Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    19/09/2009    3 recensioni
Ogni fibra del suo corpo, ogni sua minima caratteristica si incastro in me, come il suo nome anni prima.
Sentivo di appartenergli e che lui apparteneva a me, solamente.
E tutto questo lo capìì attraverso il tocco, quello che cingeva le nostre mani unite da qualche attimo.
Lui mi guardava negli occhi, come cercando qualcosa o il più assoluto nulla.
Non capìì mai cosa ci trovò, ma seppi che un qualcosa lo trovò perchè un secondo dopo, mi mostrò il sorriso più grande che riuscì a fare.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andreas, il ragazzo con l'AIDS.

Capitolo ventinove - "Ricongiungimento."



"
Papà,
 
Oggi è il mio diciottesimo compleanno. Mamma mi ha detto che ai diciotto non ci sei neanche arrivato.
 Infondo non ti sei perso niente di che perchè è tutto uguale .. ma forse, papà, qualcosa te lo sei perso.
 Ti sei perso me.
 Sono così arrabbiata con te, papà.  
Ho cercato di capire, ci ho provato ma non ci sono riuscita.

 Perchè papà?
 Perchè l'hai fatto sapendo della possibilità di me?    Tu mi hai lasciato sola, papà e questo.. questo non te lo perdonerò mai.
 
 Dell' Aids non mi è mai importato.

 Ha sempre fatto parte di me perchè tu sei la parte più profonda di me.  Senza di esso, non sarei così, ora.
 
 Ho provato ad odiarti, sai?
 Ci ho provato con tutto il cuore..
però l'amore che provo per te è così grande.
 Vorrei poterti odiare.       Lo vorrei veramente tanto.
 
 Infondo, però, so che, anche se non ti ho mai conosciuto, io ti voglio bene, un bene dell'anima.


                                                                                     Quindi..    ti perdono, Andreas.
                                                                                                                         La tua bimba.
                                                                                                                                   
                                                                                                                                     Camille Rose Andrea."

Lessi le parole di mia figlia, lentamente, davanti alla lapide di Andreas.
Mi sedetti su di essa, accarezzando le parole grandi, pitturate di nero.

"Spero che ora potrete vedervi e stare insieme fino all'eternità. Ti ha raggiunto oggi, amore mio.  Prenditene cura, te ne prego."
Mi scostai dalla lapide, guardandola per un ultima volta e muovendo le labbra, dicendo Ti amo.



***
Il prossimo è l'ultimo capitolo.
Merda.  Scusate ma ci sta. Non voglio finirla..  è cosi dentro di me questa storia.  Non voglio abbandonarla ma è arrivata l'ora.
Al prossimo cap, per l'ultima volta.

Grazie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye