Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nami Nakamura    19/09/2009    2 recensioni
-Che ci fai qui? Come hai fatto a trovarmi? – -Che t’importa di come ho fatto? Quel che conta è che sono qui, no? – -Lo vedo che sei qui, ma a fare cosa mi chiedo. Se sei venuto qui per chiedere favori, gira al largo, non è aria. – -Non sono così prevedibile, ma questo avrai tempo di scoprirlo presto. Sono qui per parlare. – Un ghigno. -Parlare? E di che? – -Fai troppe domande, Cooper. – -Rispondi solo a questa: perché con me? – -Perché so che tu puoi capire. –
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

Una villetta bianca, un enorme prato pieno di fiori colorati, farfalle svolazzanti, brezza leggera e tiepida che smuove i fili derba di un bel verde smeraldo. Sembrava un disegno di qualche anno prima, ma era realtà.

Sulla porta cera una donna, avrà avuto ventanni.

Teneva le mani in grembo, sul ventre rigonfio, e lo accarezzava dolcemente, guardando il giardino baciato dal caldo sole estivo.

-Buongiorno, signora Zabini! C’è posta per lei!- le disse gioviale il postino, davanti al suo vialetto di casa.

-Venga avanti, prego.-gli disse gentile la donna.

Luomo avanzò svelto sul viale lastricato di fiori, e quando le fu davanti le porse una busta color panna, con delicate decorazioni floreali agli angoli.

-Grazie, Stephen.-

-Di nulla Signora, a domani.-

-A domani.-

Quando il postino se ne fu andato, la donna entrò in casa, accomodandosi sul bel divano blu del salotto. Ovunque girassi lo sguardo potevi vedere uno dei quadri dipinti dal marito. In camera da letto cera affisso il suo ritratto, lunico che gli avesse permesso di farle. Proprio da quella stanza arrivò Blaise.

-È arrivata posta, Eveline?-

Il marito le pose le mani sulle spalle, e le lasciò un bacio tra i capelli, guardando la bella busta che si rigirava tra le dita sottili.

-Sì, e credo di sapere cosa sia.- rispose la donna, sorridendo.

Aprì la busta, e ne tirò fuori un bel biglietto. Era scritto con calligrafia fine ed elegante, lo lesse ad alta voce.

-Signori Blaise ed Eveline Zabini, siete ufficialmente invitati a partecipare alle nozze di Draco Lucius Malfoy ed Hermione Jane Granger, il giorno 25 luglio. La funzione si terrà alla chiesa San Marie di Londra alle ore dieci, e seguirà un banchetto presso il Maniero dei Malfoy. iniziò Eveline.

-Sono veramente contenta per loro, si meritano di essere felici.-commentò la donna.

Blaise le sorrise.

-Già. Ehi, c’è qualcosa scritto sul retro, leggi un po!- esclamò poi il moro.

Eveline voltò linvito, sul retro cerano delle altre righe, la scrittura era sicuramente quella di Draco.

Dato che Blaise è il mio testimone di nozze, ed Eveline una delle damigelle donore, vi verremmo a prendere anche in capo al mondo pur di farvi partecipare, quindi questa è solo una formalità, diamo per scontato che ci sarete entrambi. Hermione vi manda un bacio. Saluti, Draco.

 I due coniugi risero allegri, richiudendo la busta e mettendola via.

Non si sarebbero persi quel matrimonio per nessun motivo al mondo.

-Devo andare al lavoro, sto facendo tardi.- disse Blaise, sistemandosi il nodo alla cravatta.

-Dobbiamo, vuoi dire.- lo corresse Eveline.

-Amore, preferirei che stessi a casa, nelle tue condizioni.- le disse con apprensione il moro.

-Sono incinta, non inferma. E poi il mio ufficio va in rovina se non mi presento, lo sai.- rispose la donna, mettendosi il mantello leggero sulle spalle.

Dopo essere uscita da Azkaban, Eveline aveva fatto dei corsi di psicologia, e poi era entrata al Ministero della Magia, ottenendo il permesso di creare un dipartimento di assistenza sociale come quello dei babbani, avendo quindi la possibilità di impedire che quello che era successo a lei da piccola succedesse ad altri bambini. La sua presenza era quindi indispensabile, essendone la dirigente.

-E va bene, andiamo. Ma prima o poi ti lego al letto.-le concesse Blaise, chiudendo la porta di casa e ponendo gli incantesimi di sicurezza.

-Che marito amorevole. E cosa mi faresti poi?- chiese maliziosa Eveline. Altrettanto malizioso, Blaise ghignò, prendendola per la vita.

-Ti farei sfornare unintera legione di marmocchi.-le disse, allegro.

-Cominciamo con uno, poi si vedrà.-rispose lei, accarezzandosi il ventre.

Ridendo si smaterializzarono al lavoro. Blaise al dipartimento della Cultura, Eveline allAssistenza Minorile.

Un lavoro, una casa e una famiglia.

Era persino più di quanto avessero mai desiderato.

A volte la realtà supera addirittura i sogni.

Fine

 

 

 

 

 

Antro dellautrice

Eccoci qui, la fine dei giochi. Che tristezza. Però devo dire che, anche se a pochi è piaciuta, a molti altri invece no, questa fan piaceva a me, io lho amata. Ho amato i miei personaggi e il loro carattere, ho amato ogni parola che ho scritto. Perché questa fan lho scritta per me, per il mio piacere personale oltre che per il vostro, per voi che avete avuto la pazienza di leggere e commentare questa mia creatura. È stato un piacere tutto mio quello di vedere il numero dei preferiti e di chi seguiva crescere piano piano, e anche se non ha raggiunto assensi esorbitanti, non mimporta, pochi ma buoni. 

A MissBlack, la gentilissima che ha recensito il capitolo 9, dico solo:

Grazie, davvero. È bello sapere che ti piace il mio lavoro, e spero vivamente che il finale non ti abbia deluso.

Grazie a chi ha letto, recensito, messo tra i preferiti o tra le seguite.a chi ha amato questa fan almeno la metà di quanto lho amata io.

Se vorrete lasciarmi un commento finale, sarò felicissima (ma felice allennesima potenza) di rispondervi aggiornando questo spazio finale con le risposte.

Alla prossima, un bacio grande.

Nami

Ringraziamenti postumi:

x MissBlack___: rimani gentilissima per me, perchè non tutti hanno i momenti non pigri in cui recensiscono, quindi ancora grazie, e sono felice che il finale ti sia piaciuto ^_^

x liala90 :  la banalità è una cosa che odio, se non mi fossi affezionata tanto alla mia stessa storia la cancellerei...  ma se si salva in altri campi, allora merita di rimanere qui ^_^ grazie per il commento, fa sempre piacere ^___^

Bacioni

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nami Nakamura