Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 2
[Chainsawman]
In una timeline alternativa rispetto a quella originale, la protagonista della storia è Makima, una demone allevata da un umano.
Un mondo strano, dove i demoni si muovono in una realtà parallela a quella dei mortali, dove spesso le cose si fondono e si confondono, ombre dense e demenziali danzano alla luce del giorno: ombre di un culto segreto dietro alla comparsa di esseri sempre più forti, ombre che allungano la loro influenza sul mondo degli uomini, ombre che pensano e agiscono per un fine comune.
Per contrastare la prospettiva di un nuovo conflitto mondiale, Makima sarà chiamata a riunire attorno a sé una squadra speciale, una folle, sconclusionata Élite che possa contrastare un piano a lungo preparato, che si muove a piccoli tasselli, fra mezze verità e bugie.
Una demone, una porno attrice, un debitore nei confronti della yakuza, un cadavere posseduto, un vecchio detective e un giovane poliziotto tossicodipendente saranno chiamati dagli scherzi del destino a stringere un'alleanza con un gruppo di demoni ribelli al fine di prevenire la catastrofe.
Perché qualcosa lega Makima al culto, la ragazza sembra essere la chiave di volta per sbrogliare la matassa che andrà intessendosi in un viaggio dentro un mondo infestato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen