Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: Raphaelgirl87    22/03/2024    0 recensioni
Ottava storia della challenge Marzo Pazzerello del gruppo Non solo Sherlock su Facebook.....Prompt di @littlefirestar84♥️ gatto (cambiato in cane), tiara (cambiato in acconciatura semplice), emergenza
What if che piu What if di così se more, visto che canonicamente Raf e Lisa non hanno neanche una storia, figurati mai farli sposare 🤣🤣🤣🤣 ma il bello delle.FF è che puoi lavorare di fantasia e allora niente, facciamo un salto nel futuro, il nostro Raf ha 24 anni e sta per sposare Lisa e avere una bambina da lei..... Ma può andare tutto liscio nel mondo TMNT?
Ma ovviamente no!
Ecco quindi il racconto di un intoppo proprio a due ore dal momento clou!
La storia è in tre parti, per non farne un pippone metafisico(la seconda e la terza ovviamente sono le parti più romantiche!)
Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Mona Lisa, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Raf...."

"Vi dico che va benissimo!"

"Raf...."

"Guardate, è semplicemente perfetto e si intona pure! Ho fatto bene a scegliere l abito nero...."

"Raf!"

"Raf niente! Non è colpa mia se quegli stronzi del Piede hanno deciso di rompere i coglioni proprio due ore prima del mio matrimonio! C e stata un emergenza e siamo dovuti intervenire! Se mi sono rovinato la giacca è colpa loro! Gli addebiterò tutto sul conto....ma intanto guardate, è perfetto!"

Gli sforzi dei fratelli ninja viola e arancione e Casey vestiti con eleganti completi scuri fatti su misura per loro, in modo da sembrare dei figurini nonostante il guscio da tartarughe, le loro maschere colorate sul viso classiche e papillon al collo, di passaggio nel covo di famiglia, di convincere Raf, futuro sposo da lì a poco, che forse era necessario cambiarsi di abito dopo un combattimento col Piede proprio perché da lì a poco sarebbe stato il suo grande momento si stavano infrangendo uno dopo l.altro davanti al muro di gomma del fratello in bandana rossa che, pantaloni sdruciti al ginocchio e giacca strappata per terra, si stava rimirando convinto e pieno di gioia nello specchio del bagno col suo amatissimo chiodo nero, regalatogli di Micky qualche anno fa ormai....

Sospirando, Donnie tentò ancora il colpo, riallacciandosi il polsino....Loro se l erano ancora cavata tutto sommato con qualche piccola stropicciatura....era il futuro sposo che sembrava fosse passato dentro un tritura carte:

"Raf .....per la miseria, appunto perché ti stai per sposare dovresti essere elegante e ben vestito per una volta!"

"Già!-ribadí Casey, spostando la sua inseparabile mazza da hockey da una mano all.altra- Ti sposi una volta sola, o così dicono! Devi fare la tua figura! Per fortuna abbiamo un altro completo dietro.... conoscendovi, sapevo che non sarebbe filato tutto dritto..... Solo voi potete fare un combattimento due ore prima di una cerimonia, ma non potevate lasciar stare, per la miseria! Per una volta ci pensava la polizia!"

"Guarda, amico non infierire, seriamente- rispose Micky, sbuffando e sistemandosi il colletto- Eravamo anche quasi arrivati, quasi, cazzo! Comunque dai, Raf, ragiona, stavi da Dio in quel completo che avevi....sembravi un altra persona!"

"Appunto! Non sembro io!" Sbottò Raf, girandosi di scatto uscendo dal bagno e guardando uno per uno i fratelli, l amico e Sensei, tutti lí seduti sul divano a rimirarlo:

"Sentite- riprese la tartaruga rossa, passandosi una mano sulla testa e parlando con un tono stranamente calmo per la sua indole- vi ricordate come mi dicevo che mi sentivo con quel completo addosso?"

"Come un cameriere fichetto....." dissero Donnie, Micky e Casey in coro sospirando..... Tutti e tre ricordavano fin.troppo bene cosa era stato portare Raf in giro a scegliersi uno straccio di abito da sposo.....la cosa più simile a una purga, seriamente.

Con veramente molta difficoltà e ignorando sbuffate e proteste varie, erano riusciti a convincerlo a indossare un completo scuro con camicia bianca e papillon scuro al collo.... Completo che ora era la cosa più simile a una pezza da pavimenti....

"Bene, è esattamente così che mi sono sentito fino a che quegli stronzi maledetti non hanno rotto i coglioni! E guardate, per una volta li devo pure ringraziare! Cazzo, fratelli, ho 24 anni, sono un ninja, ho vissuto fino a oggi nelle fogne, sto per diventare padre, ma mi ci vedete a sposarmi come se fossi uno che sembra uscito da una serata di gala? Sono onesto, l ho preso quel vestito proprio perché mi stavate trapanando le palle, ma non mi sentivo a mio agio....Invece così, con addosso il tuo chiodo, Micky, il chiodo che tu hai disegnato con amore, per me, io sono me stesso! Sono io! Posso sposare Lisa così, perché non mi sento un coglione....Lo capite questo?"

"Ha ragione Raf...." Disse Leo, seduto sul divano vicino a Sensei che annuì profondamente alle parole del figlio maggiore, mentre Micky, Donnie e Casey si girarono a guardarli con la bocca spalancata....Fino a quel momento né il leader blu ne Splinter, anche loro elegantissimi, chi come il maestro nel suo kimono più bello, nero con la cintura dorata, chi come Leo in un vestito blu notte, erano riusciti a dire una sola parola, intenti come erano a controllarsi per non sciogliersi in lacrime proprio lì davanti a tutti....

Perché vedere quel loro amato figlio e fratello vestito anche se malamente da sposo aveva fatto prendere loro davvero coscienza che tra poco il loro Raf si sarebbe sposato, avrebbe lasciato il nido e avrebbe iniziato una nuova vita, come marito e come padre.

Certo, sarebbe sempre uscito in missione con i suoi fratelli, ci sarebbero sempre stati l uno per l altro, nulla sarebbe cambiato a livello di amore e cura reciproca, oltre tutto la sua nuova piccola casa era letteralmente sopra il tombino che portava al loro covo....

Ma la quotidianità, quella quotidianità fatta di risate, scherzi, litigate, allenamenti sarebbe stata inevitabilmente stravolta.....il suo letto e la sua parte di stanza erano già vuote, tutto era stato portato nella casa dove avrebbe poi vissuto con Lisa e la loro Diana Rose, nella palestra non sarebbe più risuonata la sua musica metal, nel garage non ci sarebbe più stata la sua Camilla.... 

Leo, piu di tutti, stava cercando di mantenersi calmo, da lì a poco avrebbe avuto l onore di celebrare lui il matrimonio tra Raf e Lisa e l emozione che provava era tra le più forti che avesse mai provato lungo tutta la sua vita,quasi poteva toccarla come fosse una persona seduta li vicino a sé....Ricordava ancora con tanto affetto il momento in cui suo fratello gli aveva rinnovato quella proposta, dopo aver annunciato loro la decisione di sposarsi.....

Si trovavano nel dojo solo loro due e avevano appena finito di allenarsi....dopo aver concluso il combattimento, i due fratelli erano stramazzati al suolo seduti e da lì era partito un dialogo che lo faceva ancora sorridere al pensiero:

"Leo?"

"Uhm, dimmi, fratello"

"Ti ricordi che mi hai fatto una promessa, qualche anno fa?"

"Un po' vago, te ne ho fatte tante....".

"Come no? Fratello, mi hai promesso che mi avresti sposato tu!"

"Oh, sono onorato di tale proposta, ma punto uno, siamo fratelli, punto due non so esattamente cosa direbbero Kristel e Lisa al pensiero...."

"Fanculo Leo, sai a che mi riferisco...."

"Ma si, idiota, scherzavo.... Certo che ti sposo, con Lisa però!"

"Sarà meglio! Anche perché nella remota ipotesi che passo dall altra parte della barricata, saresti l.ultima persona al mondo con la quale convolerei a nozze!"

"Oh e come mai, sarei un ottimo partito, quasi maestro di katana, collaboro con la.polizia....se non fossi già impegnato avrei la fila sotto casa!"

"Perché divorzieremmo in tempo record!"

"Questo è vero! Comunque sono molto offeso, vieni qui e fatti sculacciare!" E così dicendo Leo saltò con poca grazia sul fratello rosso, iniziando a lottare con lui per scherzo, ridendo come.matti e ignorando tutti i:"Ahi! Mi fai male! Vaffanculo Leo! Ti sculaccio eh! Ma proprio per bene!"....

Era già tanta l.emozione al pensiero del primo di loro fratelli a fare un passo così importante, ma quando Lisa arrivò piena di gioia ad annunciare l arrivo di quella che si sarebbe poi rivelata la loro prima nipotina, la stessa bambina che Raf aveva visto in visione qualche anno fa, che la famiglia Hamato letteralmente non capì più nulla, così come i fratelli di Lisa..... Raf ogni tanto sbuffava affettuosamente a pensare che lui e la fidanzata quasi non avevano ancora un tavolo e le sedie per la cucina, ma la figlia era già piena di vestitini, ciucci, orsetti, pannolini, giochini e sonaglini vari e sopra tutto, la culla di legno fatta da Donnie con tanto amore che troneggiava nella sua futura stanza da letto.... Paradossalmente i due sposi erano i più tranquilli in confronto all emozione delle rispettive famiglie davanti al grande evento e davanti all.arrivo della bambina.... Loro avevano parlato chiaro e tondo: stiamo per avere una bambina e non ci piacciono le cazzate, ergo cerimonia semplice, ricevimento semplice, poche persone, famiglie e qualche amico. Stop.

Ogni minimo tentativo di convincerli a mettere un addobbo in più, un fiore in piu, una decorazione diversa era stato regolarmente accolto con la solita frase,da ambo le parti:"Pffff, stronzate".

Solo Splinter non aveva mai messo becco, mediando tra le.pulsioni da wedding.planner dei fratelli da ambo le parti con saggezza e ricordando sempre che tutto ciò che concerneva il matrimonio era solo affare degli sposi, anche perché il suo orgogliosissimo figlio e la fidanzata stavano pagando tutto di tasca loro, aveva rifiutato qualsiasi aiuto da parte sua, la sua unica richiesta era stata di portarlo all' altare....Richiesta che il.maestro aveva accolto con estrema commozione ....Davvero, non gli sembrava vero che uno dei suoi figli finalmente mettesse su famiglia.....

E ora....Ora era giunto quel momento.....

"Fratelli, Casey....- riprese Leo, cercando in tutti i modi di sciogliere il nodo che aveva in gola e di articolare un pensiero corretto- È il matrimonio di Raf.....ha ragione lui....deve vestirsi come meglio crede.... Se il tuo chiodo lo rappresenta, Micky, beh....fa bene a indossarlo.....fa solo bene!"

La tartaruga rossa si voltò a guardare il fratello maggiore con estrema gratitudine .....per quante litigate avessero fatto in passato, Leo c era sempre stato al suo fianco, lo aveva sempre supportato.....Era sempre stato dalla sua parte..... Non poteva essere del resto nessun altro a officiare quella cerimonia così importante....

"Grazie, Leo...." Gli sussurrò Raf, ricevendo.un sorriso affettuoso dal leader blu, mentre il maestro confermò le parole del.primogenito:

"Figli miei....e si parlo anche di te, Casey .... è il giorno speciale di vostro fratello, non il vostro..... Quando accadrà a voi, anche voi vorrete prendere delle decisioni che vi rappresentino, senza essere costretti a sottostare a niente....."

Tutti e tre i tirati in causa, a quelle parole si zittirono:

"Hanno ragione Leo e Sensei....sai amico, in fondo stai benissimo vestito così!" Disse Casey sorridendo a Raf, mentre Micky e Donnie annuirono

"Sì, Raf, scusaci...."

"Hanno tutti ragione, sei proprio tu vestito così..... Non potresti sposarti altrimenti....."

La tartaruga rossa guardò tutta la sua famiglia e il suo più caro amico con riconoscenza..... Nessuna parola al.mondo di nessuna lingua esistente avrebbe mai potuto descrivere cosa rappresentavano quelle persone per lui, cosa rappresentava quel covo sotterraneo per la sua vita.... Quelle persone che gli avevano salvato la vita sia letteralmente sia metaforicamente, più e più volte.... Gli faceva effetto vero lasciare tutto quel mondo che faceva così parte di lui, anche se sapeva che non lo avrebbe mai lasciato davvero,la sua famiglia sarebbe stata sempre.la.colonna della sua vita....ma se era pronto a fare quel passo, ad avere una sua casa con una moglie e.una figlia, lo doveva solo a tutto l amore che aveva ricevuto nella sua vita, a tutti gli insegnamenti, a tutta la cura che aveva avuto da tutti loro.... Non sarebbe mai stato quello che era, se solo uno di loro fosse mancato all appello....Se veramente i Kami esistevano, lo avevano benedetto in maniera veramente esagerata col dono della sua famiglia....Il ninja rosso voleva dire loro tante cose, ma la gola era terribilmente secca e gli uscì fuori solo un:

"Vi ringrazio.... vi ringrazio così tanto..... Io.... beh....credo che ora dovrei andare.... Io....mi sto per sposare! Mi sto per sposare, cazzo!"

Un urlo di gioia esplose nel covo a quelle parole da parte dei fratelli e di Casey, mentre il maestro parlò con voce gioiosa, ma ferma:

"Figlio mio, assolutamente sì, andiamo.... Ma se mi dai retta....almeno i pantaloni li cambierei....solo quelli eh...."

A quelle parole, la tartaruga rossa si guardò i pantaloni ed effettivamente, forse non era carino sposarsi col vestito a brandelli....

"Beh, si....forse i pantaloni si!"

Tutti scoppiarono a ridere a quell' affermazione mentre Casey gli lanciò i pantaloni di ricambio al grido di "Ottimo! Al volo, amico!" mentre Raf gli lanciò le chiavi della.moto, recandosi verso il furgone dietro i fratelli e il maestro con i pantaloni in buono stato in mano:

"Casey, per la miseria, occhio alla mia Camilla, eh!"

"Tranquillo amico, la tratterò come una figlia....Vi porterà in luna di miele a tutti e tre sulla Route 66, non dubitare.....Ah, la sorpresa?"

"Nel portabagagli! A dopo!" Disse Raf, salendo sopra il furgone addobbato per l occasione con fiocchi bianchi e rossi, come i colori scelti per.le.nozze, mentre Casey saliva sulla Camilla addobbata anche lei nello stesso modo, con la sigla Just married sulla targa e tutti insieme si diressero sgommando felici verso il luogo della cerimonia ....


***************************

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Raphaelgirl87