Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    19/09/2009    6 recensioni
E se Hermione fosse stata una purosangue e Draco un sanguesporco cosa sarebbe successo??? ********************************************************************** Lo sguardo era fiero come sempre,ma Draco poté leggerci dentro un’ombra scura,quasi malinconica. Anche la camminata decisa come sempre,appariva meno sicura. Draco pensò che forse dopotutto la Granger non avesse sempre una vita perfetta,come invece voleva far apparire. Pensò che forse da qualche parte in lei,magari molto in fondo,ci fosse un’anima,un cuore,una persona. Stranamente lei non passò oltre ignorando di averlo visto,come invece era successo per le quattro volte in cui in quella settimana Draco l’aveva incontrata. Si fermo davanti a lui sovrastandolo con tutta la sua figura. Ma Draco poté cogliere che anche in quel caso la sua figura sembrava molto meno maestosa di tutte le altre volte. -Mezzosangue- Anche la sua voce,che aveva sempre il solito disprezzo,sembrava tuttavia più debole,più fragile in qualche modo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CCC

RIVOLGIMENTI

 


Ron avanzava verso di loro talmente bianco in faccia che sembrava avesse avuto un incontro troppo ravvicinato con un ragno gigante.

 Harry e Daco sussultarono preoccupati.
Ron li raggiunse quasi di corsa.
- Ron! Che cosa ti è successo?Ci hai fatto preoccupare!-disse Harry
-Ho deciso-esclamò grave.
-Cosa Ron?Cosa hai deciso?-chiese Draco piuttosto allarmato.
-Dichiarerò il mio amore ad Hermione -annunciò grave.
Harry e Draco sbiancarono.
- Ron..-tentò debolmente Draco.
-Ho passato l’intero pomeriggio tentando di reprimere i miei sentimenti, facendo leva su tutti i buoni motivi per i quali dovrei odiarla, ma non ci sono riuscito. Non riesco a controllare l’insano desiderio per lei che mi assale-disse grave.
Draco lo guardò con occhi compassionevoli.

Harry sembrava avere appena ricevuto una botta in testa.
Nessuno dei due sapeva cosa dirgli.
-Questo non significa che mi staccherò da voi,né che abbandonerò tutto ciò in cui credo. Solo dirò ad Hermione quali sono i miei sentimenti per lei-continuò con lo sguardo basso.
-Che cosa speri di ottenere Ron?Sai che lei è fidanzata. Ed anche se non lo fosse non penserebbe mai a te come suo fidanzato. Lei odia i mezzosangue e tutti quelli che li considerano importanti!-gli fece notare Harry.
Ron gli rivolse uno sguardo così profondamente addolorato e dispiaciuto che Harry si sentì toccato nel profondo.
-Cosa hai intenzione di fare di preciso?-chiese.
-Dirle che la amo, ma che non per questo sono disposto a rinunciare a quello in cui credo-
-E cosa speri di ottenere?-intervenne Draco.
-Niente di preciso. Voglio solo che lei sappia che io la amo-
-Questo è giusto Ron, ma a cosa potrà servire dirle che tu la ami?-
-Forse cambierà. Non si può mai perdere la speranza di credere nella parte migliore di ognuno- rispose lui con semplicità.
Draco lo guardò. Aveva indubbiamente ragione. Si doveva sempre avere speranza nel miglioramento degli individui, anche se fossero stati tutti come la Granger
-Voglio aiutarti Ron -disse.
Ron lo guardò interrogativo.
-Se questo è per la tua felicità io ti sarò al fianco-
-Ed anche io-si intromise Harry.
-Innanzitutto tu concorderai nel pensare che sia del tutto inutile dire alla Granger che tu la ami se lei è innamorata di un altro, quindi la prima cosa da fare è scoprire se lei sia realmente innamorata di Zabini- concluse Draco.
-E come potremmo riuscire a scoprirlo?Bisognerebbe iniziare a seguirla a starle vicino,a capire cosa realmente vuole-domandò Harry.
-Serve qualcuno che passi inosservato che preferibilmente sia nemico della Granger in modo da non far nascere troppe domande-
-Beh amico credo che non ci serva cercare la persona giusta, ce l’abbiamo qui- fece notare Harry con semplicità.
-Già è vero Draco!Tu sei perfetto!Nessuno potrebbe mai pensare che ti interessa la Granger date le frecciatine velenose che vi scambiate ogni volta che potete!- constatò Ron entusiasta del fatto di aver trovato una strada per poter dichiarare il suo amore ad Hermione.
-Io?- Draco non sapeva come sentirsi all’idea di dover essere lui a seguire la Granger per poter imparare a conoscerla davvero.

Certo avrebbe fatto di tutto per aiutare Ron, che per lui era come un fratello, era solo preoccupato per quei pensieri su di lei che stava iniziando a fare troppo frequentemente e su come questi avrebbero potuto condizionarlo.
-Lo farai Draco?Posso contare su di te?-

Ron lo guardava quasi supplicante.
Nonostante la sua coscienza gli consigliasse di non accettare dicendogli che in futuro, quando non sarebbe più stato in grado di frenare i pensieri per la Granger, se ne sarebbe pentito Draco non riuscì a dirgli di no, non sapendo a cosa sarebbe andato incontro.

 

N. A: Eccoci con il 3 capitolo! Mi auguro davvero che possa piacervi!volevo fare una piccola comunicazione: starò fuori città per 4-5 giorni quindi ovviamente non potrò aggiornare in questo tempo, ma vi prometto che appena torno mi rimetto subito ad aggiornare, intanto godetevi questo capitolo! Giulia.

 

single93: hai assolutamente ragione Hermione è davvero insopportabile! Ma non disperare ci sono ancora un bel po’ di capitoli!!! Riguardo a Draco beh lui ha già iniziato a capitolare!!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo, un bacione, Giulia.

Hoggy27: ciao Francesca! Non temere la storia è solo agli inizi! Sono molto contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto e mi auguro di cuore che ti piacerà anche questo! :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy