava.

Sua madre la chiamò, risvegliandola dallo stato di stordimento in cui era caduta.

Si scambiarono uno sguardo, non c'erano parole, gli occhi di Kagome parlavano ad alta voce. Era sicura della strada che avrebbe intrapreso e la madre poté solo augurale tuta la felicità del mondo. Un abbraccio acquoso e un sorriso di condego dopo, Kagome stava saltando verso il suo futuro.

 

Dall'altra parte del pozzo, mentre le due donne si salutavano, un mezzo demone frenetico correva il più velocemente possibile. L'odore che il vento gli aveva portato poteva appartenere solo ad una persona. Con cautela e speranza si avvicinò al bordo di legno e l'immagine più bella mai vista si realizzò davanti a lui. Lì c'era Kagome intenta nell'arduo compito di risalire le piante che crescevano sui lati del muro. Allungò una mano per aiutarla, e lei senza esitazioni l'afferrò.

Il mondo era luce e calore.

La vita era bella.

Il futuro splendente.



Note 

Ho fatto un salto temporale, in effetti ci potrebbero essere mille sfaccettature nei tre anni, ma per il momento sono soddisfatta di aver descritto il loro modo di riorganizzarsi nella vita.. E poi mi piaceva l'idea di rimanere nei 5 capiti, la stessa lunghezza di “Le cinque fasi del dolore” 

Spero che vi siate divertiti leggendo questa storia. 

Sono in lavorazione con un altro paio di storie, queste AU. Pubblicherò il prima possibile il prologo della storia che ho deciso ha la priorità nella mia mente!! 

Restate sintonizzati!! 

 

Come sempre vi ricordo la mia pagina Facebook 

 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100058520319484

 

E il gruppo Facebook Inuyasha fanfiction italia

https://www.facebook.com/groups/462046265575833/?ref=share



A presto

 

Sunnydafne 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sunnydafne