Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    12/09/2003    1 recensioni
Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dell

Alla ricerca dell'occasione perduta

Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Rating: PG-16; Contenuti: City Hunter + Ranma½ + Buffy; Genere: Crossover, giallo, comico. 
Riassunto puntata precedente: Durante la puntata horror vengono uccisi in ordine Nabiki, Mousse e Silver Fox (con grande rammarico per l'autrice); i superstiti arrivano in una grande villa abbandonata (the house of the ghost). Mentre Spike&Buffy e Kaori&Ryo si appartano, l'assassino si aggira per la villa minaccioso e armato di un coltello.
DISCLAIMER: Ryo, Kaori e tutti i personaggi di City Hunter sono proprietà di Tsukasa Hojo, Sunrise, Shueisha e co., Buffy è (c) della Fox e Ranma ½ appartiene a Rumiko Takahashi.
Note: per dettagli sulle serie coinvolte in questa FF oltre a CH troverete delucidazioni nella prima puntata speciale della FF.
Sigle e abbreviazioni: SF=Silver Fox, Kaori2=Kaori del presente, Ryo2=Ryo del presente, NdK=Nota di Kasumi, cioè dell'autrice. Precisazione: Annalisa= io scrivo per Annalisa; Annalisa(r)= la "vera" Annalisa commenta.
Per qualsiasi comunicazione, la mia e-mail è momieale@libero.it
Tutte le mie FF sono pubblicate nel sito www.kasumi.altervista.org
Buona lettura!


Capitolo 9 - Questa volta è davvero finita

Nella scorsa puntata, mentre Akane e Shampoo facevano a gara per accaparrarsi Ranma, il ragazzo intervenne saggiamente.
Ranma: Non fate le stupide come al solito e ricordate che in giro c'è un assassino, quindi allontanarsi dagli altri vuol dire andare in contro ad una morte certa!
Akane si volse a fissare il traduttore simultaneo appena distrutto (un coltello è stato lanciato dall'alto e si è conficcato nel computer portatile) e inorridì pensando che poteva esserci uno di loro al posto dell' hardware metallico...
Autrice: Sto ancora pensando a chi possa aver ucciso il mio cucciolo!
Annalisa: Come? Ti hanno ucciso anche Momi? (Momi è il mio gatto NdK)
Autrice: Macché, mi riferivo al mio Volpacchione Silverino...
Annalisa (dandole uno spintone sulla spalla): Ma vate scondar! (aka "ma vai a nasconderti!")
---
Annalisa(r): Che è, parlo il veneto adesso?!?
---
Autrice: Ma... a proposito: cosa ci fai te qui?
Annalisa: ?__? A me lo chiedi? Mi hai assunto te nel cast ultimamente...
Autrice: Sì, d'accordo, ma non ti avevo mai fatto partecipare in carne ed ossa nella FF! Ti avevo solo fatto partecipare nelle note!
Annalisa: In carne ed ossa? Semmai in carta... anzi in pixel del monitor...
Autrice: Lasciamo stare le piccolezze! Ti sei auto-invitata! Scommetto che sei tu la colpevole!!
Shampoo: Giusto! Tila fuoli un alibi altlimenti ti lapidiamo!!
Annalisa: o__O! Ma che dite? Io non c'entro! ;__; E quale sarebbe il movente poi?
Autrice: Sei gelosa di me perché SF è il mio ragazzo e anche te ne sei innamorata!
SF si rivolta nella tomba (ma l' hanno già seppellito? Che velocità! NdLettori), apre il coperchio di questa e alza il busto per parlare: Io sono ancora single! Non sono mai stato fidanzato con l'autrice! E' lei che si mette in testa queste cose!! Autrice sei scema?! Lasciate stare quella poverina della Annalisa che è innocente! (Comincio ad apprezzare questo individuo... NdAnnalisa (r)) Vi dico io chi è il colpevole perché l'ho visto con i miei occhi!
Tutti: Chi è? Chi è? (E da quanto i morti parlano? E' uno zombie?)
SF: E'... E' stato... (ricade nella tomba senza finire la frase)
Tutti: Chi è stato? Vogliamo sapere!
Annalisa: Insomma, è morto, cosa vi aspettate che faccia? Anche troppo che ha usato le sue ultime parole per difendermi! (a propo, non è che l'avete chiuso nella tomba ancora vivo, dato che avete fatto di fretta?)
Autrice: Oddio, prima di morire definitivamente si è preoccupato di te! Forse si era innamorato di te!
Annalisa: ^///^ Ma no, che dici!?
Autrice (in lacrime): Destino crudele!
Annalisa: Ma di solito non sei te che decidi come si devono comportare i tuoi personaggi?
Autrice: Come già detto nella puntata precedente, non si può modificare il destino! A volte io non posso nulla e devo solo adeguarmici...
Lettori: Accidenti, questa puntata sta acquistando una valenza filosofica impressionante!
Akane: Scusate un attimo se vi disturbo, ma dovremmo fare mente locale per capire chi è stato l'assassino invece che dedicarci a queste riflessioni profonde sul futuro immutabile ecc...
Ranma: Giusto! Vediamo un po'... Annalisa sappiamo che non è stata perché lo ha detto SF...
Autrice: Eh no! Magari l'ha difesa perché ne era innamorato!!
Annalisa (brandendo un martello -sì, anche lei può!- e rivolta all'autrice): Vuoi finirla con questa storia? è__é#
Autrice: Ok, ok! ^__^
Ranma: Stavo dicendo che, a meno che non sia stato SF e dopo si è suicidato...
Autrice: No, lui non farebbe male ad una mosca! Ve l'ho già detto!
Ranma: Uffa, dobbiamo essere imparziali!! Tappate la bocca all'autrice per favore!
Autrice: No! Ancora! Mhhhh!! è__é
Annalisa: Secondo me è stata proprio l'autrice!^^
---
Annalisa(r): Sono d'accordo!! Mmh... sono d'accordo con me stessa... ^^ Ho una personalità coerente!!
---
Ranma (pensieroso): Beh, non dobbiamo scartare neanche questa possibilità...
Autrice: Per avermi accusato meritate di essere uccisi all'istante da un fulmine!! (ma come avrà fatto a liberarsi? NdLettori)
Annalisa: Ma non dicevi poco fa che il nostro futuro è deciso dal destino e non da te?
Autrice: Ehm, ma io ho cmq qualche potere! Non mettetela proprio su questo piano! -__-
Ranma (dopo aver legato e imbavagliato l'autrice): Forse questo ragionamento non ci porterà da nessuna parte, dobbiamo pensare al movente!
Akane: Per esempio Shampoo avrebbe potuto uccidere Mousse perché gli stava antipatico!
Annalisa: L'autrice avrebbe potuto uccidere SF perché ha scoperto che non l'amava!
Autrice (parla tramite cartelli come Genma Saotome): Se così fosse avrei ucciso te e non lui! Quindi zono innocente!
---
Annalisa(r): Me non potevi uccidermi, perché devo correggere "Sayonara"! ^^
---
Shampoo: Ma Nabiki?
Annalisa: Avrebbe potuto assistere all'assassino di Mousse! Quindi ha eliminato un testimone in anticipo, conoscete il detto: prevenire è meglio che curare!
Autrice (sempre con cartello): Fa tanto Mentadent! (gira il cartello) Comunque i vostri ragionamenti non sono del tutto scorretti...
Ranma: E SF? Chi avrebbe avuto interesse ad ucciderlo se l'autrice (mettiamo) fosse innocente?
Autrice (cartello): Avete ancora dubbi sulla mia innocenza?!?
Tutti i presenti pensierosi, poi Akane fa: Adesso che ci penso, Buffy e Spike sono arrivati qui non contemporaneamente!
Shampoo: Avlanno litigato...
Akane: E quindi Spike è rimasto indietro ed ha avuto tutto il tempo per uccidere i tre e poi raggiungerci di corsa!
Ranma: E' vero! Dobbiamo interrogarlo e cercare di farlo tradire per incastrarlo!
Shampoo (indicando la camera dove era con Buffy): Io non vado a distulballi!
Akane: Bisogna avvertire Kaori!
Shampoo (indicando la camera dove era con Ryo): Pule lolo sono occupati, magali è la volta buona e noi li distulbiamo! Poi Kaoli ci ammazza tutti!!
Autrice (cartello - uffa quand'è che mi liberano?): Magari è stata proprio Kaori!
Akane: E perché?
Autrice: Voleva stare in pace, oppure semplicemente ha liberato due camere che potevano essere occupate...
Annalisa: Perché due camere?
Autrice: Shampoo e Mousse, Io e SF!^^
Annalisa: Non dire scemenze!!! è__é#
Autrice: Beh, qui ce ne sono solo tre, altrimenti correva il rischio di trovarle tutte okkupate! :-PP
Akane: Ma come faceva a capire che le camere erano solo tre? E poi le avremmo dato la precedenza per tornare prima a casa! (che discorsi cretini -__- NdLettori)
Shampoo: Ecco! Buffy lo sapeva pelchè aveva la caltina, licoldate? Folse si ela accoldata con il suo lagazzo!
Akane: E poi ha distrutto il traduttore simultaneo per impedirci di leggere nei loro pensieri e scoprire la verità!
Ranma: E' vero! Ora tutto torna!
---
Lettori: Scusa la parentesi, autrice, ma quella casa era destinata a finire come casa degli appuntamenti oppure è il destino che ha voluto così?
Autrice: Il destino!^^
Lettori: Umh, secondo noi lo sta usando come scusa...
---
Shampoo: Ola che è tutto chialo non mi faccio ploblemi a distulbale quei due mascalzoni!
Ranma: Su, andiamo a fargliela pagare!
Akane: Aspettate, ne siete sicuri?
Ranma: Perché?
Akane: A volte le apparenze ingannano, io non agirei così di fretta! Dobbiamo calcolare che qualcosa ci può essere sfuggito!
Ranma: E cosa?
Ghost: Non avevate calcolato la mia presenza!!
Tutti: UARGH! (alla vista del tipo con il mantello nero e la maschera di Scream)
Ghost: Non sono stati loro e nemmeno SF! Sono stato io! Ah-ah!
Ranma (proteggendo Akane e Shampoo dietro di sé): Chi sei tu e perché l'hai fatto?
Ghost: Non v'interessa, ma vi propongo uno scambio!
Ranma: Sentiamo!
Ghost: Se mi consegnate Shampoo vi lascerò stare e me ne andrò!
Akane: No, poverina! Chissà cosa le farà! (raggela al pensiero)
Autrice (cartello ancora;;): Liberatemi e vi dirò chi è! Ho capito tutto!
Annalisa libera l'autrice (grazie Annalisa!! NdK).
Autrice (si aggira avanti e indietro per la stanza tipo l'ispettore Colombo): Prima pensavo fosse stata Annalisa (Annalisa: Ehi! è__é Guarda che ti lego un'altra volta!) (Ma no! Aspetta e ascolta attentamente!! NdK), ma poi ho dedotto che mancava un movente per l'assassinio di Mousse. Poi (sale le scale, seguita dagli altri - ghost compreso) ho pensato che fosse stato Spike d'accordo o no con Buffy (apre la porta della camera per indicare i presunti colpevoli, gli altri spiano dentro la camera e arrossiscono mentre Buffy e Spike si accorgono dopo un poco di essere spiati, diventano di sasso e cominciano a bestemmiare contro i guardoni), ma poi è apparso questo "fantasma" (chiude la porta e indica Ghost) e quando ha chiesto di Shampoo ho compreso tutto!
Ghost: Sentiamo! (con aria di sfida)
Autrice: Tu sei Riccardo!
Ghost: Cosa? Come fai a dire una cosa del genere?! Non hai prove! Ah-ah!
Autrice: Hai ucciso Nabiki perché poteva vederti quando avresti ucciso Mousse, rivale in amore per te che eri con Shampoo...
Shampoo: Oh! Amolino peldonami ma tu ti stavi imbalcando con una bonazza nella puntata plecedente e io ho pensato che tu non mi amassi più!
Ghost: No Shampoo! Non ti ho mai tradito (questo è da vedere! NdLettori), ma è stata colpa di quel Cupido (o Eros, come sostiene Annalisa)!!
Ranma: E perché hai ucciso SF?
Riccardo (togliendosi la maschera e il mantello): Per vendicarmi dell'autrice! Per colpa sua Shampoo mi ha lasciato!! è__é
Autrice: Avevo capito anche questo! (annuisce con la testa)
Lettori: E il favoloso traduttore simultaneo (comprato con i nostri soldini)? Perché la tua ira ha colpito anche quello?
Riccardo: Bah! Era una boiata elettronica inutile!
Excel: Amore! (buttando le braccia al collo di Riccardo) Eccotiqui! AvevosentitocheeriapprodatoinquestaFFmanontitrovavopiù!
Riccardo: ARGH! Che ci fai tu qui?!? o__O!
Shampoo: Ecco! Hai distlutto il tladuttore per evitale che ti facessi il telzo glado per sapele se in passato mi avevi tladito! Blutto Stlonzo! Cletino! Ipoclita! Non ti voglio più vedele!! (prendendolo a calci)
Riccardo: Ahia! Ahia! Io non ho fatto niente! E' questa che mi vuole violentare, io non c'entro! ;__;
Excel (a Shampoo): Lascialostare!
Shampoo: Blutta tloia!! Vattene da qui plima di tlombare anche il mio Lanma!
Ranma: Ehi! E adesso io che cosa c'entro? Lasciatemi fuori dai vostri problemi!!
Excel: Wowchefigoanchequesto! Adessolorapiscoelosevizioperduesettimane!
Ranma: ARGH! o__o! Aiuto Akane!!
Akane tira fuori una borraccia dal cestino dei viveri che aveva ricevuto dall'autrice all'inizio della scorsa puntata, e la svuota in testa a Ranma che così diventa una ragazza.
Ranma-donna: Ah! Grazie infinite Akane!
Excel: Ohhh!Grandefigaancheinversionedonna!Meesserebi-sessuale,sai?
Tutti tranne Excel: Aiuto! Si salvi chi può!!
In quel momento Kaori e Ryo escono dalla camera da letto un po' stravolti e spettinati... (chissà perchè... NdLettori)
Kaori: Che sta succedendo qui?
Shampoo: Sta succedendo che mentle voi vi davate alla ginnastica da letto noi siamo stati agglediti da Riccaldo, che ela il colpevole, e poi da questa pazza!
Kaori: Presto, andate ad avvertire Buffy e Spike mentre io vado in cerca dell'autrice per vedere se ha riparato lo specchio!
Autrice: Che volete! Mi avete tenuta legata per quasi metà puntata!
Kaori: o__O E ora?
Autrice: Scherzavo!^^ Ho fatto ora ad aggiustarlo lo stesso! (porgendo lo specchio finalmente aggiustato a Kaori)
Buffy e Spike escono dalla camera inkazzati: Ehi, che cos'è tutto questo casino? (e rivolti all'autrice) Kasumi, che ti è saltato in mente di aprire la porta della camera prima!? è__é
Autrice: Ehm^^ Scusate tanto! ^__^#
Kaori: Beh, ci siamo tutti quindi possiamo azionare lo specchio!
Kaori preme ON e (CRAC? NdLettori) appare la solita luce che avvolge tutti (che tragici! NdK ai lettori).
Finalmente nel presente i nostri si guardano attorno e si rendono conto di essere davanti al condominio dove vivono Kaori e Ryo. Kaori sale di sopra (il Ryo di prima non c'è perché appartiene al passato) e suona il campanello. Le apre una Kaori sorridente, alle sue spalle c'è anche il Ryo del futuro.
Kaori2: Ciao Kaori, ti aspettavamo!
Kaori: Ma come?
Ryo2: Maki è appena stato qui e ci ha avvisato che saresti venuta.
Kaori2: E' tutto a posto (mostrandole un anello al dito!).
Kaori con le lacrime agli occhi distrugge insieme a Kaori2 lo specchio, accettando il presente.


Epilogo

Tutti gli altri personaggi ritornano alle loro dimensioni e sono alle prese con i soliti problemi: Buffy non vuole dire ai suoi amici che è assieme a Spike e così Spike la molla stanco di essere sfruttato; Akane si trova alle prese con le altre rivali di sempre, solo che Shampoo ora è felicemente assieme a Riccardo; la camera di Nabiki è vuota e Ranma per curiosità vuole vedere quanti soldi aveva guadagnato in vita ma trova solo qualche spicciolo, Riccardo li va a trovare e spiega a Ranma che siccome Nabiki era la sua amministratrice nel MangaProcesso aveva speso tutti i soldi per ricostruire lo studio.


FINE ...prima serie!

Si ringraziano per la partecipazione ancora una volta Annalisa (ormai ero entrata nel cast e mi ero affezionata alla storia, perché è già finita? ;__; NdAnnalisa) (ma è finita solo la prima serie! Altre avventure ci aspettano! ^__^ NdK) (*__* NdAnnalisa) e Riccardo.

PS: Non perdete il secondo special che uscirà a breve!! Vi aspettano curiosità sulla storia e qualche riflessione sul progetto! (nonché cosa è successo in quella stanza tra Kaori e Ryo... ^__-)
L'autrice



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi