Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    17/03/2024    1 recensioni
Spinti dalla speranza di riportare in vita parte dei caduti di Aincrad, Kirito e gli altri eroi hanno accettato una proposta di Kayaba la quale si è dimostrata essere una vera e propria trappola. Adesso i players sono chiamati ad affrontare un nuovo Mondo più complesso e pericoloso rispetto a quello a cui erano abituati.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Asuna Yuuki, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Barriera spirituale

La caduta di Law provocò un'immediata reazione nel gruppo: prima tra tutti Rinwell attaccò Ra's con una magica di fuoco, obbligandolo ad arretrare, mentre Kisara balzò davanti l'amico ferito così da proteggerlo da ulteriori attacchi; mentre tutti gli altri decisero di affrontare il nemico prestando però molta attenzione. Non sapendo ancora quali fossero i reali poteri del virus, ebbero un atteggiamento più cauto.

" Cosa ti è saltato in mente!? Era ovvio che avresti fatto questa fine". La maga così rimproverò il marzialista, celando una grandissima paura di perderlo,
" Mi dispiace, ho fatto un casino..." riuscì solo a mormorare il ragazzo prima di perdere i sensi,
" Non dispiacerti, ehi Law! LAW!"
" Non perdere la calma Rinwell, possiamo ancora salvarlo" intervenne Alice iniziando ad usare le proprie magie curative.
Il combattente aveva riportato una lacerazione del polmone destro e parzialmente del rene, il che confermava un sospetto della Principessa cioè il villain aveva usato una mossa che prendeva di mira gli organi interni e basta.
" Allora Alice?"
" Ci vorrà del tempo e potrò solo evitare che rischi la vita...Se solo ci fosse stata Shionne, ho sbagliato a lasciar andare la nostra unica pura healer"
" Non saresti riuscita a trattenerla" si intromise Velvet che fino ad ora si era tenuta in disparte, " Voleva andare con Alphen e niente l'avrebbe fatta desistere"
" Forse hai ragione, ma sono sicura che arriveranno presto. Nel mentre dobbiamo evitare di subire danni mortali. Potresti darci una mano anche tu"
" Non sono qui per aiutarvi, ma combatterò per me. Ho solo bisogno di un po' più tempo". La risposta della Therion fu piuttosto ambigua, ma dai suoi occhi traspariva un fuoco rovente, tipico di chi non ha intenzione di scappare.

Intanto che Alice e Rinwell stavano vicine a Law, Ra's era stato in grado di sottrarsi a quasi ogni tecnica degli eroi riuscendo persino a colpire il Leone Dorato. Si limitò a tirare un pugno a vuoto, in direzione della donna, per essere in grado di oltrepassare le sue difese.

" Kisara stai attenta, non so come però può centrare i nostri organi interni" spiegò Alice,
" Me ne sono accorta. Troverò un modo per contrattaccare, quindi non distrarti. Law è messo male, ha bisogno di te"
" Certo".

Visto che la bionda non poteva muoversi era un bersaglio facile, perciò gli altri si impegnarono a tenere impegnato il nemico come meglio potevano. Il loro lavoro di squadra, specialmente quello tra Kirito ed Asuna, fu tanto eccezionale da mettere alle strette il pericoloso virus il quale però non apparve impensierito bensì soddisfatto.

" Molto bravi, dico davvero. Vediamo però come ve la cavate con questo, Stile Distruttivo: i dodici mondi".
In quel momento il diagramma a terra divenne tridimensionale espandendosi fino a circondare tutti gli eroi che attualmente stavano combattendo, dopo di che venne attraversato da una specie di fascia dorata. Non appena questa uscì i paladini della giustizia sentirono un lancinante dolore per tutto il corpo.

" Avete riportato poche ferite dal primo passaggio, ottimo. Forse potrete resistere ai restanti undici. Secondo passaggio: mondo degli uomini!".
Una seconda fascia percorse il diagramma ferendo nuovamente i giovani. Fu loro chiaro che se anche fossero sopravvissuti ai restanti dieci colpi avrebbero riportato danni tali da precludere il proseguo della lotta. Dovevano trovare una difesa, ma quale? Dohalim aveva intuito che uscire da quella strana area li avrebbe salvati, idea impossibile da realizzare per la rapidità degli assalti e nemmeno distruggere il diagramma sembrava fattibile. L'unica soluzione rimanente era abbattere il Demone prima di essere sconfitti, soluzione a cui arrivò la stessa Yuuki la quale stava preparando il suo asso nella manica; quando udì il fidanzato pronunciare: " Mi rifiuto di sottostare al tuo giudizio e privo anche i miei compagni da esso. Sottrazione dall'Arbitrio".
Con suddetta frase il dual wielder aveva lanciato una magia molto antica, grazie a cui aveva reso immune lui ed amici dalla terrificante tecnica nemica.
Asuna gli fece i complimenti mentre il Lord gli chiese dove avesse imparato quella formula. Il beta tester non poté rispondere, non poteva certo dire che Rize gliela aveva appena insegnata sussurrandogli queste parole:     
" Sta utilizzando lo stile supremo, il quale gli permette di colpire lo spirito dei bersagli. Io però conosco un incantesimo di rinforzo spirituale che lo neutralizza. Ripeti ad alta voce dopo di me".

L'intervento della misteriosa fanciulla era stato salvifico, ma cedere alla sua influenza, seppure per un istante, fu l'inizio della caduta di un eroe...



  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom